Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206559 volte)  Share 

Leif Erikson

Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #380 il: 06 Settembre, 2013, 17:10:58 pm »
ma buonin ha la scusante della piccola età... sarà il primo anno massimo il secondo che segue il calcio...

ma piccola, grande o media età...e cacate e dicimm' tuttu quant'...altrimenti questo forum non sarebbe un bar informatico ma un salone di scienziati NASA pronti a progettare il nuovo shuttle :siasd:

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #381 il: 06 Settembre, 2013, 17:20:36 pm »
ma piccola, grande o media età...e cacate e dicimm' tuttu quant'...altrimenti questo forum non sarebbe un bar informatico ma un salone di scienziati NASA pronti a progettare il nuovo shuttle :siasd:
OOOO MA STEV PAZZIAN SCINN A CUOLL.... :asd: :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #382 il: 06 Settembre, 2013, 17:22:25 pm »
embè non si capisce che stavo pariando a dire tutto ed il contrario di tutto ?

no
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #383 il: 06 Settembre, 2013, 17:25:24 pm »
OOOO MA STEV PAZZIAN SCINN A CUOLL.... :asd: :asd:

ma io veramente non sto dicendo proprio niente. :look:

no

sei così freddo, così distante, così lapidario... :fuga:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #384 il: 06 Settembre, 2013, 17:27:15 pm »
sei così freddo, così distante, così lapidario... :fuga:

appoggio Angelo nelle sue gigliate ripicche. Proprio ora tra l'altro che potrebbe pure prendersi gli osannah del forum per aver avuto ragione su Cavani :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

« Risposta #385 il: 06 Settembre, 2013, 17:28:33 pm »
appoggio Angelo nelle sue gigliate ripicche. Proprio ora tra l'altro che potrebbe pure prendersi gli osannah del forum per aver avuto ragione su Cavani :look:

:rofl:

tra l'altro era un tentativo apprezzabile di farmi partire un papiello con un solo "no", ma ormai mi sono evoluto :look:

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #386 il: 06 Settembre, 2013, 17:44:04 pm »
ma un salone di scienziati pronti a progettare cacate
:sisi:

:look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #387 il: 06 Settembre, 2013, 18:15:24 pm »
alfrè ma meno male che ti piaceva da subito  :maronn: :maronn:

Ha ragione Angelo, quando ha ragione bisogna dirlo, i commenti che si sono fatti su Albiol sono allucinanti  :suicidio: :suicidio:
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #388 il: 06 Settembre, 2013, 18:18:32 pm »
ci rinuncio !

Offline joint

• *
« Risposta #389 il: 06 Settembre, 2013, 18:20:27 pm »

Alemao

« Risposta #390 il: 06 Settembre, 2013, 18:21:06 pm »

Leif Erikson

« Risposta #391 il: 06 Settembre, 2013, 18:26:18 pm »
argomenta.

quant' si strunz :rofl:

Ja Dà ma io non devo spiegare nulla a nessuno...e poi stiamo su un forum di pallone e tra amici...il cazzolunghismo è veramente una cosa aberrante

io penso che non ci voglia la zingara per capire che questo post

Ma che merda, un altro scarto del real madrid dopo aver preso callejon. che schifo, lento come pochi e con costanti cali di concentrazione, stiamo facendo una squadra di freak.

E' un calciatore d'esperienza, che ha gettoni nella nazionale spagnola dove ha vinto tutto e veniva spesso considerato anche da mourinho e se lo stimano mourinho, del bosque e benitez qualche motivo ci sarà. bello vederci internazionalizzati

è chiaramente diretto agli utenti che non hanno mai mezze misure ed invece di parlare del calciatore (a cui invece il post non è rivolto) si finisce sempre a creare dei costrutti mentali con cui giustificare le proprie fisse...

io ho sempre schifato Callejon...da anni...ma l'avevo visto...che dire, mi sono sbagliato...qual è il problema...ma in Albiol ho sempre creduto, chiedete anche a giggino testa con cui discutevamo a telefono...ed infatti quando l'interesse divento palese, basta andare a pagina 5, e dico che vi avrebbe sorpreso...poi ognuno legge quello che vuole...e si scherza su ciò che si vuole, ci mancherebbe...ma la verità è questa...e non avrei motivo per dire che non sia così...per me il forum è nu bar, ed io odio questa moda di rinfacciare

Alemao

« Risposta #392 il: 06 Settembre, 2013, 18:27:19 pm »

Ja Dà ma io non devo spiegare nulla a nessuno...e poi stiamo su un forum di pallone e tra amici...il cazzolunghismo è veramente una cosa aberrante

è chiaramente diretto agli utenti che non hanno mai mezze misure ed invece di parlare del calciatore (a cui invece il post non è rivolto) si finisce sempre a creare dei costrutti mentali con cui giustificare le proprie fisse...

io ho sempre schifato Callejon...da anni...ma l'avevo visto...che dire, mi sono sbagliato...qual è il problema...ma in Albiol ho sempre creduto, chiedete anche a giggino testa con cui discutevamo a telefono...ed infatti quando l'interesse divento palese, basta andare a pagina 5, e dico che vi avrebbe sorpreso...poi ognuno legge quello che vuole...e si scherza su ciò che si vuole, ci mancherebbe...ma la verità è questa...e non avrei motivo per dire che non sia così...per me il forum è nu bar, ed io odio questa moda di rinfacciare

Ti credo.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #393 il: 06 Settembre, 2013, 18:32:43 pm »
Reina non ci sta: “Troppe critiche per Albiol, è un calciatore di grande livello!”

