Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 184696 volte)  Share 

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #580 il: 23 Ottobre, 2013, 12:07:34 pm »
Un difensore spagnolo che viene ad insegnare calcio in Italia......il mondo è davvero cambiato.

E la cosa bella è che gli vedi fare quelle cose di tecnica difensiva che in Italia non si vedono più....forse nel Ranocchia di Bari.

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #581 il: 23 Ottobre, 2013, 13:09:37 pm »
Bello da vedere come la Val d'Orcia


Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #582 il: 23 Ottobre, 2013, 13:51:28 pm »
Un difensore spagnolo che viene ad insegnare calcio in Italia......il mondo è davvero cambiato.

E la cosa bella è che gli vedi fare quelle cose di tecnica difensiva che in Italia non si vedono più....forse nel Ranocchia di Bari.

come era la storia???
i giocatori spagnoli scagano sempre in italia???  :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Antonio Scannagatti

  • *
  • Registrazione: Giu 2012
  • Post: 2705
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #583 il: 23 Ottobre, 2013, 14:06:44 pm »
come era la storia???
i giocatori spagnoli scagano sempre in italia???  :asd:

Scagavano quando il calcio italiano era il calcio italiano. A dire il vero non ci venivano proprio. Adesso la globalizzazione che ormai ha coinvolto anche il calcio porta ad una omologazione generalizzata che cancella le scuole locali. Praticamente solo in olanda si gioca un calcio "olandese", negli altri paesi non c'è differenza. In italia resiste qualcosa ma ormai guardando le nuove leve di tecnici si capisce che nel giro di pochi anni tutti giocheranno lo stesso calcio.

Tornando all'attualità, Albiol mi sa che le dovrà giocare tutte fino alla sosta vista la situazione infortuni + caso Cannavaro.

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13860
  • Località: San Giorgio a Cremano
  • Sesso: Femmina
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #584 il: 23 Ottobre, 2013, 14:19:49 pm »
Grazie  per la sicurezza che mi dai in difesa senza che mi fai venire ansie, il mio cuore ti ringrazia tantissimo  :sad: :look:

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #585 il: 23 Ottobre, 2013, 14:23:55 pm »
come era la storia???
i giocatori spagnoli scagano sempre in italia???  :asd:


Un tempo il calcio spagnolo non produceva i talenti che produce adesso. E quelli che aveva se li teneva strettissimi, per dire un Guti non avrebbe fallito da noi.
Ed era profondamente diverso, meno maturo tatticamente, sebbene la tecnica fosse sempre altissima. E soprattutto erano meno fisici. Quindi succedeva che un Ivan De la Pena o un Mendieta li piazzavi un un centrocampo guidato da Eriksson ed andavano in palla.

Adesso un po' il calcio globalizzato, un po' la Spagna si è evoluta tatticamente con Benitez, Del Bosque, Guardiola, Juande Ramos ed altri, un po' hanno cacciato una nidiata di calciatori memorabile (come noi negli anni 90, mandavamo Eranio, Vieri, Ravanelli, Simone e Di Canio a mastieggiare all'estero), un po' noi ci siamo dovuti adattare al calcio che cambiava.


Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #586 il: 23 Ottobre, 2013, 15:43:17 pm »
Quando, nonostante le due finte a rientrare di Gignac, non hai abboccato, sei rimasto sano sano in piedi e gli hai bloccato il tiro, ho sbrodolato proprio tanto.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #587 il: 23 Ottobre, 2013, 15:45:24 pm »
Il fatto che i media non se lo caghino proprio mi fa andare maledettamente in freva.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #588 il: 23 Ottobre, 2013, 15:52:11 pm »
Il fatto che i media non se lo caghino proprio mi fa andare maledettamente in freva.
Non se lo cacano perché non capiscono un cazzo di pallone. L'intelligenza media dei giornalisti sportivi italiani, scartando la pace di qualcuno, è al di sotto della soglia fissata da Lotito e il suo criceto nel cervello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #589 il: 23 Ottobre, 2013, 15:53:08 pm »
Il fatto che i media non se lo caghino proprio mi fa andare maledettamente in freva.

meglio cosi', l'importante è che giochi sempre cosi', poi di quello che pensa zazzaroni, o civoli o pistocchi, ma che ci frega?
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #590 il: 23 Ottobre, 2013, 15:55:35 pm »
Se giocava nella Gobbacea sarebbe diventato il difensore più forte del mondo in un momento per i media italici.

Offline GeppiGeppi

  • *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Post: 17170
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #591 il: 23 Ottobre, 2013, 15:57:33 pm »
Se giocava nella Gobbacea sarebbe diventato il difensore più forte del mondo in un momento per i media italici.
Ma quando devi leccare il culo al padrone non c'è bisogno di capire come si gioca al calcio e perché. Si lecca e basta.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40456
  • A16 vendi e vattente
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #592 il: 23 Ottobre, 2013, 19:05:54 pm »
Il fatto che i media non se lo caghino proprio mi fa andare maledettamente in freva.
Bravissimo, l'ho pensato pure io a sta cosa. Il fatto è che escluso i soliti noti tipo Higuain ed in parte Hamsik, nel Napoli tutti i calciatori sono sottovalutati dai media, penso oltre ad Albiol, pure a Behrami (immaginate se giocava in una strisciata che due palle ci facevano su quanto era forte...per 3 mesi di campionato, l'anno scorso Montolivo era diventato meglio di Neeskens), a Zuniga (basta pure leggere i commenti che facevano quei subumani dei gobbi quando si parlava di lui...), allo stesso Callejon. Insomma niente di nuovo, poi ci tocca sentire dai soliti media che la Giuve non stravince pure in Europa perchè gli manca Pepe, che all'Inter c'è Guarin che è un fuoriclasse ecc....

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #593 il: 23 Ottobre, 2013, 19:19:52 pm »
Bravissimo, l'ho pensato pure io a sta cosa. Il fatto è che escluso i soliti noti tipo Higuain ed in parte Hamsik, nel Napoli tutti i calciatori sono sottovalutati dai media, penso oltre ad Albiol, pure a Behrami (immaginate se giocava in una strisciata che due palle ci facevano su quanto era forte...per 3 mesi di campionato, l'anno scorso Montolivo era diventato meglio di Neeskens), a Zuniga (basta pure leggere i commenti che facevano quei subumani dei gobbi quando si parlava di lui...), allo stesso Callejon. Insomma niente di nuovo, poi ci tocca sentire dai soliti media che la Giuve non stravince pure in Europa perchè gli manca Pepe, che all'Inter c'è Guarin che è un fuoriclasse ecc....
:sisi:

Anche se in verità Zuniga ha aumentato il suo valore mediatico grazie all'interesse della rube,altrimenti a quest'ora avrebbe una considerazione inferiore persino a gentaglia strisciata tipo Abate ed Asamoah.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #594 il: 24 Ottobre, 2013, 10:10:36 am »
Se giocava nella Gobbacea sarebbe diventato il difensore più forte del mondo in un momento per i media italici.

Loro hanno Giorgione Chiellini... :asd:
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #595 il: 27 Ottobre, 2013, 14:28:46 pm »
Fenomeno.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27796
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #596 il: 27 Ottobre, 2013, 14:35:17 pm »
Fenomeno.

Quella mezza veronica mi ha fatto sburriare. Che giocatore.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #597 il: 27 Ottobre, 2013, 14:42:49 pm »
Quella mezza veronica mi ha fatto sburriare. Che giocatore.

è sempre piazzato benissimo e si permette uscite da bave
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 10944
  • Sesso: Maschio
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #598 il: 27 Ottobre, 2013, 14:46:37 pm »
Semplicemente perfetto.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #599 il: 27 Ottobre, 2013, 14:48:27 pm »
 :love2:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.