Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 207011 volte)  Share 

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2040 il: 19 Ottobre, 2015, 11:15:44 am »
Per me continua ad essere fortemente l'anello debole dell'11 titolare, non ha veramente nessuna qualità. E' di una lentezza spaventosa, spesso ti da l'impressione che sta dormendo con la zizza in bocca, poi come già ha detto Enzuccio, di testa non la prende praticamente mai, se lo magna chiunque. Il gol magnato poi dopo pochi minuti dall'1-0 fatto, è proprio da antologia dei non gol, e vabbè già è assai che l'ha pigliata....
P.S. Aspetto 3-2-1...il capa di bomba boverese a dire che sono prevenuto.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2015, 11:16:58 am da Guallera V.2 »

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #2041 il: 19 Ottobre, 2015, 11:21:48 am »
Pure io penso che sia il piu' scarso tra i titolari però qualche dote ce l'ha, gestisce la linea della difesa decentemente e quando era pressato era sicuramente quello che tra i difensori se la cavava meglio a far ripartire l'azione.
Poi si, è lento, di testa ne prende poche, difende male ma adesso sembra accettabile in una difesa che difende di squadra piuttosto bene.   
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #2042 il: 19 Ottobre, 2015, 11:30:26 am »
Di testa le prende,  ma le indirizza male. In fase di impostazione trovo che se la cavi molto meglio koulibaly che anche sotto pressing trova il compagno smarcato a centrocampo in verticale con facilità e spesso anche fantasia (e quando subisci il pressing un passaggio imprevedibile è il grimaldello per liberartene).
Comunque è lento, ma sembra aver smesso di fare cazzate, probabilmente è meno esposto...

rickyrich91

« Risposta #2043 il: 19 Ottobre, 2015, 11:39:43 am »
io non mi faccio ingannare, sta mappina ci ha rovinato le prime 3 di campionato e ci ha fatto buttare 7 punti da solo, se non sta facendo cazzate X IL MOMENTO è merito di reina che lo allucca continuamente in capa ma non mi fido, se a gennaio prendiamo uno forte e affidabile è solo un bene

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2044 il: 19 Ottobre, 2015, 11:43:31 am »
io non mi faccio ingannare, sta mappina ci ha rovinato le prime 3 di campionato e ci ha fatto buttare 7 punti da solo, se non sta facendo cazzate X IL MOMENTO è merito di reina che lo allucca continuamente in capa ma non mi fido, se a gennaio prendiamo uno forte e affidabile è solo un bene

più che altro io non capisco perchè non giochi il Rumeno...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Freddo

• *
« Risposta #2045 il: 19 Ottobre, 2015, 11:44:05 am »
Ah, rivedendolo, Hysaj pure avrebbe dovuto stringere di più visto che Albiol era uscito...
Penso anche io...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2046 il: 19 Ottobre, 2015, 11:47:17 am »
Ah, rivedendolo, Hysaj pure avrebbe dovuto stringere di più visto che Albiol era uscito...

Questo sarebbe vero se solo l'invenzione di Ilicic non fosse avvenuta in meno di una frazione di secondo. È proprio la velocità di Ilicic nel mettere Kalinic davanti alla porta che ha impedito a Koulibaly e Hysaj di stringere o avanza per il fuorigioco. Palla troppo veloce per poter reagire bene seppur nelle rispettive posizioni ottimali.
Ilicic ci ha tolto, Ilicic ci ha dato. Tutto in tre minuti.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2047 il: 19 Ottobre, 2015, 11:50:41 am »
Questo sarebbe vero se solo l'invenzione di Ilicic non fosse avvenuta in meno di una frazione di secondo. È proprio la velocità di Ilicic nel mettere Kalinic davanti alla porta che ha impedito a Koulibaly e Hysaj di stringere o avanza per il fuorigioco. Palla troppo veloce per poter reagire bene seppur nelle rispettive posizioni ottimali.
Ilicic ci ha tolto, Ilicic ci ha dato. Tutto in tre minuti.
No, Hysaj deve stringere appena Albiol esce dalla linea, nun pazziam.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Freddo

• *
« Risposta #2048 il: 19 Ottobre, 2015, 12:00:11 pm »
L'errore c'è ma l'azione è stata molto veloce quindi non risultava facilissimo stringere subito, Hisaj rimane nel dubbio tra salire o stringere al indietro, anche perchè proprio come di giocare di Sarri la posizione del avversario condiziona di meno rispetto a palla e compagno...insomma piu' meriti di Ilicic che errore vero e proprio, sicuro non è colpa di Albiol....che fa esattamente quello che gli chiede Sarri....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2049 il: 19 Ottobre, 2015, 12:00:45 pm »
No, Hysaj deve stringere appena Albiol esce dalla linea, nun pazziam.

Hysaj era già in posizione per stringere, non poteva mica attaccarsi ai coglioni di Kalinic. Il goal della Fiorentina è PERFETTO.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #2050 il: 19 Ottobre, 2015, 12:02:44 pm »
Geppi ce rutt o cazz,non te lo tocco più il tuo eroe Albanese :look: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #2051 il: 19 Ottobre, 2015, 12:04:36 pm »
Geppi ce rutt o cazz,non te lo tocco più il tuo eroe Albanese :look: :bacino:

Ti ho rotto il cazzo, non vi ho rotto il cazzo. E ci sono riuscito alla grande :look: :bacino:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #2052 il: 19 Ottobre, 2015, 13:11:17 pm »
Peraltro kalinic fa una cosa da grande attaccante tirando di esterno in contro tempo che Reina manco ancora aveva caricato il tuffo...

Offline ziumberto

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2053 il: 19 Ottobre, 2015, 17:28:03 pm »
il gol nasce perché in quel momento c’è troppa distanza tra difesa e centrocampo e Albiol dopo un primo intervento su Valero rimane fuori linea, kk si stacca da kalinic e hysaj rimane fermo aspettando il ritorno della cima di rapa che invece, alla ripartenza immediata degli avversari, prova a leggere l'intenzione e richiudere su Valero, la palla però arriva a ilicic, anche lui tutto solo sulla trequarti.
I centrocampisti rifiatano un attimo, pipita forse anch’egli è troppo distante che la prima ribattuta poteva essere sua.
Tutto nasce comunque da un controllo caffarelliano di callejon... e so tenero pe buon augurio.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2054 il: 19 Ottobre, 2015, 17:30:36 pm »
il gol nasce perché in quel momento c’è troppa distanza tra difesa e centrocampo e Albiol dopo un primo intervento su Valero rimane fuori linea, kk si stacca da kalinic e hysaj rimane fermo aspettando il ritorno della cima di rapa che invece, alla ripartenza immediata degli avversari, prova a leggere l'intenzione e richiudere su Valero, la palla però arriva a ilicic, anche lui tutto solo sulla trequarti.
I centrocampisti rifiatano un attimo, pipita forse anch’egli è troppo distante che la prima ribattuta poteva essere sua.
Tutto nasce comunque da un controllo caffarelliano di callejon... e so tenero pe buon augurio.
comunque credo che sia il goal meno scandaloso che abbiamo incassato negli ultimi 2 anni
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Leif Erikson

« Risposta #2055 il: 19 Ottobre, 2015, 17:36:49 pm »
comunque credo che sia il goal meno scandaloso che abbiamo incassato negli ultimi 2 anni

Offline ziumberto

• *
« Risposta #2056 il: 19 Ottobre, 2015, 17:41:36 pm »
Giusto, ma ormai, conveniamo tutti...
...Vulimm na machina perfetta.  :gigi:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #2057 il: 19 Ottobre, 2015, 17:42:32 pm »
io l'ho bestemmiato quando, dopo quel controllo e prima del gol, lui era tornato a centrocampo, anche la palla gironzolava da quelle parti ma lui non metteva un minimo di pressione agli avversari. sarà stato 7-8 secondi prima del gol

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #2058 il: 19 Ottobre, 2015, 17:53:48 pm »
Guardandolo ultimamente sto pensando a come  mai Rinaudo non si è mai fatto crescere la barba per ammacchiare le voglie di sborra.

Offline ziumberto

• *
« Risposta #2059 il: 19 Ottobre, 2015, 17:56:20 pm »
non cresce pelo sullo spacci