Notizie Calcio Napoli - 06/set/2013 18.04

Pepe Reina ha parlato ai microfoni del quotidiano spagnolo Marca del suo compagno di squadra Raul Albiol. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Tanti sbagliano su Albiol, pensano che non sia all’altezza di un grande club. È fortissimo di testa ed ha grande forza nelle gambe. Oltre all’aspetto tecnico è anche fondamentale nello spogliatoio, riesce infatti a tenere compatto il gruppo”.

La Redazione

Ma si riferisce ad Alfredo o cosa? Chi è che gli fa ste benedette critiche? :look:

Leif Erikson

« Risposta #394 il: 06 Settembre, 2013, 18:34:38 pm »
Ti credo.

:ok:

ma io penso sia pure ora di finirla con questa moda del rinfacciare...e lo dico pure a te...il blobbone è una schifezza, se usato per levarsi i sassolini dalle scarpe.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #395 il: 06 Settembre, 2013, 18:37:51 pm »
 Ok ci credo pure io dopo le argomentazioni mi hai convinto cq i commmenti allicinanti non erano i tuoi Alfre' era pieno di commenti seri che dicevano che era un pippone...
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

« Risposta #396 il: 06 Settembre, 2013, 18:46:16 pm »
io credo che se tutti accettassimo di capire che non siamo infallibili ma solo dei commentatori...ed il calcio è come la vita cit...magari ci sono dei fattori che al momento non possiamo calcolare che dipendono incredibilmente per la carriera di un calciatore...noi commentiamo ciò che la vita, ultimo demiurgo, crea... :look: partenopeo sarebbe un luogo migliore

basta pensare a, chessò, Milito...dai Milito a Mazzarri, lui lo fa giocare titolare e l'argentino fa 20 gol...e chi gli dava del vecchio scarpone relitto storico viene smentito...o magari lì c'era Zeman...ed allora il titolare diventava Belfodil, 20 gol e Milito dichiarato definitivamente bollito...cioè la verità in tasca non la tiene nessuno.

Io su Callejon ho sbagliato...felicissimo di ammetterlo, perchè è un bene per la squadra di cui sono tifoso. Ma le partite le avevo viste: mi sembrava un calciatore duttile e anche utile nell'economia della rosa (non per niente lo battezzai Giaccherini iberico :asd:) ma non vedevo in lui nessuna qualità speciale...mi sembrava anche montato ed egoista, seppur con discreti mezzi tecnici...poi viene qua e diventa un giocatore preziosissimo, capace di attaccare lo spazio e raddoppiare sulla fascia, facendosi trovare sempre pronto...ed io lo riscopro...qual è il problema...d'altronde è per questo che Benitez e Bigon sono pagati per fare questo lavoro ed io no, evidentemente sono più bravi e più esperti di me
poi lasciate stare le esagerazioni, che spesso sono dettate dal contesto... :asd:

così dovrebbe essere...e le pariate ncuollo sono sacrosante...ma il farlo con malizia per levarci i vriccilli no...ricordate dove siete, su un forum...date il giusto peso alle cose, e lo dico a me per primo :sisi: è meglio stare nell'amicizia e discutere con serenità. Pace.
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2013, 18:47:50 pm da Starfred »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #397 il: 06 Settembre, 2013, 18:53:25 pm »
:rofl:

tra l'altro era un tentativo apprezzabile di farmi partire un papiello con un solo "no", ma ormai mi sono evoluto :look:

io credo che se tutti accettassimo di capire che non siamo infallibili ma solo dei commentatori...ed il calcio è come la vita cit...magari ci sono dei fattori che al momento non possiamo calcolare che dipendono incredibilmente per la carriera di un calciatore...noi commentiamo ciò che la vita, ultimo demiurgo, crea... :look: partenopeo sarebbe un luogo migliore

basta pensare a, chessò, Milito...dai Milito a Mazzarri, lui lo fa giocare titolare e l'argentino fa 20 gol...e chi gli dava del vecchio scarpone relitto storico viene smentito...o magari lì c'era Zeman...ed allora il titolare diventava Belfodil, 20 gol e Milito dichiarato definitivamente bollito...cioè la verità in tasca non la tiene nessuno.

Io su Callejon ho sbagliato...felicissimo di ammetterlo, perchè è un bene per la squadra di cui sono tifoso. Ma le partite le avevo viste: mi sembrava un calciatore duttile e anche utile nell'economia della rosa (non per niente lo battezzai Giaccherini iberico :asd:) ma non vedevo in lui nessuna qualità speciale...mi sembrava anche montato ed egoista, seppur con discreti mezzi tecnici...poi viene qua e diventa un giocatore preziosissimo, capace di attaccare lo spazio e raddoppiare sulla fascia, facendosi trovare sempre pronto...ed io lo riscopro...qual è il problema...d'altronde è per questo che Benitez e Bigon sono pagati per fare questo lavoro ed io no, evidentemente sono più bravi e più esperti di me
poi lasciate stare le esagerazioni, che spesso sono dettate dal contesto... :asd:

così dovrebbe essere...e le pariate ncuollo sono sacrosante...ma il farlo con malizia per levarci i vriccilli no...ricordate dove siete, su un forum...date il giusto peso alle cose, e lo dico a me per primo :sisi: è meglio stare nell'amicizia e discutere con serenità. Pace.

no
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

Offline Hwarang

• *
« Risposta #399 il: 06 Settembre, 2013, 18:55:00 pm »
E se dalla prossima in poi inizia a fare schifo?  :troll: