io credo che se tutti accettassimo di capire che non siamo infallibili ma solo dei commentatori...ed il calcio è come la vita cit...magari ci sono dei fattori che al momento non possiamo calcolare che dipendono incredibilmente per la carriera di un calciatore...noi commentiamo ciò che la vita, ultimo demiurgo, crea...

partenopeo sarebbe un luogo migliore
basta pensare a, chessò, Milito...dai Milito a Mazzarri, lui lo fa giocare titolare e l'argentino fa 20 gol...e chi gli dava del vecchio scarpone relitto storico viene smentito...o magari lì c'era Zeman...ed allora il titolare diventava Belfodil, 20 gol e Milito dichiarato definitivamente bollito...cioè la verità in tasca non la tiene nessuno.
Io su Callejon ho sbagliato...felicissimo di ammetterlo, perchè è un bene per la squadra di cui sono tifoso. Ma le partite le avevo viste: mi sembrava un calciatore duttile e anche utile nell'economia della rosa (non per niente lo battezzai Giaccherini iberico

) ma non vedevo in lui nessuna qualità speciale...mi sembrava anche montato ed egoista, seppur con discreti mezzi tecnici...poi viene qua e diventa un giocatore preziosissimo, capace di attaccare lo spazio e raddoppiare sulla fascia, facendosi trovare sempre pronto...ed io lo riscopro...qual è il problema...d'altronde è per questo che Benitez e Bigon sono pagati per fare questo lavoro ed io no, evidentemente sono più bravi e più esperti di me
poi lasciate stare le esagerazioni, che spesso sono dettate dal contesto...
così dovrebbe essere...e le pariate ncuollo sono sacrosante...ma il farlo con malizia per levarci i vriccilli no...ricordate dove siete, su un forum...date il giusto peso alle cose, e lo dico a me per primo

è meglio stare nell'amicizia e discutere con serenità. Pace.