Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206585 volte)  Share 

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1260 il: 30 Ottobre, 2014, 11:41:21 am »
Il cross era perfetto, non ne rifarà mai uno uguale, quello, però era o 3 contro 1 in area, non dovevamo farci infilare così. E per me, che lo difendo spesso, doveva uscire Rafael, un cross effettuato praticamente dal calcio d'angolo che finisce poco fuori dall'area piccola è del portiere, come ci ha insegnato sportiello per tutta la partita...
Sicuramente è vero che avere Rafael in porta è come giocare a subbuteo con un portiere con la mazzarella di 4 cm.  :look:
Pure è vero che un portiere che non esce ti mette sempre l'ingrippo di capire se intervenire o meno, soprattutto a ridosso dell'area piccola, e gli intalliamenti mentali in difesa sono goal presi.
Voglio pure metterci che spesso kk è fuori posizione e Albiol deve apparare (cosa che a tutti farebbe apparare figure di merda) e  pure ieri si è trovato ad intervenire dove avrebbe sarebbe dovuto esserci l'altro centrale, visto che Albiol è il centrale destro.
Però, pure considerando il tempo di rendersi conto di cosa cazzo stanno facendo Rafael e KK, Albiol ieri veramente è andato a prendere le farfalle, e se lo dico persino io che lo sto difendendo sempre....
 :maronn:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1261 il: 30 Ottobre, 2014, 14:24:27 pm »
Se deve giocare per forza almeno lo si copra con una difesa a 3. Eccheccazz.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1262 il: 30 Ottobre, 2014, 15:08:01 pm »
Se deve giocare per forza almeno lo si copra con una difesa a 3. Eccheccazz.
:mhh:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1263 il: 30 Ottobre, 2014, 15:12:20 pm »
sinceramente ieri mi sono intristito oltre che per Albiol che sembrava una ballerina che volava, ma per il cross di Raimondi, perfetto a giro....quando penso a Maggio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1264 il: 30 Ottobre, 2014, 15:19:42 pm »
Io continuo a pensare alla porcheria che ha fatto questo, è incredibile.
A sto punto mettiamo Zapata in difesa perchè sicuramente difende meglio.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1265 il: 30 Ottobre, 2014, 15:20:10 pm »
sinceramente ieri mi sono intristito oltre che per Albiol che sembrava una ballerina che volava, ma per il cross di Raimondi, perfetto a giro....quando penso a Maggio...

lo dobbiamo rimarcare cazzo
lo dobbiamo dire, urlarlo al mondo
cristo
anche Del Grosso crossa da dio, anche Marchese e Ciccio Formaggio

io non ne posso più

per la mdonca
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #1266 il: 30 Ottobre, 2014, 15:33:08 pm »
wagliù KK può stare in attacco quanto vuole... ma vi rendete conto questo dove stava prima del cross? Un metro e mezzo da Denis, guardato con una noscialance epocale...
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #1267 il: 30 Ottobre, 2014, 17:13:55 pm »
  Ha scelto di seguire la traiettoria del pallone trascurando l'arrivo di quella merda di Denis. Ma a quel punto il pallone lo devi prendere.
 Altrimenti fai la figura del coglione, cosa puntualmente avvenuta.

questo è un errore che commette sempre.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1268 il: 30 Ottobre, 2014, 17:19:28 pm »
Il cross era perfetto, non ne rifarà mai uno uguale, quello, però era o 3 contro 1 in area, non dovevamo farci infilare così. E per me, che lo difendo spesso, doveva uscire Rafael, un cross effettuato praticamente dal calcio d'angolo che finisce poco fuori dall'area piccola è del portiere, come ci ha insegnato sportiello per tutta la partita...

Rafael doveva uscire perché quel cross era praticamente di qualche centimetro fuori dell'area piccola. Su questa cosa non ci sono dubbi.
Purtroppo questo ragazzo gioca con la paura in corpo, ha troppa paura di sbagliare che paradossalmente lo porta a sbagliare di più.

Benitez dovrebbe provare a cambiare un po' le carte in tavola in difesa, partendo da Rafael. Almeno potrebbe provare a vedere cosa succede con Andujar.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1269 il: 30 Ottobre, 2014, 17:23:27 pm »
Sicuramente è vero che avere Rafael in porta è come giocare a subbuteo con un portiere con la mazzarella di 4 cm.  :look:
Pure è vero che un portiere che non esce ti mette sempre l'ingrippo di capire se intervenire o meno, soprattutto a ridosso dell'area piccola, e gli intalliamenti mentali in difesa sono goal presi.
Voglio pure metterci che spesso kk è fuori posizione e Albiol deve apparare (cosa che a tutti farebbe apparare figure di merda) e  pure ieri si è trovato ad intervenire dove avrebbe sarebbe dovuto esserci l'altro centrale, visto che Albiol è il centrale destro.
Però, pure considerando il tempo di rendersi conto di cosa cazzo stanno facendo Rafael e KK, Albiol ieri veramente è andato a prendere le farfalle, e se lo dico persino io che lo sto difendendo sempre....
 :maronn:

esatto... il problema è soprattutto Rafael che non garantisce sicurezza ai centrali. Cioè Rafael è insicuro e con un portiere insicuro tutta la difesa sarà insicura... questo è un dato di fatto.

