Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233750 volte)  Share 

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1760 il: 15 Gennaio, 2015, 18:50:29 pm »
Per me non è lontanamente paragonabile ai suddetti, perchè fisicamente non è così forte, tra l'altro dal punto di vista prettamente tecnico è eccellente ma non ha il tocco del fuoriclasse. Il tempo ci dirà chi ha ragione.

Ma tu a Pogba non loi devi paragonare a Tourè, lo devi paragonare a Davids.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1761 il: 15 Gennaio, 2015, 20:06:58 pm »
Comunque el matador alla gobbentus non ci andrà mai.

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #1762 il: 15 Gennaio, 2015, 20:41:00 pm »
Ma tu a Pogba non loi devi paragonare a Tourè, lo devi paragonare a Davids.
Eh? Edita prima che arrivi Fabiopee :tafazzi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #1763 il: 20 Gennaio, 2015, 22:31:08 pm »
pogba farà vincere leuropeo alla Francia

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1764 il: 21 Gennaio, 2015, 00:45:38 am »
Eh? Edita prima che arrivi Fabiopee :tafazzi:

pogba mi sta sul cazzo ed è pompatissimo dai media

nel momento in cui farà 5 partite buone di fila si potranno fare certi paragoni

forse

« Ultima modifica: 21 Gennaio, 2015, 00:48:15 am da Romano Malaspina »

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1765 il: 21 Gennaio, 2015, 08:15:29 am »
pogba mi sta sul cazzo ed è pompatissimo dai media

nel momento in cui farà 5 partite buone di fila si potranno fare certi paragoni

forse

:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:

Io continuo ad essere sfortunato (forse) ma continuo a vederne prestazioni in cui è un ottimo centrocampista e nulla dippiù.

Anche l'ultima contro il Napoli, al di la di un gran goal uscito anche un poco a mazzo, non mi ha affatto impressionato e prima di paragonarlo a quei mostri sacri ce ne passa......cioè sulla RAI si parla di accettare o meno offerte di 90-100 milioni, per me ne vale un terzo (che non sono bruscolini)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1766 il: 21 Gennaio, 2015, 12:40:24 pm »
ragazzi forse dimenticate una cosa, Pogba ha 21 anni...dove cazzo si trova un centrocampista del genere, con tale personalità, tecnica, visione di gioco, tiro in porta...io non ne vedo a quest'età.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #1767 il: 21 Gennaio, 2015, 14:54:34 pm »
ragazzi forse dimenticate una cosa, Pogba ha 21 anni...dove cazzo si trova un centrocampista del genere, con tale personalità, tecnica, visione di gioco, tiro in porta...io non ne vedo a quest'età.
no, nessuno lo dimentica ma il punto non è quello
pogba gioca titolare nella miglior squadra della serie A da tre anni
nonostante questo pecca clamorosamente di continuità
per entrare nella stessa frase di vieira e tourè ci vuole ancora tempo e IMO un modulo che magari non lo releghi a farfalloneggiare sul centro sinistra alla ricerca del numero ad effetto.
ha le qualità e l'età per diventare un top del ruolo,ma ad oggi non lo è, nonostante (ed ecco il punto) gran parte della stampa dica il contrario

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1768 il: 21 Gennaio, 2015, 17:01:28 pm »
Quoto Malaspina.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Armando

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #1769 il: 21 Gennaio, 2015, 17:06:25 pm »
la fortuna della juve sarebbe vendere pogba quest'anno, perchè se non lo dovesse vendere sono sicuro che scacherebbe clamorosamente nei prossimi 2 anni.

Online ferro

• *
« Risposta #1770 il: 21 Gennaio, 2015, 19:30:56 pm »
Secondo me state super esagerando. Io Pogba, proprio come Davids che ho citato, lo vedrei mooolto meglio dietro le punte. E' vero che Davids era uno che faceva anche tanto incontrismo, ma Pogba fa delle cose difficilissime, applicate in una partita (ed in quelle condizioni). Maturerà, diventerà un giocatore più funzionale e scasserà tutto.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

SpamMattia

« Risposta #1771 il: 21 Gennaio, 2015, 20:06:41 pm »
davids dietro le punte?

