Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233669 volte)  Share 

Leif Erikson

R: Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #480 il: 14 Agosto, 2013, 13:28:05 pm »
vabbuò intendevo prime punte :asd: e Ronaldo e Messi sono fuori da tutte le classifiche,perchè giocano un calcio a parte :asd:  Falcao e Van Persie,per quanto mi riguarda,gli possono pure baciare le parti intime.

:maronn:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #481 il: 14 Agosto, 2013, 13:41:29 pm »
Falcao e Van Persie,per quanto mi riguarda,gli possono pure baciare le parti intime.
Taci che fai più bella figura. Falcao non l'hai mai visto giocare, perchè il gesuita di merda è il pelo della sua uallera.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #482 il: 14 Agosto, 2013, 13:46:38 pm »
ma alzate la merda.State proprio in modalità moglie cornuta :asd: Cavani è un dio.

Si pur nu dij e strunz :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #483 il: 14 Agosto, 2013, 13:52:59 pm »
ma alzate la merda.State proprio in modalità moglie cornuta :asd: Cavani è un dio.

Ua staje ancora a chiagner o muor.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Leif Erikson

R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #484 il: 14 Agosto, 2013, 13:54:23 pm »
Nessuno dice che non sia un attaccante fenomenale ma tra lui, Falcao e Van Persie (ed aggiungo pure Lewandowski) si va di preferenze individuali, il resto sono esagerazioni.
E ci sta ancora pure un certo Ibrahimovic, viecchie e buono. E, tra un anno, Higuain :look:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #485 il: 14 Agosto, 2013, 14:09:29 pm »
Lo pensate tutti ma nessuno lo dice :look: quest'anno Higuainovic fa più goal di Cavani   
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Leif Erikson

R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #486 il: 14 Agosto, 2013, 14:12:13 pm »
Lo pensate tutti ma nessuno lo dice :look: quest'anno Higuainovic fa più goal di Cavani

Questo non succederà e te lo metto per iscritto :asd: per me non diventa manco capocannoniere.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #487 il: 14 Agosto, 2013, 14:16:46 pm »
Questo non succederà e te lo metto per iscritto :asd: per me non diventa manco capocannoniere.
Aprite lo sputasentenze :contract:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #488 il: 14 Agosto, 2013, 14:19:25 pm »
Comunque quando tutta la squadra gioca per te è anche più facile, se sei il terminale offensivo unico è decisamente più facile. Ricordo Borriello a Genova, pareva un dio. Con questo non voglio paragonare Cavani a Borriello (quest'ultimo in fatto di donne ha più gusto) ma sottolineare che i numeri stratosferici del merdone sono frutto non esclusivamente di una sua presunta classe, ma soprattutto di altre circostanze. Cavani è atleticamente mostruoso, ma non è che poi sia questo cecchino infallibile! Io credo che Higuain sia più forte e comlpeto e più in grado di giocare in una grande squadra, mentre Cavani secondo me non manterrà lo stesso rendimento in una squadra dove altre prime donne vengono prima di lui.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #489 il: 14 Agosto, 2013, 14:28:55 pm »
Comunque quando tutta la squadra gioca per te è anche più facile, se sei il terminale offensivo unico è decisamente più facile. Ricordo Borriello a Genova, pareva un dio. Con questo non voglio paragonare Cavani a Borriello (quest'ultimo in fatto di donne ha più gusto) ma sottolineare che i numeri stratosferici del merdone sono frutto non esclusivamente di una sua presunta classe, ma soprattutto di altre circostanze. Cavani è atleticamente mostruoso, ma non è che poi sia questo cecchino infallibile! Io credo che Higuain sia più forte e comlpeto e più in grado di giocare in una grande squadra, mentre Cavani secondo me non manterrà lo stesso rendimento in una squadra dove altre prime donne vengono prima di lui.

lo stavo per scrivere io, ma poi ho rinuciato.
Dimenticate pure che compagno si ritrova a Ibra che gia gli toglie i rigori e protagonismo.
il Psg come valore in campo è condannata a giocare per vincere e non attendere e noi conosciamo al gesuita quando il Napoli doveva attaccare per recuperare un risultato: si intasava e si incaponiva e cominciare a tirare a cazzo di cane

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline signor groucho

• *
« Risposta #490 il: 14 Agosto, 2013, 14:31:03 pm »
lo stavo per scrivere io, ma poi ho rinuciato.
Dimenticate pure che compagno si ritrova a Ibra che gia gli toglie i rigori e protagonismo.
il Psg come valore in campo è condannata a giocare per vincere e non attendere e noi conosciamo al gesuita quando il Napoli doveva attaccare per recuperare un risultato: si intasava e si incaponiva e cominciare a tirare a cazzo di cane
Vabbè, tanto il 40% li sbagliava... :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #491 il: 14 Agosto, 2013, 14:34:15 pm »

Ua' non lo penso manco io, riend't cont :asd:

Cavani è n'animale e finchè il fisico gli regge sfonnerà le rezze con o senza una squadra che gioca per lui. Magari non farà gli stessi numeri che faceva qua, ma ci andrà vicino. Peró attaccanti più completi di lui, in quanto dotati di maggiore tecnica, ce ne sono.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #492 il: 14 Agosto, 2013, 16:30:35 pm »
Vechabla è proprio il classico tipo, che dorme ancora abbracciato all'orsetto di peluche  :nono:. Altro che erede, ci sarà molto da lavorare....

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #493 il: 14 Agosto, 2013, 17:39:16 pm »

quotissimo
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #494 il: 14 Agosto, 2013, 19:21:05 pm »
Vechabla è proprio il classico tipo, che dorme ancora abbracciato all'orsetto di peluche  :nono:. Altro che erede, ci sarà molto da lavorare....
e tu invece sei il classico uomo troppo cinico e disincantano dalla vita :nono:

Comunque non si tratta di essere affezionati o meno,ma semplicemente di riconoscere il talento di un calciatore,che fino a 3 mesi fa,consideravamo tutti una specie di divinità scesa in terra.Oggi il suo valore non è cambiato per nulla,a cambiare sono stati soltanto,inspiegabilmente,i vostri giudizi :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #495 il: 14 Agosto, 2013, 21:23:31 pm »
e tu invece sei il classico uomo troppo cinico e disincantano dalla vita :nono:

Comunque non si tratta di essere affezionati o meno,ma semplicemente di riconoscere il talento di un calciatore,che fino a 3 mesi fa,consideravamo tutti una specie di divinità scesa in terra.Oggi il suo valore non è cambiato per nulla,a cambiare sono stati soltanto,inspiegabilmente,i vostri giudizi :asd:
Per la verità sbagli su due cose: la prima è che già da tempo si parlava male di lui, che era insopportabile in campo; la seconda è che è cambiata anche un'altra cosa, la maglia che indossa.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #496 il: 14 Agosto, 2013, 21:26:23 pm »
Per la verità sbagli su due cose: la prima è che già da tempo si parlava male di lui, che era insopportabile in campo; la seconda è che è cambiata anche un'altra cosa, la maglia che indossa.
Si ma sono 2 fattori che non incidono per nulla su quello che è il giudizio tecnico del calciatore.A memoria,cà dint,soltanto a Dj Carmine e a Suker non piaceva :asd:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #497 il: 14 Agosto, 2013, 22:41:29 pm »
Si ma sono 2 fattori che non incidono per nulla su quello che è il giudizio tecnico del calciatore.A memoria,cà dint,soltanto a Dj Carmine e a Suker non piaceva :asd:
bah, io ti dico che con mio fratello si diceva spesso di quanto fosse irritante, comunque la capacità che ha avuto,di incidere è sicuramente superiore alle sue qualità tecniche, questo è indubbio.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #498 il: 14 Agosto, 2013, 22:46:47 pm »

e ti stai sbagliando bell e papà  :look: perchè io ero uno dei pochissimi che lo preferì al mitologico sopravvalutato pazzini e marmaglia appresso.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #499 il: 14 Agosto, 2013, 22:49:56 pm »
e ti stai sbagliando bell e papà  :look: perchè io ero uno dei pochissimi che lo preferì al mitologico sopravvalutato pazzini e marmaglia appresso.
Si vabbuò,ma poi lo hai schifato a morte  :look:
bah, io ti dico che con mio fratello si diceva spesso di quanto fosse irritante, comunque la capacità che ha avuto,di incidere è sicuramente superiore alle sue qualità tecniche, questo è indubbio.
Bha io lo trovato irritante pochissime volte.Sarà per il fatto che menava il pallone arit a rezza,un giorno si e l'altro pure :look: