Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206596 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1280 il: 30 Ottobre, 2014, 18:32:06 pm »
c'è Henrique.
che a Berna ha già dimostrato che si è dimenticato come si gioca da difensore centrale....
 :maronn:

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1281 il: 30 Ottobre, 2014, 18:55:12 pm »
che a Berna ha già dimostrato che si è dimenticato come si gioca da difensore centrale....
 :maronn:

meglio tenerci Albiol  :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1282 il: 30 Ottobre, 2014, 21:01:50 pm »
questo dovrebbe essere il difensore più esperto e di caratura internazionale che abbiamo.stamm appost
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1283 il: 30 Ottobre, 2014, 21:15:39 pm »
Io credo che questo sia ormai un elemento fisso del gruppo che va per la maggiore nel nostro spogliatoio( iamm checazz), quindi se lo tolgono dal campo si finiscono di ammosciare il resto dei compagni, per primi gli amichetti ex Real.
Fatta questa premessa io spero che presto prendiamo un difensore forte e lui lo riadattiamo terzino destro, centrocampista centrale o rappresentante della folletto.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1284 il: 02 Novembre, 2014, 08:38:53 am »
Ieri buona partita ma voglio fare un ragionamento:
l'anno scorso siamo partiti con Albiol e Britos e, nel suo ruolo naturale, ha iniziato benissimo.
Poi si è infortunato Britos e, tranne nelle partite dove ha giocato cannavaro che le figurelle le faceva da solo, Albiol ha tamponato a sinistra e Fernandez, praticamente l'idealtipo del giocatore del Napoli mangiato vivo dai giornalai di casa nostra prima e dal pubblico, FEDELE cane di pecora, poi, è stato il nostro miglior difensore centrale della stagione.
Quest'anno lanciamo due giovani di belle speranze di cui uno al debutto assoluto nel "campionato più tattico del mondo" (cit. :look: ) e l'altro giusto con un po di esperienza in più e a fargli da balia c'è sempre lui....
Ma fosse che Albiol non è poi sta grande pippa e che Benitez sta insegnando calcio da quando è venuto qui? :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1285 il: 02 Novembre, 2014, 09:37:22 am »
Ieri buona partita ma voglio fare un ragionamento:
l'anno scorso siamo partiti con Albiol e Britos e, nel suo ruolo naturale, ha iniziato benissimo.
Poi si è infortunato Britos e, tranne nelle partite dove ha giocato cannavaro che le figurelle le faceva da solo, Albiol ha tamponato a sinistra e Fernandez, praticamente l'idealtipo del giocatore del Napoli mangiato vivo dai giornalai di casa nostra prima e dal pubblico, FEDELE cane di pecora, poi, è stato il nostro miglior difensore centrale della stagione.
Quest'anno lanciamo due giovani di belle speranze di cui uno al debutto assoluto nel "campionato più tattico del mondo" (cit. :look: ) e l'altro giusto con un po di esperienza in più e a fargli da balia c'è sempre lui....
Ma fosse che Albiol non è poi sta grande pippa e che Benitez sta insegnando calcio da quando è venuto qui? :asd:

In pratica Albiol gioca bene non perchè gioca bene, ma perchè fa giocare bene gli altri mentre lui commette errori che non ho mai visto nemmeno a Pomigliano. Potremmo dire la stessa cosa di Inler :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1286 il: 02 Novembre, 2014, 09:42:48 am »
In pratica Albiol gioca bene non perchè gioca bene, ma perchè fa giocare bene gli altri mentre lui commette errori che non ho mai visto nemmeno a Pomigliano. Potremmo dire la stessa cosa di Inler :look:
:rotfl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1287 il: 02 Novembre, 2014, 09:44:59 am »
:rotfl:

