Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206628 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1000 il: 07 Aprile, 2014, 16:15:03 pm »
vabbè diciamo che dietro come centrali forse ( e sottolineo forse) abbiamo solo marcatori puri, come si diceva una volta, il piede addomesticato non ce l'ha nessuno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1001 il: 07 Aprile, 2014, 16:27:19 pm »
Alfrè ma che stai dicendo pure tu!!! I passaggi li ha sbagliati pure col destro, questo è una tragedia umana....
i passaggi li ha sbagliati col destro anche ...e' vero. ..ma rimane un bel difensore...non scherziamo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1002 il: 07 Aprile, 2014, 18:26:10 pm »
Ieri ha fatto un'altra partita ridicola.
Chiaramente non andrà a libretto come la famigerata prova di Bologna o di Napoli - Fiorentina perché questa volta non si è chiavato i palloni in porta da solo.
Io sono veramente allibito dal rendimento stagionale di questo e mi sto prendendo una capata storta direttamente proporzionale alla vostra indulgenza.
Spero che l'anno prossimo non dovremo pentirci di aver puntato su questo chiuovo di dieci.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 18:32:48 pm da bender89 »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1003 il: 07 Aprile, 2014, 18:27:42 pm »
Io sono veramente allibito dal rendimento stagionale di questo e mi sto prendendo una capata storta

L'importante è che lo sai :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1004 il: 07 Aprile, 2014, 18:36:30 pm »
Maledetto puzzaciato di merda, scarso e chiuovo. De Laurentiis essa vattere a iss.

Leif Erikson

R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1005 il: 07 Aprile, 2014, 18:41:29 pm »

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1006 il: 07 Aprile, 2014, 18:45:04 pm »
Per una volta Stalfredo dice una cosa giusta.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 18:47:23 pm da Joker »
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Leif Erikson

« Risposta #1007 il: 07 Aprile, 2014, 18:56:58 pm »
aeish :maronn:

ritratto tutto, chiedo scusa e quoto Fiorenzo

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1008 il: 07 Aprile, 2014, 19:19:38 pm »
Stanotte mi sono messo a ordinare gli ailaiz delle partite giocate da questo roito per farmele venire a mente, allo scopo di capacitarmi di quanto sia lui una lota e di quanto sono io che mi ncoccio la freva perché nonostante sia un mediocre e abbia avuto un rendimento stagionalie pari pari a uno come Fernandez, sia considerato un gigante ad honorem.
Ebbene, calendario alla mano questo fa mediamente cacare dal cazzo dalla dodicesima giornata, la partita contro la Juve. Lontanissimo 9 novembre.
Fino a quel momento aveva giocato indiscutibilmente bene quel quarto di campionato, una finestra felice più corta di quella di Matteo Contini nel famigerato anno dei 46 punti.
Da quel momento l'inizio della fine, a partire dalla successiva partita con il Parma.
Ricordo partite DISASTROSE contro il Bologna, contro l'Atalanta a Bergamo, contro la Fiorentina nella gara di ritorno.
Pienamente nsufficiente ieri, contro il Catania un paio di settimane fa, contro il Milan al San Paolo, contro L'Udinese sempre in casa nostra.
Probabilmente i "ha sbagliato solo Bologna" stavano a fare il yoyo con lo spago della braciola della domenica.
Né, ma perché questo deve essere considerato forte mentre Fernandez è il pesce con la botta che grazie al compagno di reparto  :rofl: sta giocando benino ma non troppo?
Mannaggia il sangue della donnola, ma perché certe attenuanti tipo l'allenatore, l'atteggiamento della squadra, il momento, la posizione, valgono solo per lui?
E soprattutto, se a ognuno di questi balordi troviamo la scusa di comodo, di chi è la colpa se certi nostri fanno cacare mentre Castan pare mazinga?
Ma non vi sfiora l'idea che questo putrefatto pluripanchinaro sia niente più che un medio giocatore pari pari a tanti altri che pascolano indegnamente la nostra serie A e si prendono le pariate nguollo beffarde di tanti espertoni del forum?
Del resto preso singolarmente è un giocatore che non impressiona in nessuna maniera. Ma che sfaccimma ne so, senza mettere in mezzo i soliti 5-6 centrali che gli cacano addosso, almeno posso dire che Bonucci sebbene dorma con la zizza in bocca ha un bello stacco e mette il pallone dove vuole lui. Chist invece tiene i piedi che mi pare la buonanima di Maldonado, è un cristo di narcolettico e spesso e volentieri è pure posizionato manco la chiavica. Boh, veramente i misteri ngoppe a stu forum. Mi pare che le partite non ve le guardate.

Leif Erikson

R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1009 il: 07 Aprile, 2014, 19:27:50 pm »
A me pare invece ca te staje ngrippanne a capocchia, vide tu.
Il post è ben scritto ma la sostanza è poca. Gli highlights, De Laurentiis l'era vattere...ma vafanculo !
E soprattutto dimentichi la terribile involuzione del Napoli, che ha messo a dura prova i centrali nella parte, mo ce vo, centrale della stagione, a causa del rendimento di terzini e centrocampisti e dello scellerato atteggiamento tattico (che pure hai criticato nel topic di Benitez, ma la memoria è corta).
E lui ne ha sofferto più del compagno di reparto, perché non ha mai tirato il fiato, MAI, gioca sul piede debole ed è costretto a fare il vero stopper della difesa. E non sono queste le sue caratteristiche, non per niente Benitez non era partito con Fernandez-Albiol ncap, ma con Albiol-Britos.
E guarda caso, arriva dopo quel momento l'involuzione.

Partite insufficienti le ha inanellate, e chi le nega.
Disastrose, solo una.
A leggerti, staje parlanno e Burdisso.
« Ultima modifica: 07 Aprile, 2014, 19:28:51 pm da Starfred »

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1010 il: 07 Aprile, 2014, 19:31:17 pm »
Giuro su dio che ti mangio quelle guanciotte imberbi da seppia cruda.

Leif Erikson

R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #1011 il: 07 Aprile, 2014, 19:32:49 pm »
:rofl: :love:

A proposito di seppia, ieri ho gustato una buonissima cacio e pepe. La pizza fritta non la facevano.
Ti piace ? :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1012 il: 07 Aprile, 2014, 19:45:21 pm »
Né, ma perché questo deve essere considerato forte mentre Fernandez è il pesce con la botta che grazie al compagno di reparto  :rofl: sta giocando benino ma non troppo?

:pazzo:

Ma chi cazzo lo dice? Ma vatti a leggere il topic di Fernandez che è pieno di elogi, vaje.

Comunque se proprio vuoi snocciolare dati ad capocchiam, allora mettimmec a vedere un poco le medie voto che tiene su tutti i siti di fantacalcio, tutte intorno al 6, che per un difensore che ha fatto 29 presenze (Bonucci e Chiellini ne hanno fatte 25, per dire. e sto parlando solo del campionato.) è un dato più che dignitoso.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1013 il: 07 Aprile, 2014, 20:04:59 pm »
Quoto Fiorenzo.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1014 il: 07 Aprile, 2014, 20:22:08 pm »
aeish :maronn:

ritratto tutto, chiedo scusa e quoto Fiorenzo

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline joint

• *
« Risposta #1015 il: 08 Aprile, 2014, 01:23:06 am »
Quoto Alfredo.

Purtroppo voi volete addossare le colpe agli unici 2 buoni tra difesa (fino a gennaio) e centrocampo.
Questi sono costretti spesso e volentieri ad apparare i retropassaggi mongoloidi di Inler, le palle perse da Maggio e le falcate a 2 allora di Reveillere. Per non parlare di quando gioca quel coso di Dzemaili.
Non perdete il tempo con sti due, che la pagnotta se la sono sudata quasi sempre. Concentratevi piuttosto sulle vere merde della squadra...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #1016 il: 13 Aprile, 2014, 15:54:31 pm »
Gesù crist mij :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #1017 il: 13 Aprile, 2014, 15:56:22 pm »
Ma no è solo un incrippo....quoto qualunque post di Fiorenzo qua dentro.

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1018 il: 13 Aprile, 2014, 16:01:28 pm »
io non mi spiego la sua involuzione....eccellente nel girone d'andata..... nel girone di ritorno è stato spesso imprecito...e ha commesso tanti errori...oggi l'ennesimo....

sicuramente la stanchezza della stagione conta....sicuramente il centrocampo spesso manca....ma ci sono errori , come quello odierno, che sono in buona parte farina del suo sacco
« Ultima modifica: 13 Aprile, 2014, 16:05:58 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1019 il: 13 Aprile, 2014, 16:02:51 pm »
 :maronn:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)