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #1270 il: 30 Ottobre, 2014, 17:27:24 pm »

Benitez dovrebbe provare a cambiare un po' le carte in tavola in difesa, partendo da Rafael. Almeno potrebbe provare a vedere cosa succede con Andujar.

quoto
Adesso fuori le palle!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1271 il: 30 Ottobre, 2014, 17:54:48 pm »
quoto
se facesse svalutare il cartellino di rafael il pappone gli farebbe gambizzare moglie e figlie.... :asd:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1272 il: 30 Ottobre, 2014, 17:56:47 pm »
se facesse svalutare il cartellino di rafael il pappone gli farebbe gambizzare moglie e figlie.... :asd:

ma perché secondo te oggi quanto vale il cartellino di Rafael? quando potrebbe valere se continuerà a giocare ancora così? Proprio per tutelarlo occorrerebbe fargli fare le ossa altrove, mettere un portiere di esperienza.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #1273 il: 30 Ottobre, 2014, 17:56:55 pm »
ma Andujar è un 31enne che in carriera si è sempre dimostrato una seggia prendendosi le jastemma a palermo e catania, cosa volete che succeda?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1274 il: 30 Ottobre, 2014, 18:03:49 pm »
ma Andujar è un 31enne che in carriera si è sempre dimostrato una seggia prendendosi le jastemma a palermo e catania, cosa volete che succeda?

potrebbe aggiungere le bestemmie a napoli... :sbav:

secondo me andujar è felice di restare in panchina.....per la prima volta nella sua carriera, i tifosi della squadra in cui gioca, invocano il suo ingresso in campo.... :sbav: :sbav:

io temo che il vero problema sia che se si mette in panchina rafael adesso....lo si rischia di perdere, mentalmente, per il resto della stagione....e si dovrà continuare con la coppia andujar-colombo per 6 mesi.... :brr:

p.s. al momento britos lo vedrei meglio di albiol....oltretutto lo scorso anno a roma perse il posto (causa infortunio) mentre stava giocando anche discretamente bene....rimetterlo in campo proprio contro la roma sarebbe la chiusura del cerchio....:look:
« Ultima modifica: 30 Ottobre, 2014, 18:05:36 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1275 il: 30 Ottobre, 2014, 18:05:33 pm »
Secondo me se si fa 3-4 autogoal si dà la colpa al vento contrario.
La sicurezza al reparto la dovrebbe dare innanzitutto chi tiene più esperienza degli altri, che è proprio questo losco personaggio che pare un ubriaco uscito dalla locanda del telefilm di Zorro.
L'errore che commette (perdersi completamente l'attaccante in area propria, mirando solo al pallone e non riuscendo manco a stare sulla traettoria del cross, tra l'altro dopo aver corso 30 metri a corta distanza dall'avversario, quindi lo teneva a portata di mano quel Denis di merda!! ) testimonia la mancanza di fondamentali per un difensore.
Di una gravità inaudita.

Voglio Tonelli dell'Empoli.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1276 il: 30 Ottobre, 2014, 18:27:54 pm »
 al momento britos lo vedrei meglio di albiol....oltretutto lo scorso anno a roma perse il posto (causa infortunio) mentre stava giocando anche discretamente bene....rimetterlo in campo proprio contro la roma sarebbe la chiusura del cerchio....:look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #1277 il: 30 Ottobre, 2014, 18:28:57 pm »
al momento britos lo vedrei meglio di albiol....oltretutto lo scorso anno a roma perse il posto (causa infortunio) mentre stava giocando anche discretamente bene....rimetterlo in campo proprio contro la roma sarebbe la chiusura del cerchio....:look:
casomai non fosse stato chiaro il concetto....
:look:

Offline The Maker

• *
« Risposta #1278 il: 30 Ottobre, 2014, 18:30:17 pm »

Britos è un caprone... c'è Henrique.

Offline The Maker

• *
« Risposta #1279 il: 30 Ottobre, 2014, 18:31:23 pm »

meno danni rispetto a quelli che sta combinando questo ragazzino e un po' più di sicurezza... certo sappiamo tutti chi è Andujar, ma questo abbiamo.