totore, tu ti fai certi flash in capa certe volte... Ià, lo sai, l'ho difeso sempre, ma sta veramente giocando malissimo... :boh:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1288 il: 02 Novembre, 2014, 09:56:09 am »
totore, tu ti fai certi flash in capa certe volte... Ià, lo sai, l'ho difeso sempre, ma sta veramente giocando malissimo... :boh:
Che abbia fatto una cazzata madornale OGNI partita (ha ha fatta una pure ieri, per fortuna senza conseguenze) lo vedo anch'io ma, visto che non lo vedo particolarmente fuori forma e che non può essere diventato una pippa di punto in bianco, cerco di capire.... :boh:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1289 il: 02 Novembre, 2014, 10:23:36 am »
Ieri è stato il peggiore in campo insieme ad Hamsik, nostri due handicap insieme al noto problema del centrocampista, oramai caso più noto della questione meridionale.
Quando il pallone transita dalle sue parti ho una paura fottuta, così come quando calcia il pallone, sai da cosa fugge ma non sai che cosa trova. (cit.)
Il cazzo amaro è che vedo che Benitez dopo mesi e mesi di sonno con la zizza in bocca una soluzione per far sedere Hamsik la sta trovando, con il fisiologico avanzamento di Jorginho, ed a centrocampo non si può dire che non le abbia provate tutte.
Invece in difesa tutto è fermo e immutabile, come dovessimo scenderci questo coso più scarso di Terlizzi per volontà divina, quando invece tutti abbiamo largamente capito che Paolo Cannavaro potrebbe usare il suo scalpo come posacenere.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1290 il: 02 Novembre, 2014, 10:33:51 am »
Che abbia fatto una cazzata madornale OGNI partita (ha ha fatta una pure ieri, per fortuna senza conseguenze) lo vedo anch'io ma, visto che non lo vedo particolarmente fuori forma e che non può essere diventato una pippa di punto in bianco, cerco di capire.... :boh:

evidentemente siamo stati sfortunati ed ha infilato la sua parabola discendente prima dei trenta. O sono limiti che ha sempre avuto ma che in Spagna non hanno questo peso visto le difese allegre...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1291 il: 02 Novembre, 2014, 11:18:22 am »
Ieri è stato il peggiore in campo insieme ad Hamsik, nostri due handicap insieme al noto problema del centrocampista, oramai caso più noto della questione meridionale.
Quando il pallone transita dalle sue parti ho una paura fottuta, così come quando calcia il pallone, sai da cosa fugge ma non sai che cosa trova. (cit.)
Il cazzo amaro è che vedo che Benitez dopo mesi e mesi di sonno con la zizza in bocca una soluzione per far sedere Hamsik la sta trovando, con il fisiologico avanzamento di Jorginho, ed a centrocampo non si può dire che non le abbia provate tutte.
Invece in difesa tutto è fermo e immutabile, come dovessimo scenderci questo coso più scarso di Terlizzi per volontà divina, quando invece tutti abbiamo largamente capito che Paolo Cannavaro potrebbe usare il suo scalpo come posacenere.

Ti sei perso nel finale.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
Re:R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1292 il: 02 Novembre, 2014, 11:35:24 am »
Ti sei perso nel finale.
:asd:
Giusto per, ricordiamoci l'ultima partita con la riomma con il capitone in campo....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1293 il: 02 Novembre, 2014, 11:38:15 am »
:asd:
Giusto per, ricordiamoci l'ultima partita con la riomma con il capitone in campo....

