Io direi molto dippiu colpa della società, che ha messo a disposizione dell'allenatore 4 centrali uno peggio dell'altro.......lungi da me difendere Sarri, ma io credo che chiunque farebbe giocare Albiol visto Henrique centrale e il KK dell' ultimo semestre.
io non so nemmeno se Henrique venga seriamente considerato uno dei calciatori facenti parte della rosa, ma peggio dell'Albiol attuale non ci potrebbe essere nemmeno David Lopez adattato a difensore centrale. Perchè si può essere scarsi (e di calciatori scarsi ahimè ne abbiamo visti tanti), ma non così scarsi, al punto da farsi ridicolizzare da qualsiasi avversario si avvicini. Questo è un qualcosa che va aldilà di qualsiasi componente tecnica, una cosa che coinvolge motivazioni, concentrazione, spirito di squadra.
Questo non è solo scarso (abbiamo visto, nei suoi periodi fortunati, partite buone alternate ad altre mediocri, ma tant'è), questo è un fottuto bastardo.
Va messo fuori squadra a calci in culo, fosse anche per dare un segnale prima alla squadra, e poi anche a lui, che muovesse il culo se vuole conservarsi un finale di carriera almeno degno di quella che ha già usurpato grazie al suo procuratore.
Koulibaly è un minorato mentale, ma dopo napoli-sampdoria (dove peraltro il nero pure ha dato ampio sfoggio dei suoi limiti, ma non a livello del collega di reparto) doveva essere ben chiaro chi confermare.