HA chiavato una ponta dentro assurda.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Sono d'accordo allora. Ma Ibra è più forte di Cavani
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
Chissà cosa darebbe Ibrahimovic per fare la carriera di Toni?
HA chiavato una ponta dentro assurda.Perciò fa 40 gol. Il 99% dei giocatori di classe li magari va con il pallonetto e il piattone e se lo fa parare.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Vabbuò voi almeno siete vedeve di Cavani mica cazzi.. io oggi in un impeto di depressione rimembranze di Martedì avevo in testa la voce di Auriemma con il suo "ancora lui Masaniello Quagliarella"
Ma poi sta ancora cu chella vrenzola e caserta?
La vrenzola è ritornata nella sua dimensione originaria. Ora sarà alla ricerca di qualche giovane imprenditore o pseudo tale che abbia la faccia di prendersela perché le carte presso tutte le famiglie per bene che tengono i figli con il posto fisso se l'è giocate tutte. La scema doveva stringere le gambe a tempo debito e si sistemava per tutta la vita
Torè questo farà almeno 30 gol, più che riportarli tutti direi che è meglio prendere direttamente il cianuro!