Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206515 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1900 il: 14 Settembre, 2015, 11:33:24 am »
Credo che ci sia una certa incapacità a capire che un giocatore che ha giocato a certi livelli sia veramente così scarso, si tende a pensare che abbia solo un periodo difficile, solo che sono due anni che ha questo periodo....quindi non si possono avere piu' speranze che si riprenda, i limiti difensivi, di lettura e di velocità sono sempre gli stessi....

Ma un allenatore di una squadra di un certo livello ne deve prendere atto prima e trovare una soluzione, aspettare un giocatore lo fa il Verona che gli basta salvarsi...

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1901 il: 14 Settembre, 2015, 11:37:13 am »
Ma un allenatore di una squadra di un certo livello ne deve prendere atto prima e trovare una soluzione, aspettare un giocatore lo fa il Verona che gli basta salvarsi...

Sono d'accordo che un allenatore di una grande squadra deve avere le palle di cambiare, bisogna vedere se Sarri lo è.....Io mi ricordo Lippi rivoluzionare il Napoli facendo giocare il primavera Cannavaro e Pecchia titolari quando nessuno ci avrebbe puntato due lire....vediamo di che pasta è Sarri....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1902 il: 14 Settembre, 2015, 11:38:33 am »
Sono d'accordo che un allenatore di una grande squadra deve avere le palle di cambiare, bisogna vedere se Sarri lo è.....Io mi ricordo Lippi rivoluzionare il Napoli facendo giocare il primavera Cannavaro e Pecchia titolari quando nessuno ci avrebbe puntato due lire....vediamo di che pasta è Sarri....

Io dico brisè...

Petti guardami...:look:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 11:39:35 am da DioBrando »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1903 il: 14 Settembre, 2015, 11:39:15 am »
Colpa dell'allenatore che gli dà fiducia per tre volte di fila e per tre volte di fila viene ripagata in questo modo.

Calciatore finito da almeno un anno e mezzo.
Io direi molto dippiu colpa della società, che ha messo a disposizione dell'allenatore 4 centrali uno peggio dell'altro.......lungi da me difendere Sarri, ma io credo che chiunque farebbe giocare Albiol visto Henrique centrale e il KK dell' ultimo semestre.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1904 il: 14 Settembre, 2015, 11:41:04 am »
Tutto giusto, ma il Napoli attuale non ha nessun Cannavaro e Pecchia nel settore giovanile. Nel '93 avevamo uno dei migliori in Italia, oggi già sappiamo tutto....e per quanto mi riguarda la nostra unica flebile speranza resta Koulibaly al posto di questo sabotatore spagnolo di sfaccimma, perchè quell'altro coso indecente preso dalla serie B brasiliana, il Sebastiano Somma di Belo Horizonte, non si è ancora capito che ruolo è, di certo non è un difensore centrale. Ed è per giunta pure un mezzo fuori rosa, e dobbiamo sempre ringraziare questa sfaccimma di salumeria che si spaccia per società di calcio, che ha avuto il coraggio di non prendere manco il Paletta della situazione in difesa. Ma dicimm sempe e stess cose e mi so pur rutt 'o cazz, meno male che mo è tornato Diobrando, che ha il potere della sintesi e farà da portavoce a tutti noi.
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 11:42:32 am da Guallera V.2 »

Offline calvin

• *
« Risposta #1905 il: 14 Settembre, 2015, 11:44:38 am »
Tutto giusto, ma il Napoli attuale non ha nessun Cannavaro e Pecchia nel settore giovanile. Nel '93 avevamo uno dei migliori in Italia, oggi già sappiamo tutto....e per quanto mi riguarda la nostra unica flebile speranza resta Koulibaly al posto di questo sabotatore spagnolo di sfaccimma, perchè quell'altro coso indecente preso dalla serie B brasiliana, il Sebastiano Somma di Belo Horizonte, non si è ancora capito che ruolo è, di certo non è un difensore centrale. Ed è per giunta pure un mezzo fuori rosa, e dobbiamo sempre ringraziare questa sfaccimma di salumeria che si spaccia per società di calcio, che ha avuto il coraggio di non prendere manco il Paletta della situazione in difesa. Ma dicimm sempe e stess cose e mi so pur rutt 'o cazz, meno male che mo è tornato Diobrando, che ha il potere della sintesi e farà da portavoce a tutti noi.

p.s. e ieri pure Chicchirichi mi è parso tutto tranne un grande difensore  :sisi: :sisi:

Alemao

« Risposta #1906 il: 14 Settembre, 2015, 11:47:54 am »
Io direi molto dippiu colpa della società, che ha messo a disposizione dell'allenatore 4 centrali uno peggio dell'altro.......lungi da me difendere Sarri, ma io credo che chiunque farebbe giocare Albiol visto Henrique centrale e il KK dell' ultimo semestre.

Farei giocare Luperto al posto di Albiol. Se Sarri è cazzuto e ha coraggio, come si dice in giro, questa è la soluzione giusta. Ha lanciato Rugani. Faccia lo stesso con questo ragazzo. La società ha le sue colpe, ma è l'allenatore che avalla le scelte in ambito di mercato e di conseguenza se ne prende le responsabilità. Non mi pare che a Sarri interessi del mercato. Lo ha più volte ribadito in passato. A lui spettano le scelte, lui ne paghi le conseguenze. Con Albiol ha sbagliato. Con Gabbiadini pure. Per il resto ho visto una squadra in crescita non crollare nel secondo tempo.

Leif Erikson

33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1907 il: 14 Settembre, 2015, 11:50:38 am »
Magari Luperto non è Rugani eh :siasd:

Comunque avete tutti ragione su Albiol e Sarri, ma questo meno di cinque mesi fa si faceva due semifinali di Europa League, un attimo la seconda competizione più importante del continente, e nessuno faceva notare che magari sarebbe stato il caso di guardarla dalla TV :siasd:

Offline calvin

• *
« Risposta #1908 il: 14 Settembre, 2015, 11:51:07 am »
Farei giocare Luperto al posto di Albiol. Se Sarri è cazzuto e ha coraggio, come si dice in giro, questa è la soluzione giusta. Ha lanciato Rugani. Faccia lo stesso con questo ragazzo. La società ha le sue colpe, ma è l'allenatore che avalla le scelte in ambito di mercato e di conseguenza se ne prende le responsabilità. Non mi pare che a Sarri interessi del mercato. Lo ha più volte ribadito in passato. A lui spettano le scelte, lui ne paghi le conseguenze. Con Albiol ha sbagliato. Con Gabbiadini pure. Per il resto ho visto una squadra in crescita non crollare nel secondo tempo.

Se non fa giocare Luperto magari è perchè anche Luperto non è forte o, quantomeno, non abbastanza?

Io visto una squadra allo sbando che nel secondo tempo, con l'Empoli alle corde, dopo il goal ha costruito una palla per Higuain e una abbastanza fortuita per il palo di Callejon e poco più, dimostrando che difensivamente fa schifo come l'anno scorso offensivamente è molto peggiore dell'anno scorso.

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1909 il: 14 Settembre, 2015, 11:52:15 am »
Magari Luperto non è Rugani eh :siasd:

Ma va... :cazzimm:
Luperto il salvatore della patria, un ragazzo che ha difficoltà a giocare perfino con i suoi pari età. Grazie sempre alla grandissima competenza della Salumeria Calcio De Laurentiis e figli

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1910 il: 14 Settembre, 2015, 11:52:36 am »
A sto punto lo lanci e chiudi gli occhi, a Luperto intendo. Tanto s'è capito che Albiol non ha proprio più i tempi per giocare a certi livelli, si è ripigliato solo quando l'Empoli è calato di intensità, ma anche patemo a quei ritmi poteva difendere. E Kulobello-Chierichetto lo puoi fare come esperimento, non credo che il dottore abbia prescritto a Sarri altrimenti...
Comunque avevo qualche speranzella dopo la Samp, ieri m'hanno talmente acciso che dovevo sfogare senza menare mia moglie che si stev divertenn come na pazza (è pure di Montelupo)... :look:
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 11:54:30 am da DioBrando »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1911 il: 14 Settembre, 2015, 11:53:02 am »

Farei giocare Luperto al posto di Albiol. Se Sarri è cazzuto e ha coraggio, come si dice in giro, questa è la soluzione giusta. Ha lanciato Rugani. Faccia lo stesso con questo ragazzo.
E perchè con Luperto e non con un povero ragazzino dei quartieri, eh? Tanto basta guardare l'anagrafe ed il gioco è fatto.

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Alemao

« Risposta #1912 il: 14 Settembre, 2015, 11:56:19 am »
Se non fa giocare Luperto magari è perchè anche Luperto non è forte o, quantomeno, non abbastanza?

Io visto una squadra allo sbando che nel secondo tempo, con l'Empoli alle corde, dopo il goal ha costruito una palla per Higuain e una abbastanza fortuita per il palo di Callejon e poco più, dimostrando che difensivamente fa schifo come l'anno scorso offensivamente è molto peggiore dell'anno scorso.

Se non lo lanci, non puoi mai sapere come andrà. Per quanto mi riguarda l'Albiol di queste 3 settimane lo batte quasi chiunque. Tentar non nuoce. Ha ragione Trevisani di Sky quando afferma che pure l'anno scorso il 50% dei gol subiti da noi erano colpa dello spagnolo, solo che c'era la scusante della mediana a 2. Adesso ne teniamo 3 a centrocampo e due terzini più bassi, eppure le cacate sono sempre le stesse. Posto che Henrique le cose migliori le ha fatte vedere da terzino e ci giocò pure bene in quel ruolo, prima di venire appeso, restano Chiriches che potrebbe giocare al posto di Albiol e Luperto. Koulibaly a destra non è il suo ruolo.

E perchè con Luperto e non con un povero ragazzino dei quartieri, eh? Tanto basta guardare l'anagrafe ed il gioco è fatto.

Perché Luperto è un calciatore del Napoli. Il povero ragazzo dei quartieri si chiamava Izzo, sul quale chiagneste a fottere due anni fa.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1913 il: 14 Settembre, 2015, 11:57:17 am »
Comunque Chiriches con la Romania ha preso meno gol di tutti nelle qualificazioni europee, uno....fa qualche cazzata per troppa sicurezza ma non paragonatelo ad Albiol per favore e noi ci basta un difensore medio-buono non un fenomeno al momento, il problema è che lo spagnolo è molto, molto sotto la media.

Luperto che ho visto spesso non può giocare titolare da noi, anche nella primavera lo scorso anno andava a sprazzi, con uno o due anni può diventare buono ma non lo farei giocare adesso, lo bruceresti...

Kouly può giocare anche se fa ancora cagate, Henrique ci proverei a rilanciarlo o almeno a provarlo ogni tanto, tanto peggio di Albiol  :maronn:

Offline Freddo

• *
« Risposta #1914 il: 14 Settembre, 2015, 11:58:13 am »
Se non lo lanci, non puoi mai sapere come andrà. Per quanto mi riguarda l'Albiol di queste 3 settimane lo batte quasi chiunque. Tentar non nuoce. Ha ragione Trevisani di Sky quando afferma che pure l'anno scorso il 50% dei gol subiti da noi erano colpa dello spagnolo, solo che c'era la scusante della mediana a 2. Adesso ne teniamo 3 a centrocampo e due terzini più bassi, eppure le cacate sono sempre le stesse. Posto che Henrique le cose migliori le ha fatte vedere da terzino e ci giocò pure bene in quel ruolo, prima di venire appeso, restano Chiriches che potrebbe giocare al posto di Albiol e Luperto. Koulibaly a destra non è il suo ruolo.

Perché Luperto è un calciatore del Napoli. Il povero ragazzo dei quartieri si chiamava Izzo, sul quale chiagneste a fottere due anni fa.

Luperto è 96, Izzo un 92.....ci sono 4 anni di differenza, mezza vita calcistica per un giocatore praticamente....
« Ultima modifica: 14 Settembre, 2015, 12:00:06 pm da Freddo »

Leif Erikson

33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1915 il: 14 Settembre, 2015, 11:58:39 am »
Ma Chiriches infatti è un difensore medio, ed è spanne sopra chiunque abbiamo visto nell'ultimo periodo a Napoli.
Chiriches-Koulibaly e come va va.

Alemao

« Risposta #1916 il: 14 Settembre, 2015, 11:59:53 am »
Luperto è 96, Izzo un 92.....ci sono 4 anni di differenza, mezza via calcistica per un giocatore praticamente....

L'età conta poco o nulla. Altrove non si fanno di questi problemi. Solo in Italia.

Ma Chiriches infatti è un difensore medio, ed è spanne sopra chiunque abbiamo visto nell'ultimo periodo a Napoli.
Chiriches-Koulibaly e come va va.

Koulibaly ha fatto meglio di lui. Diciamo che il livello è medio tendente al basso.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #1917 il: 14 Settembre, 2015, 12:02:11 pm »
L'età conta poco o nulla. Altrove non si fanno di questi problemi. Solo in Italia.

Per un difensore l'esperienza conta, ma anche non fosse, qua dicono che è scarz: io non lo so, ma rotto per rotto una partita a lui e alla coppia rumeno-senegalese (detta così parono due braccianti agricoli  :look:), darei una possibilità...

Offline Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1918 il: 14 Settembre, 2015, 12:02:26 pm »
Izzo veniva da un campionato titolare ad Avellino, sia in Lega Pro che in serie B. Luperto per il momento ha giocato solo nei campionati giovanili, ed a quello che dice Freddo che segue tale campionati, manco ha dimostrato chissà quali doti da poter già giocare titolare in serie A

Offline Freddo

• *
« Risposta #1919 il: 14 Settembre, 2015, 12:03:05 pm »

Se Luperto spaccava nella primavera potevo essere d'accordo con te.....ma l'Izzo di 4 anni fa non poteva giocare nel Napoli.....e Luperto è paragonabile come risultati nella primavera proprio a quel Izzo....

Luperto lo scorso anno in priomavera ha spesso giocato male e si è ripreso solo verso la fine e parliamo di un campionato ridocolo come i gironi della primavera...