amichevole, dovrebbero passarla sulle ppv
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.
sta sgnaccherann malament sto pretino. Brav brav. Dopo la prima pompa fatta probabilmente in qualche terreno abbandonato a pochi metri dalla macchina in cui si appartava anche il Continanza, a chist si aperto un mondo. Che vit e merd che avrà fatto fino ad allora.http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/fuori_dal_campo/2014/01/14-80046_0/Jocelyn+Burgardt+%C3%A8+la+nuova+fiamma+di+Cavani%3F
non è vero che mattia non è bello.
nelle prime due foto sembra niente di chè, nelle altre è davvero bella e se è così abbiamo decisamente una diversa concezione di purpo.
per me la moglie "origina"l, anche dopo 2 gravidanze, è una gran bella TOPOLONA, forse la migliore tra queste sguattere con cui l'ho visto dopo
soledad mi arrapa veramente poco... ma probabilmetne influiesce che non essendo una modella non ha foto appriparate apposta che la fanno sembra 10 volte più bella.
esatto, in fondo basterebbe una mezza chiappa di fuorima si presenta, in effetti, come suor paola della lazie...
Se Soledad è bona allora lo è anche Victoria Cabello, ma a leggere negli anni i commenti su qualsiasi video su YouTube questa mia teoria è confermata.
Ma che uomo di sfaccimma questo... voleva fare tanto il santo e ora ne cambia uno ogni 6 mis..