Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 207027 volte)  Share 

SpamMattia

Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1720 il: 30 Agosto, 2015, 23:26:36 pm »
Calciatori meno blasonati di questo tumore ambulante, sono stati cacciati ed insultati pubblicamente per molto meno. A questo gli devono bombardare la casa, lo devono letteralmente cacciare da Napoli. Io gli auguro una brutta fine.
quella merda di cannavaro non ha fatto tutte le pisciate di questo qua. e prende pure due milioni :rotfl:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1721 il: 30 Agosto, 2015, 23:30:30 pm »
Perdonatemi la ripetitività dei concetti ma overamente Grava Aronica e compagnia bella a questi della difesa attuale gli fanno"BU'" e li fanno cacare sotto.
Overamente nun so nisciuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #1722 il: 30 Agosto, 2015, 23:38:05 pm »
Perdonatemi la ripetitività dei concetti ma overamente Grava Aronica e compagnia bella a questi della difesa attuale gli fanno"BU'" e li fanno cacare sotto.
Overamente nun so nisciuno.

sono una categoria di giocatori che sa sopperire ai propri limiti con la grinta, l'esperienza e l'attaccamento a una maglia che rappresenta per loro la grande occasione della vita. ma benitez che ne può sapere?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Trenz

• *
« Risposta #1723 il: 30 Agosto, 2015, 23:38:54 pm »
sono una categoria di giocatori che sa sopperire ai propri limiti con la grinta, l'esperienza e l'attaccamento a una maglia che rappresenta per loro la grande occasione della vita. ma benitez che ne può sapere?
:sisi:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1724 il: 30 Agosto, 2015, 23:40:32 pm »
Peggio di Prunier.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Trenz

• *
« Risposta #1725 il: 30 Agosto, 2015, 23:47:05 pm »
Nientedimeno ce simm pigliat dall'Empoli due giocatori e l'allenatore e non nu Tonelli ca era meglio e sta granda latrina?

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1726 il: 31 Agosto, 2015, 00:47:52 am »
aldilà delle incredibili figure di merda che ha fatto nell'uno contro uno in queste due partite, dalla mutanda di Sansone ad Eder che lo assetta nterra, io veramente non mi faccio capace dell'azione del secondo gol, che inizia con lui in vantaggio su Eder sul lancio in profondità, e questo che lo sorpassa in quinta senza che lui nemmeno provi un disturbo. Ma dio santo, abbiamo appena pigliato gol, siamo nel peggior momento psicologico, l'altro è più veloce, ma quando cazzo lo vuoi spendere un cartellino giallo?
Questo è quello che dimostra più di tutto quanto, oltre al suo essere incredibilmente scarso, lui sia mentalmente in partita ed attaccato alle sorti di questa squadra.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1727 il: 31 Agosto, 2015, 00:48:32 am »
che latrina immonda
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1728 il: 31 Agosto, 2015, 00:49:59 am »
aldilà delle incredibili figure di merda che ha fatto nell'uno contro uno in queste due partite, dalla mutanda di Sansone ad Eder che lo assetta nterra, io veramente non mi faccio capace dell'azione del secondo gol, che inizia con lui in vantaggio su Eder sul lancio in profondità, e questo che lo sorpassa in quinta senza che lui nemmeno provi un disturbo. Ma dio santo, abbiamo appena pigliato gol, siamo nel peggior momento psicologico, l'altro è più veloce, ma quando cazzo lo vuoi spendere un cartellino giallo?
Questo è quello che dimostra più di tutto quanto, oltre al suo essere incredibilmente scarso, lui sia mentalmente in partita ed attaccato alle sorti di questa squadra.

Che poi è stato il capo bastione dello spogliatoio che ha fatto sedere Rafael lo scorso anno. Ma chi lo raccomanda a questo?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #1729 il: 31 Agosto, 2015, 00:51:34 am »
Sempre difeso.
Ora mi arrendo.
Questo manco più a Fifa deve essere titolare.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Trenz

• *
« Risposta #1730 il: 31 Agosto, 2015, 00:51:44 am »
Penso non ci sia altro da aggiungere se non che ovemai domani per un autentico miracolo venisse ceduto e pur senza prendere NESSUNO come sostituto la rosa ne uscirebbe rinforzata e il mercato migliorerebbe nella valutazione generale.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #1731 il: 31 Agosto, 2015, 08:01:50 am »
Devo correggermi: auguri di un grandissimo tumore a te, latrina immonda, famiglia, amici, conoscenti e affini.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #1732 il: 31 Agosto, 2015, 08:27:28 am »
Figlio di puttana. Sui 4 gol che abbiamo preso in tutti e quattro c'è il suo zampino, chiamarlo sciagura è poco ed infatti lo chiamo figlio di puttana.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1733 il: 31 Agosto, 2015, 08:30:18 am »
Qualcosa di inspiegabile questo coglione: a questo punto devo pensare che lo faccia apposta ad affossarci, perchè non è spiegabile in nessun altro modo.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1734 il: 31 Agosto, 2015, 09:17:03 am »
più che aver procurato un rigore evitabilissimo da piscione pigliato ca botta, il goal che ha fatto fare ad eder è qualcosa davvero di inconcepibile, mi sembrava un uomo sovrapeso annebbiato dalla scarsità di ossigeno al cervello che alla finta di eder se jett n'der perché non ca fa chiù.... davvero qualcosa di vergognoso, se fossi io lo panchinizzerei e ed incomincerei a valutare luperto seriamente e questo nero del chelsea che abbiamo preso

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1735 il: 31 Agosto, 2015, 09:24:44 am »
Partenopeo.net non funzionano le vostre iastemme, lavorate di più!

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1736 il: 31 Agosto, 2015, 09:52:42 am »
No, ma è la fase difensiva...
Vedete come si riescono a prendere caterve di gol indipendentemente dalle fasi, lunari o difensive? Questi non avevano fatto un tiro in porta fino ad allora...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1737 il: 31 Agosto, 2015, 10:00:17 am »
comunque dopo due gare del genere normalmente s'avess assettà in panchina

Offline vampyr8

• *
« Risposta #1738 il: 31 Agosto, 2015, 10:15:00 am »
comunque dopo due gare del genere normalmente s'avess abbuffà e mazzat

SpamMattia

« Risposta #1739 il: 31 Agosto, 2015, 10:17:26 am »
La fasr difensiva drl napoli di ieri sera è avanti anni luce rispetto a quella dei due anni di benitez