No, ma a me piacciono tantissimo le spinose e appassionate analisi di Fiorenzo però se mi metti in mezzo Cannavaro significa che quando il Napoli perde è più che comprensibile rimpiangere Mazzarri sulla sponda Benitez.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1294 il: 02 Novembre, 2014, 11:46:34 am »
Quando si parla di Albiol bisogna prima spogliarlo del ruolo di modesta comparsa nell'olimpo dell'ultimo calcio spagnolo.
Una volta che il re è nudo, potrete paragonarlo con qualunque dei difensori passati da Napoli nel periodo europeo.
Nessuno di loro, da Campagnaro ad Aronica, ha vissuto un periodo buio così lungo e vergognoso.
E, ancora più grave, nessuno si può dire in assoluto più scarso di lui, dato che questo non sa fare veramente un cazzo, commette grossolani errori di tecnica difensiva, è fisicamente passivo contro qualunque avversario, è lento comm a na molla di vraca e ha dei piedi inqualificabili.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1295 il: 02 Novembre, 2014, 11:51:20 am »
Quando si parla di Albiol bisogna prima spogliarlo del ruolo di modesta comparsa nell'olimpo dell'ultimo calcio spagnolo.
Una volta che il re è nudo, potrete paragonarlo con qualunque dei difensori passati da Napoli nel periodo europeo.
Nessuno di loro, da Campagnaro ad Aronica, ha vissuto un periodo buio così lungo e vergognoso.
E, ancora più grave, nessuno si può dire in assoluto più scarso di lui, dato che questo non sa fare veramente un cazzo, commette grossolani errori di tecnica difensiva, è fisicamente passivo contro qualunque avversario, è lento comm a na molla di vraca e ha dei piedi inqualificabili.

Non sono d'accordo. Albiol soffre di mentalità passiva, ma come calciatore non fa più schifo dei Cannavaro, Rinaudo e compagnia bella.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
Re:R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1296 il: 02 Novembre, 2014, 11:54:31 am »
Non sono d'accordo. Albiol soffre di mentalità passiva, ma come calciatore non fa più schifo dei Cannavaro, Rinaudo e compagnia bella.

Intanto tra Cannavaro e Rinaudo ci stanno tre categorie di differenza.
Per me sta pari pari al livello del capitone, qualcosa mancante e non qualcosa supierchio.
Cristo santo, tre mesi buoni e un anno infilato pieno pieno di puttanate di ogni specie.
Che questo 'o ver se veniva dal Parma e non dalla tribuna del Bernabeu a quest'ora gli avevano sterminato la famiglia.

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #1297 il: 02 Novembre, 2014, 12:15:00 pm »
Tecnicamente sta sotto a Cannavaro che comunque ha buoni fondamentali, ma non c'è proprio paragone eh.
Purtroppo quest'anno e buona parte della scorsa si è mostrato inferiore anche come difensore.

Di sicuro è in un momento no, perchè facendo la somma con le apparizioni dei primi 3 mesi non può certamente essere questo.
E' stato sopravvalutato all'inizio, questo sicuramente.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1298 il: 02 Novembre, 2014, 12:27:00 pm »
cosa mi tocca leggere....cannavaro meglio di albiol :asd:

avete memoria corta, amici miei, lasciatevelo dire

cannavaro era LA latrina applicata alla difesa, un mediocre calciatore di serie B che ha potuto giocare nel napoli per una serie infinita di circostanze....ma paragonarlo ad albiol o addirittura dire che era meglio di lui, suvvia, scadiamo nel grottesco :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1299 il: 02 Novembre, 2014, 12:30:07 pm »
cosa mi tocca leggere....cannavaro meglio di albiol :asd:

avete memoria corta, amici miei, lasciatevelo dire

cannavaro era LA latrina applicata alla difesa, un mediocre calciatore di serie B che ha potuto giocare nel napoli per una serie infinita di circostanze....ma paragonarlo ad albiol o addirittura dire che era meglio di lui, suvvia, scadiamo nel grottesco :asd:
Ma serio, Cannavaro è sempre stato un pippone, talmente scarso da constringerci a passare alla difesa a 5 perché qualcuno gli facesse da baby sitter mentre faceva il libero.
Albiol, a parte che non è che non giocasse mai anzi dimostrava il suo talento proprio perché nel real si faceva sempre trovare pronto, è un'altra categoria, o almeno lo è stato.
Io, come per Rafael, continuo a sperare che si arripigli.