Autore Topic: Tito Vilanova lascia  (Letto 4972 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Tito Vilanova lascia
« il: 19 Luglio, 2013, 18:26:21 pm »
Appana annunciato le dimssioni da primo allenatore
Altra ricaduta

:maronn:

Animo Tito

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Tito Vilanova lascia
« Risposta #1 il: 19 Luglio, 2013, 18:28:20 pm »
mannaggia, Mou al Chelsea, Garcia alla Roma e Ancelotti al Real, punterete su Gigi Enrico?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline rafel

• *
« Risposta #2 il: 19 Luglio, 2013, 18:29:31 pm »
mannaggia, Mou al Chelsea, Garcia alla Roma e Ancelotti al Real, punterete su Gigi Enrico?

Gigi Enrico sta a la Coruna con il Deportivo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #3 il: 19 Luglio, 2013, 18:32:26 pm »
:(
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline mv80

• *
R: Re:Tito Vilanova lascia
« Risposta #4 il: 19 Luglio, 2013, 18:37:04 pm »
Gigi Enrico sta a la Coruna con il Deportivo

Ma non sta al celta vigo?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline rafel

• *
Re:R: Re:Tito Vilanova lascia
« Risposta #5 il: 19 Luglio, 2013, 18:38:07 pm »
Ma non sta al celta vigo?

Si  :sisi:

In galizia comunque  :look:

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #6 il: 19 Luglio, 2013, 18:40:16 pm »

Offline rafel

• *
« Risposta #7 il: 19 Luglio, 2013, 18:41:24 pm »
Ci sta il loco Bielsa  :sisi:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8 il: 19 Luglio, 2013, 18:45:57 pm »
Uno tra Stramaccioni e Papadopulo.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline rafel

• *
« Risposta #9 il: 19 Luglio, 2013, 18:47:47 pm »
uagliu nu spammate e non confermate che siete delle merde insensibili,
Quando ci sta da pazziare si pazzea.

Non ho aperto il topic per suggerire il tecnico al Barcellona.  :patt:

Offline WMEMTE

• *
  • Registrazione: Lug 2013
« Risposta #10 il: 19 Luglio, 2013, 18:56:03 pm »
uagliu nu spammate e non confermate che siete delle merde insensibili,
Quando ci sta da pazziare si pazzea.

Non ho aperto il topic per suggerire il tecnico al Barcellona.  :patt:

è ovvio che non è una cosa bella quella che gli è capitata
ma non lo conosco, non lo odio nè gli voglio bene.
mi lasciano indifferente i suoi problemi , come a lui i miei

tu hai aperto un topic che si chiama tito villanova, non uno che si chiama: supportiamo tito villanova.
cosi io non mi sento certo un una merda insensibile a contestualizzare calcisticamente la vicenda in un topic di calcio internazionale
« Ultima modifica: 19 Luglio, 2013, 18:57:27 pm da WMEMTE »

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #11 il: 19 Luglio, 2013, 19:26:12 pm »
Quindi? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Online Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #12 il: 19 Luglio, 2013, 19:27:53 pm »
messi allenatore-giocatore
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
R: Tito Vilanova lascia
« Risposta #13 il: 19 Luglio, 2013, 19:28:26 pm »
Mi dispiace, davvero. :sisi:

Gli auguro una pronta guarigione..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #14 il: 19 Luglio, 2013, 19:32:29 pm »
Piglieranno qualche altro ricuttaro a libro paga che già sta nello staff, figurati se da buon presuntuosi si permettono di prendere un estraneo. Comunque in questo caso si sono dimostrati degli incompetenti, visto che Villanova doveva essere lasciato libero già a fine anno.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #15 il: 19 Luglio, 2013, 20:07:11 pm »
 Il nome individuato dai dirigenti del Barça per sostituire Vilanova sarebbe Joan Francesc Ferrer Rubi, ex tecnico del Girona, ora nello staff tecnico del club.
Auguro a Vilanova come qualsiasi altro malato di rimettersi presto.. è pure fortunato che le cure mediche lui le può sostenere...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #16 il: 22 Luglio, 2013, 19:46:33 pm »
Ci aveva pensato anche l'Inter, al 'Tata' Gerardo Martino. Un pensiero, più un nome sul taccuino. L'estate portava con sè consigli, suggerimenti, idee. Per questo Massimo Moratti e Marco Branca avevano letto e riletto anche il nome dell'argentino, prima di portare in nerazzurro Walter Mazzarri. Che era prima scelta, ben più di Martino, ma che ora ha trovato una nuova casa. Così come la Roma, che lo mise tra i candidati per una panchina poi data a Rudi Garcia. E che casa. Il Barcellona, che accoglie il Tata, dopo la drammatica separazione da Tito Villanova. I giornali spagnoli ne sono certi: adesso, Marca apre con "Tata è già del Barça, firmerà un triennale", Sport con "Tata sarà del Barça ad ore", il Mundo Deportivo con un chiaro "Tata Martino sarà il nuovo tecnico del Barcellona".
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Leif Erikson

« Risposta #17 il: 22 Luglio, 2013, 19:47:12 pm »
Ma chi cazzo è?

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #18 il: 22 Luglio, 2013, 19:48:59 pm »
Hanno pigliato una tata a Messi
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #19 il: 22 Luglio, 2013, 19:59:11 pm »
ah se il sergente del bronx avesse aspettato quei 2 mesetti in piu...........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia