Autore Topic: Albiol Tortajada de Albacete Raúl  (Letto 206647 volte)  Share 

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #340 il: 04 Settembre, 2013, 08:34:34 am »
Auguri Tortajada, in queste due gare sei tornato ai livelli di Valencia, mi raccomando!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #341 il: 04 Settembre, 2013, 08:51:09 am »
@ADeLaurentiis: Tanti auguri Raul. Faremo grandi cose insieme #ADL

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #342 il: 04 Settembre, 2013, 09:02:49 am »

:doh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #343 il: 04 Settembre, 2013, 09:26:10 am »
Ma si stesse zitta questa merda, "faremo grandi cose" e poi si chiava i soldi nella sacca..schifoso.

Comunque, auguri Raul!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #344 il: 04 Settembre, 2013, 09:28:04 am »
auguri :sad:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #345 il: 06 Settembre, 2013, 14:41:05 pm »
Raul Albiol, difensore del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista a El Pais.

Dopo quanto tempo ha accettato la proposta del Napoli?

Subito, in pochi giorni avevamo chiuso l’accordo. Decidere è stato semplice: c’era Benitez, Callejon, un gran progetto e Napoli è sempre stata una città di calcio. Non ho mai visto una passione simile per una squadra, è incredibile. E poi non mi ha chiamato un club qualunque … quella maglia la indossava Maradona!

Fino a che punto ha influito la presenza di Benitez?

Non ho parlato con il mister fino alle visite mediche, ma mi conosce da anni: di fatto ho debuttato con lui al Valencia, contro l’AEK Solna in Coppa Uefa.

Viene già fermato per strada?

Se mi fermano per strada? A Napoli i tifosi chiedono una foto anche al magazziniere … sono folli per la loro squadra!

E con il loro stile di guida?

Io scelgo il taxi

Il Napoli le ha restituito l’allegria?

Assolutamente sì. Sentire di nuovo la fiducia del mister, la tensione delle partite … ti dà la felicità

Mou le ha mai spiegato perché non contava su di lei?

Non gli ho mai chiesto spiegazioni, non ho mai avuto un brutto rapporto con lui, siamo sempre andati d’accordo. Una relazione normale col mio capo

Ad un certo punto è diventato spiacevole convivere con lui?

Beh, l’anno scorso … gli ultimi tre mesi furono complessi perché avevamo già perso la Liga, siamo stati eliminati in Champions ed abbiamo perso la finale di Coppa del Re. Sapevamo che Mou sarebbe andato via

Nonostante non abbia giocato molto nel Madrid, Del Bosque ha sempre confidato in lei, viste le 41 presenze in Nazionale, con 40 vittorie

Mi fa molto felice la sua fiducia, sarebbe stato più facile non convocarmi e risparmiarsi qualche critica. Il fatto che abbia continuato a contare su di me mi ha dato una responsabilità ed ho cercato di essere all’altezza. Adesso sarà più facile convocarmi, ma lo ringrazio per il suo appoggio, lo hanno aggredito molto per questo. Il record è merito della squadra, viviamo il miglior momento della sua storia ed è un orgoglio farne parte

E’ piu facile vincere titoli con una buona atmosfera nello spogliatoio?

Sì, quando tutti sono concentrati ed uniti è più semplice. Spesso molte partite vengono decise da giocatori che partono dalla panchina e c’è bisogno di tutti
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #346 il: 06 Settembre, 2013, 15:14:37 pm »
Dopo anni di panchine in nazionale guarda quando viene chiamato in causa, alla vigilia di un periodo di impegni fittissimi per il Napoli.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #347 il: 06 Settembre, 2013, 15:15:47 pm »
Dopo anni di panchine in nazionale guarda quando viene chiamato in causa, alla vigilia di un periodo di impegni fittissimi per il Napoli.

È un gombloddo, vogliamo la moviola in gambo!

Leif Erikson

R: 33 - Albiol Tortajada de Albacete Raúl
« Risposta #348 il: 06 Settembre, 2013, 15:17:42 pm »
Sta uno dei titolari squalificato poi (mi pare Pique ma non ricordo) e lui è il terzo centrale della Spagna... :cazzo: è sicuramente una cospirazione.

