Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233713 volte)  Share 

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1800 il: 10 Marzo, 2015, 22:21:02 pm »
Ma perché lo schifate?
Mica è andato all'Inter dicendo che la prendeva sempre alla Playstation?  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #1801 il: 10 Marzo, 2015, 22:44:44 pm »
Ma perché lo schifate?
Mica è andato all'Inter dicendo che la prendeva sempre alla Playstation?  :look:
A rischio di farmi mandare affanculo da più parti, ammetterò che Cavani io non l'ho mai schifato. Non ce la faccio, è più forte di me.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1802 il: 10 Marzo, 2015, 22:48:52 pm »
ma che domanda è? :look:

tiferei per l'abboffata di mazzate a dela anche se l'avversario fosse salvini che intona "lavali col fuoco"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Online Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1803 il: 10 Marzo, 2015, 22:50:39 pm »
A rischio di farmi mandare affanculo da più parti, ammetterò che Cavani io non l'ho mai schifato. Non ce la faccio, è più forte di me.

Nemmeno io schifo Cavani anche se ha avuto atteggiamenti da ommeme' :look:

Però mi ha fatto vivere le emozioni calcistiche più belle in assoluto (nel secondo scudetto del Napoli di Maradona avevo 5 anni) e gli perdono tutto.
« Ultima modifica: 11 Marzo, 2015, 01:22:35 am da Fagiolino Quattroporzioni »

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1804 il: 11 Marzo, 2015, 01:14:24 am »
A me me ne passa per il cazzo di quante corna ha fatto alla moglie, io avrei fatto di peggio. E me ne frego anche se è andato via, perché era inevitabile. Per me resta il più grande giocatore che ho visto vestire la maglia del Napoli. E per me resta anche il più forte che sia passato in serie A ,a parte Ibra, da quando questa è in crisi.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1805 il: 11 Marzo, 2015, 09:32:06 am »
secondo me propruo la vicenda cavani è stata gestita bene da de laurentiis. gli ha dato tutti i soldi che voleva e prese anche un allenatore di respiro internazionale. cavani è stato una lota noj ad andarsene ma perché ha cominciato ad offrirsi in giro come una vera puttana

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1806 il: 11 Marzo, 2015, 10:22:36 am »
secondo me propruo la vicenda cavani è stata gestita bene da de laurentiis. gli ha dato tutti i soldi che voleva e prese anche un allenatore di respiro internazionale. cavani è stato una lota noj ad andarsene ma perché ha cominciato ad offrirsi in giro come una vera puttana

Cavani ha massimizzato il vantaggio per lui e per noi. Non c'è nessuno che sia rimasto scontento dell'operazione e la sua cessione é stata l'unica cosa che ha rilanciato el projecton per un altro paio di stagioni, una vera manna dal cielo. Non c'è nessuna lota in tutto ció, semplice evoluzione della gestione calcistica alla don aurelio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1807 il: 11 Marzo, 2015, 10:34:52 am »
Cavani ha massimizzato il vantaggio per lui e per noi. Non c'è nessuno che sia rimasto scontento dell'operazione e la sua cessione é stata l'unica cosa che ha rilanciato el projecton per un altro paio di stagioni, una vera manna dal cielo. Non c'è nessuna lota in tutto ció, semplice evoluzione della gestione calcistica alla don aurelio
perché la società si è imposta forts di un contratto di 5 anni. ma in realtà lui ha provato ad andare altrove per meno soldi, visto che solo quei folli drl psg potevano prenderselo per 63 milioni

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #1808 il: 11 Marzo, 2015, 11:30:43 am »
perché la società si è imposta forts di un contratto di 5 anni. ma in realtà lui ha provato ad andare altrove per meno soldi, visto che solo quei folli drl psg potevano prenderselo per 63 milioni

Provare é un suo diritto, di certo non si è impuntato. Comunque gli vorremmo ancora un po'bene se ogni tanto lanciasse qualche tweet nostalgico :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

SpamMattia

« Risposta #1809 il: 11 Marzo, 2015, 12:25:22 pm »
Provare é un suo diritto, di certo non si è impuntato. Comunque gli vorremmo ancora un po'bene se ogni tanto lanciasse qualche tweet nostalgico :look:
non si poteva impuntare enzu, il nostro presidente gli avrebbe fatto cacare sangue.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #1810 il: 11 Marzo, 2015, 13:06:20 pm »
Ma difficilmente Cavani avrebbe preso meno soldi che a Napoli.
E allora cosa pensate di Gargano e De Sanctis?
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online vampyr8

• *
« Risposta #1811 il: 23 Giugno, 2015, 10:54:19 am »
FUTURO - Il Matador Cavani: "Al Psg sto bene, in Italia non andrei alla Juventus, non potrei fare questo ai miei ex tifosi del Napoli"

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #1812 il: 23 Giugno, 2015, 11:05:51 am »
FUTURO - Il Matador Cavani: "Al Psg sto bene, in Italia non andrei alla Juventus, non potrei fare questo ai miei ex tifosi del Napoli"

se lo ha detto sul serio...mi fa piacere ...più per il travaso di bile degli juventini....che per altro....

nostro ex....ha fatto benissimo qui....non è più nostro....mi interessa cosi poco di lui che se morisse domani....direi "sti cazzi"  :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline noel

• *
« Risposta #1813 il: 23 Giugno, 2015, 11:15:42 am »
Se l'ha detto sul serio è un motivo in più per continuare a volergli bene.
 :love:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1816 il: 23 Giugno, 2015, 19:38:40 pm »
 :brr:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo