0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Reina non ci sta: “Troppe critiche per Albiol, è un calciatore di grande livello!”Notizie Calcio Napoli - 06/set/2013 18.04Pepe Reina ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca del suo compagno di squadra Raul Albiol. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:“Tanti sbagliano su Albiol, pensano che non sia all’altezza di un grande club. È fortissimo di testa ed ha grande forza nelle gambe. Oltre all’aspetto tecnico è anche fondamentale nello spogliatoio, riesce infatti a tenere compatto il gruppo”. La RedazioneMa si riferisce ad Alfredo o cosa? Chi è che gli fa ste benedette critiche?
Ma si riferisce ad Alfredo?
Sicuramente Starfascio VATTENE!
Stima per Mr.Pistacchio.
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
Solo se lavori in una fabbrica di frutta secca.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Un difensore del genere mancava da tipo 10 anni.
Aiza...10 anni fa di questi tempi tenevamo Zamboni, Portanova, Bonomi ed abbuscavamo dal Como in casa....
se solo fosse arrivato Skrtel ad affiancarlo
non è vero che mattia non è bello.
quoto, uno così non si vedeva dai tempi di tebaldo bigliardi