Offline Jena Plissken

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #349 il: 06 Settembre, 2013, 15:33:37 pm »
è indubbiamente di Benitez, con Astori tutto ciò non sarebbe successo.

Offline joint

• *
« Risposta #350 il: 06 Settembre, 2013, 15:41:10 pm »
Mazzarri non avrebbe mai permesso a Del Bosque di scipparcelo...

Offline joint

• *
« Risposta #351 il: 06 Settembre, 2013, 15:56:40 pm »
anche perchè Mazzarri avrebbe preferito Paletta o Legrottaglie

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #352 il: 06 Settembre, 2013, 16:19:32 pm »
Un altro giocatore che i sapientoni di partenopeo avevano bollato come pacco o scartina. :asd:

Tutti cessi pe vocc a vuje. :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #353 il: 06 Settembre, 2013, 16:20:59 pm »
Un altro giocatore che i sapientoni di partenopeo avevano bollato come pacco o scartina. :asd:

Tutti cessi pe vocc a vuje. :asd:
io dissi che non lo conoscevo... ma devo dire che ricordo un paio di interventi del principe... ragazzi gli dovete fare un chionzo.... lui lo diceva che albiol era un mostro...

Principe mio maestro Principe :alla:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #354 il: 06 Settembre, 2013, 16:25:30 pm »
io dissi che non lo conoscevo... ma devo dire che ricordo un paio di interventi del principe... ragazzi gli dovete fare un chionzo.... lui lo diceva che albiol era un mostro...

:love: :love2:

Pure Reina farà abbastanza bene, state tranquilli...

L'unico su cui avevo perplessità era zapata perché ho visto solo qualche immagine su youtube e non mi aveva impressionato... però rivedendo altre immagini, credo di aver sbagliato il mio primo giudizio... e spero che il campo me lo dimostrerà... qua lo dico e qua lo nego... zapata sarà una piacevole sorpresa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #355 il: 06 Settembre, 2013, 16:26:18 pm »
Mostro dopo 2 partite? Aspettate almeno il giro di boa per togliervi i sassolini dagli scarpini.

Leif Erikson

« Risposta #356 il: 06 Settembre, 2013, 16:28:25 pm »

lo dicevo pure io ma, come al solito, nun me cac' nisciuno. :look:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #357 il: 06 Settembre, 2013, 16:33:06 pm »
Questo ad essere onesti lo massacro' Giovanni paragonandolo a Teobaldo Bigliardi...io ho sempre detto che non me lo ricordavo e quindi non davo un giudizio...adesso l'ho visto e dico che e' molto forte...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #358 il: 06 Settembre, 2013, 16:35:42 pm »
lo dicevo pure io ma, come al solito, nun me cac' nisciuno. :look:
omm e nient tu hai ritrattato in questo topic, nelle prime pagine del topic in calciomercato non sei stato per niente dolce, anzi... :asd:

Molti di voi si sono fatti prendere dalla foja e dalla voglia di grandi investimenti aspettandosi giocatori che, sulla carta, erano già prontissimi o fortissimi (volevate 7 colpi alla higuain :asd: )
Spoiler

Spoiler

Leif Erikson

« Risposta #359 il: 06 Settembre, 2013, 16:37:34 pm »
omm e nient tu hai ritrattato in questo topic, nelle prime pagine del topic in calciomercato non sei stato per niente dolce, anzi... :asd:

Molti di voi si sono fatti prendere dalla foja e dalla voglia di grandi investimenti aspettandosi giocatori che, sulla carta, erano già prontissimi o fortissimi (volevate 7 colpi alla higuain :asd: )

ma quando mai ho ritrattato dopo ? :eek:

stavo palesemente pariando sulla gente che non conosce i calciatori e si basa su deduzioni logiche che possono essere messe tutte al contrario. :asd:

mi pare che quando ne parlarono ne il punto della situazione mercato napoli, ancor prima che si aprisse il topic specifico, io ne ero contento.