Offline kolor

• *
« Risposta #1772 il: 22 Gennaio, 2015, 09:51:58 am »
no, nessuno lo dimentica ma il punto non è quello
pogba gioca titolare nella miglior squadra della serie A da tre anni
nonostante questo pecca clamorosamente di continuità
per entrare nella stessa frase di vieira e tourè ci vuole ancora tempo e IMO un modulo che magari non lo releghi a farfalloneggiare sul centro sinistra alla ricerca del numero ad effetto.
ha le qualità e l'età per diventare un top del ruolo,ma ad oggi non lo è, nonostante (ed ecco il punto) gran parte della stampa dica il contrario

continuo però a ripeterti, dove trovi un giocatore di 21 con le sue qualità e continuo? i giocatori a quest'età è ovvio che siano un pochetto discontinui, poi dipende anche dai dettami tattici, se tu lo vedi farfalloneggiare (e segnarci al volo) sarà anche perchè evidentemente il modulo lo consente, io l'ho visto anche essere tosto e risoluto nella Francia ad esempio. Poi obiettivamente se la stampa in molti casi ha esaltato Hamsik fino a farlo diventare quasi un top player, ragazzi miei Pogba per forza che deve essere già oggi additato come top.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1773 il: 22 Gennaio, 2015, 10:29:45 am »
continuo però a ripeterti, dove trovi un giocatore di 21 con le sue qualità e continuo? i giocatori a quest'età è ovvio che siano un pochetto discontinui, poi dipende anche dai dettami tattici, se tu lo vedi farfalloneggiare (e segnarci al volo) sarà anche perchè evidentemente il modulo lo consente, io l'ho visto anche essere tosto e risoluto nella Francia ad esempio. Poi obiettivamente se la stampa in molti casi ha esaltato Hamsik fino a farlo diventare quasi un top player, ragazzi miei Pogba per forza che deve essere già oggi additato come top.

Questo è un vecchio discorso che ogni tanto esce fuori e nel quale ogni tanto ci incastriamo (spesso per colpa mia  :scuorn: )

Io continuo a dire che, ammesso che tra tre anni mantenga tutte le promesse che fa (perchè ancora a me non sembra un vero e prorpio fenomeno), ma quando mai quel tipo di giocatore lo si paga i 100 milioni.....cioè perfino in questo mercato impazzito apparte i giocatori top top top (diciamo i Bale-Ronaldo) che vanno per i 90/100 e le prime punte fortissime che vanno per i 55/65 i giocatori strafortissimi si muovono per cifre che vanno dai 35 ai 50 mln.

Nessuno vuol negare che Pogba sia un ottimissimo prospetto (io arrivo a dire ogni volta che sono io sfortunato con lui che lo vedo sempre quando non brilla) quello che si vuole dire è che quando si parla di offerte superiori ai 60 milioni (dico 60 e non i 100 che dicono sky e mamma rai), si parla di straipermegacampioni (gente da 100 goal in 3 anni in serie a viene considerata strapagata a 60) e Pogba non credo lo sia.....forse mi son tenuto basso con 30, ma a 40 è venduto benissimo e 40 son tanti di meno che 100

p.s.

Spoiler
Ecco cosa intendo

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

rickyrich91

« Risposta #1774 il: 22 Gennaio, 2015, 12:04:49 pm »
Questo è un vecchio discorso che ogni tanto esce fuori e nel quale ogni tanto ci incastriamo (spesso per colpa mia  :scuorn: )

Io continuo a dire che, ammesso che tra tre anni mantenga tutte le promesse che fa (perchè ancora a me non sembra un vero e prorpio fenomeno), ma quando mai quel tipo di giocatore lo si paga i 100 milioni.....cioè perfino in questo mercato impazzito apparte i giocatori top top top (diciamo i Bale-Ronaldo) che vanno per i 90/100 e le prime punte fortissime che vanno per i 55/65 i giocatori strafortissimi si muovono per cifre che vanno dai 35 ai 50 mln.

Nessuno vuol negare che Pogba sia un ottimissimo prospetto (io arrivo a dire ogni volta che sono io sfortunato con lui che lo vedo sempre quando non brilla) quello che si vuole dire è che quando si parla di offerte superiori ai 60 milioni (dico 60 e non i 100 che dicono sky e mamma rai), si parla di straipermegacampioni (gente da 100 goal in 3 anni in serie a viene considerata strapagata a 60) e Pogba non credo lo sia.....forse mi son tenuto basso con 30, ma a 40 è venduto benissimo e 40 son tanti di meno che 100

p.s.

Spoiler
Ecco cosa intendo

marò vedere quel capellone sopravvalutatissimo sopra a figo è un pugno nello stomaco

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #1775 il: 22 Gennaio, 2015, 12:30:53 pm »
Calvin, il discorso sui prezzi ormai è completamente impazzito, perché, per dirne uno presente in lista, lo stesso David Luiz è un buco colossale.
Guardacaso finito al PSG.
Restando ai centrocampisti ti dico Fernandinho e Witsel, 80 milioni in due.
Psg, City e Zenith.
La conclusione è che se un giocatore non interessa a queste tre squadre, allora puoi fare una valutazione a braccio (tenendo conto di una variabile oggi fondamentale, ovvero il pompaggio mediatico, che nel caso di Pogba è immenso).
Se e quando un giocatore finisce nell'orbita di queste tre squadre, allora non ti devi meravigliare di niente.
Se domani lo sceicco el hacapocchia si sveglia e posa 80 milioni alla Juventus, non ci sta niente di cui stupirsi.

Io sono convinto che il centrocampista si pesa nella zona nevralgica del campo, quando impara a dare i tempi alla squadra.
Quindi a Pogba manca ancora questo importante banco di prova.
Qualora si confermasse agli stessi livelli odierni (e per me ne ha tutte le possibilità), allora sarà al livello dei già citati.
Se la Juve ora lo vende al prezzo che avrebbe se avesse già dimostrato questa cosa, è perché il giocatore tiene 21 anni ed è frutto di un grande lavoro di immagine, che nel calcio d'oggi è fondamentale.
Quindi non mi starei tanto a incapare sul prezzo, se non per jastemmare quando accadrà quello che accadrà e la Juve si prenderà a 3 mostri.

Online ferro

• *
« Risposta #1776 il: 22 Gennaio, 2015, 19:12:44 pm »
davids dietro le punte?

Assolutamente si, ho sempre sognato di vederlo in quella posizione quando giocava. Per me Pogba dovrebbe giocare proprio lì.

Offline kolor

• *
« Risposta #1777 il: 23 Gennaio, 2015, 16:56:29 pm »

posto che sono d'accordissimo, nel senso che io comunque non stavo parlando assolutamente di 100mln, per carità, teniamo presente che Cavani aveva fatto 300 gol a stagione per tre stagioni ed è stato venduto a 60, Pogba a mio parere essendo più giovane potrebbe valere la stessa cifra tenendo presente che ha avanti ancora molti anni.

Offline Trenz

• *
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #1778 il: 09 Marzo, 2015, 23:18:43 pm »
Citazione
Parla Cavani: “Tornare a Napoli? Mi piacerebbe, ne ho parlato in famiglia. Ma solo senza De Laurentiis”

Gianluca Di Marzio09-03-2015 22:15
Cavani nuovamente a Napoli, che ne pensate? Ma soprattutto, lui che ne pensa? L'attaccante del PSG ne ha parlato in esclusiva alla trasmissione "Ultimo al Arco" di Radio Sport 890. "104 gol in azzurro, ad un passo dal record di Maradona. Napoli capitolo chiuso? Io ringrazierò sempre con affetto tutte le squadre in cui ho giocato perché mi hanno fatto crescere sia come persona sia come calciatore. Ma a Napoli furono tre anni splendidi, una città che mi diede tutto: nome, crescita, fama nel mondo. Sento molte sensazioni quando si parla di Napoli. Tornarci? Io ne ho parlato con la mia famiglia e mi piacerebbe davvero molto tornarci un giorno, solo quando non ci sarà il presidente attuale però. Tornerei a questa condizione, l’ho sempre detto. Ho sentimenti talmente grandi per quella città che se potessi, tornerei in modo chiaro e deciso senza nemmeno pensarci due volte". E l'attenzione si sposta inevitabilmente sul rapporto con De Laurentiis: "Nel calcio spesso c’è molta politica, e si perdono alcuni valori propri dello sport, valori umani. Non mi è piaciuto quello che è stato detto quando me ne sono andato ma non ho mai detto nulla per rispetto del club. Ma sono sempre stato chiaro, credo che non sia stata rispettata una persona che ha dato tutto per il club. Soldi della tua cessione anche per rinforzare il Napoli? Napoli mi ha dato tantissimo, ma anche io ho dato qualcosa, il mio massimo. Se succederà, un giorno spero di dare ancora di più. C’è ancora gente che mi vuole bene tra i tifosi è vero, gente legata a me: ma che siano state dette certe cose, è da brutte persone". Nel cuore di Cavani soprattutto l'amore dei suoi vecchi tifosi, differente da Parigi: "C’è un amore differente, si. Era più difficile uscire di casa ai tempi di Napoli, bisognava dedicar loro più tempo ma è una particolarità della tifoseria, ognuno se la godeva in modo differente. L'episodio della gioielleria in cui inizialmente non si era accorto della tua presenza e poi ci fu la ressa? Siamo entrati tranquilli alle sette, quando stavano per chiudere i negozi. Abbiamo iniziato a parlare, poi qualcuno si è accorto: fu incredibile, c'erano più di mille persone fuori dalla porta. All’inizio fu strano, c'era gente che fotografava dal tetto, sotto ti pestavano i piedi. E’ un momento personale di carriera differente, a Napoli si vive il calcio in modo differente, ma tutto quello mi ha aiutato a crescere, poi ti restano nel cuore questi momenti bellissimi, non devi compararli con l’attuale di Parigi ma solo vederla come esperienza indimenticabile".

Leif Erikson

Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #1779 il: 09 Marzo, 2015, 23:48:58 pm »
Muori