Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233834 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #600 il: 21 Agosto, 2013, 14:05:51 pm »
:cazzimm:

e vi fornisco anche un ottimo motivo per non secciarlo,  se farà male a Parigi l'attuale tecnico dell'Inter potrà legittimamente vantarsi di essere stato decisivo nella sua esplosione prima e nel suo rendimento poi :look:
FORZA MATADOR

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #601 il: 21 Agosto, 2013, 14:06:56 pm »
Naturalmente quotone anche per Bender :asd:

FORZA MATADOR
Bentornato Domè :ruoss:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #602 il: 21 Agosto, 2013, 14:15:58 pm »
Ma come si fa a non provare sincera e reciproca gratitudine? Chist ha fatto 'o bene nuosto quando è venuto e quando se ne è andato. Non riesco a immaginare un ex più amabile.
E voi con tutto il carico di prestazioni paranormali, professionalità encomiabile, risultati straordinari, soldi a frattate, sull'altro piatto della bilancia mettete le dichiarazioni estive della nonna e andate trovando di pareggiare?

Sia chiaro che o putite schifà come volete voi, gli infortuni, la sla, cos a me non me ne fotte proprio, ma non fatela passare per una cosa degna, fiera e normale.  :look:

Ma a gratitudine nun è abbastata quann stev ccà? Adda essere eterna? Poteva fare peggio? Certo. Ma semp nu merdone rimane.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #603 il: 21 Agosto, 2013, 14:18:19 pm »
Ma come si fa a non provare sincera e reciproca gratitudine? Chist ha fatto 'o bene nuosto quando è venuto e quando se ne è andato. Non riesco a immaginare un ex più amabile.
E voi con tutto il carico di prestazioni paranormali, professionalità encomiabile, risultati straordinari, soldi a frattate, sull'altro piatto della bilancia mettete le dichiarazioni estive della nonna e andate trovando di pareggiare?

Sia chiaro che o putite schifà come volete voi, gli infortuni, la sla, cos a me non me ne fotte proprio, ma non fatela passare per una cosa degna, fiera e normale.  :look:
Ti assicuro che le prestazioni encomiabili della mia ex, di gran lunga più gradite di quelle di Cavani, non mi hanno impedito di schifarla a morte quando mi ha lasciato. Al contrario di quanto dici, è normalissimo odiare e schifare uno che ti seduce e ti abbandona. Hai voglia dei pompini che ti può aver fatto, quando se ne va speri che si avverino auguri ben più macabri di quelli che potrebbero scaturire dalle fantasie di un papasouth. Anormale è non schifarlo a morte. Verrà il tempo in cui tutto sarà cicatrizzato, già Quagliarella mi è indifferente e provo tenerezza per Lavezzi. Un giorno non schiferò più Cavani. Ora gli auguro una carriera di merda e le piattole casertane.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
ma la teoria è che tra quelli ricordati con piacere non c'è n'è uno che fosse un ottimo elemento nel pieno della carriera, mica che ogni scarsone è ricordato con affetto :look:

ma chill 2 ce ne se sono che rispondono a questo profilo. e almeno io o'pocho lo ricordo con affetto  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
ma chill 2 ce ne se sono che rispondono a questo profilo. e almeno io o'pocho lo ricordo con affetto  :look:
E si n'omm e mmerd uguale a iss :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #606 il: 21 Agosto, 2013, 14:39:03 pm »
Ma a gratitudine nun è abbastata quann stev ccà? Adda essere eterna? Poteva fare peggio? Certo. Ma semp nu merdone rimane.

Ma non devi niente e nient'abbasta o nun abbasta. Agisci nella maniera che ti rende più serena e con te Claudio con la sua ex, che immagino stesse anch'essa con lui con un contratto quinquennale nell'espletamento di una qualche mansione lavorativa.  :scratch: :look:

Da parte mia schifo solo i giocatori che non s'impegnano, le lote, chi manca di rispetto i tifosi e chi si fa cedere a condizioni a noi svantaggiose.  :scuorn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #607 il: 21 Agosto, 2013, 14:41:07 pm »
Ma non devi niente e nient'abbasta o nun abbasta. Agisci nella maniera che ti rende più serena e con te Claudio con la sua ex, che immagino stesse anch'essa con lui con un contratto quinquennale nell'espletamento di una qualche mansione lavorativa.  :scratch: :look:

Da parte mia schifo solo i giocatori che non s'impegnano, le lote, chi manca di rispetto i tifosi e chi si fa cedere a condizioni a noi svantaggiose.  :scuorn:

Cavani ha mancato di rispetto ai tifosi.

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #608 il: 21 Agosto, 2013, 14:46:55 pm »
Cavani ha mancato di rispetto ai tifosi.

Tipo Hamsik a bordo vasca e madre Teresa di Calcutta nei rapporti con Angioletto Clipper?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Tipo Hamsik a bordo vasca e madre Teresa di Calcutta nei rapporti con Angioletto Clipper?
Sì, tipo Hamsik a bordo vasca, che ci ho messo un anno a perdonare.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
la mia firma nuova

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #611 il: 21 Agosto, 2013, 15:24:45 pm »
Ti assicuro che le prestazioni encomiabili della mia ex, di gran lunga più gradite di quelle di Cavani, non mi hanno impedito di schifarla a morte quando mi ha lasciato. Al contrario di quanto dici, è normalissimo odiare e schifare uno che ti seduce e ti abbandona. Hai voglia dei pompini che ti può aver fatto, quando se ne va speri che si avverino auguri ben più macabri di quelli che potrebbero scaturire dalle fantasie di un papasouth. Anormale è non schifarlo a morte. Verrà il tempo in cui tutto sarà cicatrizzato, già Quagliarella mi è indifferente e provo tenerezza per Lavezzi. Un giorno non schiferò più Cavani. Ora gli auguro una carriera di merda e le piattole casertane.

il paragone calzerebbe se Cavani fosse andato via a costo zero (quindi senza apportarci benefici enormi anche con il suo addio) e se tu attualmente fossi fidanzato con la moglie di Damiao
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #612 il: 21 Agosto, 2013, 15:29:51 pm »
il paragone calzerebbe se Cavani fosse andato via a costo zero (quindi senza apportarci benefici enormi anche con il suo addio) e se tu attualmente fossi fidanzato con la moglie di Damiao
Non ho visto un centesimo di quei 63 mln. Il paragone sussiste. L'abbandono diventa necessario per il subentro di una nuova entità, in un caso per questa cazzata della monogamia, in un altro caso per la pecunia.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #613 il: 21 Agosto, 2013, 15:37:18 pm »
Non ho visto un centesimo di quei 63 mln.

:look:

non ho capito dunque la tua posizione nei confronti di Higuain. Non esiste? Sarebbe arrivato anche senza quei soldi perchè il grande babbo Aurelio è munifico? Quando segna solo un gridolino perchè del suo ingaggio non vedo un centesimo?
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #614 il: 21 Agosto, 2013, 15:46:45 pm »
:look:

non ho capito dunque la tua posizione nei confronti di Higuain. Non esiste? Sarebbe arrivato anche senza quei soldi perchè il grande babbo Aurelio è munifico? Quando segna solo un gridolino perchè del suo ingaggio non vedo un centesimo?
L'ho detto Enzo, per avere la nuova ragazza, devi lasciarti con quella attuale. Per avere un nuovo top player, devi cedere l'attuale. A meno che non sei una di quelle realtà dove vige la poligamia e più top player possono esistere nella medesima squadra.

Voglio dire, io amo Higuain, ma amare la mia ragazza non mi impedisce di odiare la mia ex, eppure se non mi avesse mai lasciato non sarei mai finito con la mia attuale ragazza.
« Ultima modifica: 21 Agosto, 2013, 15:51:43 pm da signor groucho »

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #615 il: 21 Agosto, 2013, 15:50:46 pm »
vabbuò ma mo a chi vulite romp'r o cazz  :look: :look: :look: lasciateci vivere le nostre emozioni  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #616 il: 21 Agosto, 2013, 16:32:14 pm »

:sad:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #617 il: 21 Agosto, 2013, 16:44:13 pm »
Quoto fiorenzo. Io gli auguro di scassare tutto cos. Di fare una stagione seconda solo a quella di Higuain. :siasd:

• *
  • Slam dunk
« Risposta #618 il: 21 Agosto, 2013, 16:46:53 pm »
eppure se non mi avesse mai lasciato non sarei mai finito con la mia attuale ragazza.

si, ma con la tua attuale ragazza avresti anche potuto metterti tempo fa senza passare proprio per quella precedente, insomma tra di esse non c'è nessun collegamento. Nel caso di Cavani e Higuain no, perchè se Cavani non avesse mostriato non avremmo mai avuto soldi e appeal per arrivare al Pipita :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Voglia di Partenope
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #619 il: 21 Agosto, 2013, 16:49:03 pm »
Sì potrebbe dire a completamento di questa irresistibile similitudine che Walter Gargano in un certo senso è la nana itterica?