Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233743 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #320 il: 24 Luglio, 2013, 19:47:33 pm »
grazie per averci dato Higuain :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #321 il: 24 Luglio, 2013, 21:08:45 pm »
Zlatan Ibrahimovic accoglie Edinson Cavani. A margine di un allenamento a Stoccolma tenuto questo pomeriggio dal Paris Saint-Germain, l'attaccante svedese ha detto la sua sul nuovo compagno di reparto: "Per ora non ho mai giocato con lui, ci siamo sempre evoluti in club diversi. Nella mia carriera è stato detto spesso che non potevo giocare con questo o quell'attaccante, ma alla fine le cose sono spesso andate bene. Faremo di tutto per accoglierlo bene e facilitare la sua integrazione. Lui, però, dovrà adattarsi al nuovo ambiente. Ogni volta che sono entrato in un club ho dovuto adattarmi ai giocatori esistenti, all'allenatore, al pubblico e alla città".

http://www.sportpower.it/come-svolgere-bene-il-ruolo-di-terzino-39688.html

:patt:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #322 il: 24 Luglio, 2013, 21:36:02 pm »
Caro Cavani all'aeroporto di Parigi c'era l'agente, a Roma per Higuain c'era la gente

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #323 il: 24 Luglio, 2013, 22:31:00 pm »
Caro Cavani all'aeroporto di Parigi c'era l'agente, a Roma per Higuain c'era la gente

:alla:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #324 il: 24 Luglio, 2013, 22:58:29 pm »
Io proprio non ce la faccio a schifarlo, lo abbiamo pagato 15 milioni e ci ha lasciato con 64 milioni in saccoccia e 104 gol.... ha fatto tanto per noi... poi sull'uomo si può dire quello che volete, ma le questioni personali lasciano il tempo che trovano.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #326 il: 24 Luglio, 2013, 23:24:22 pm »
che tu possa essere per noi quello che fu Zidane per la rubentus....
e non dico altro...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #327 il: 25 Luglio, 2013, 13:45:16 pm »
Una recluta - conclude Zlatan - deve sempre adattare il suo gioco a quello della sua nuova squadra

Tè tè addio rigori e punizioni caro Giudator  :rofl:

Offline LordActarus

• *
  • Registrazione: Mag 2012
« Risposta #328 il: 25 Luglio, 2013, 14:23:53 pm »
Una recluta - conclude Zlatan - deve sempre adattare il suo gioco a quello della sua nuova squadra

Ua frà te so piaciuti i milioni dello sceicco? E mo stai sott o pacchero di Ibra, ahahahahahaha

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #329 il: 25 Luglio, 2013, 14:33:14 pm »
tie munnè, studiati il nuovo ruolo

Gianluca Zambrotta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #330 il: 25 Luglio, 2013, 14:37:43 pm »
tie munnè, studiati il nuovo ruolo

Gianluca Zambrotta

quanto cazzo era forte Zambrotta però :asd:

Offline nocerino

• *
« Risposta #331 il: 25 Luglio, 2013, 14:49:58 pm »
secondo me il psg farà una grande champions' e cavani vincerà il guanto d'oro come miglior forward

Offline noel

• *
« Risposta #332 il: 25 Luglio, 2013, 20:20:43 pm »
Io proprio non ce la faccio a schifarlo, lo abbiamo pagato 15 milioni e ci ha lasciato con 64 milioni in saccoccia e 104 gol.... ha fatto tanto per noi... poi sull'uomo si può dire quello che volete, ma le questioni personali lasciano il tempo che trovano.
Bravo.
E spero che per Higuain non venga usato Cavani come unico metro di paragone, ripetere ciò che ha fatto il Matador è quasi impossibile per tutti.

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #333 il: 25 Luglio, 2013, 22:07:39 pm »
Io proprio non ce la faccio a schifarlo, lo abbiamo pagato 15 milioni e ci ha lasciato con 64 milioni in saccoccia e 104 gol.... ha fatto tanto per noi...

E noi rappresentiamo il 95% del perchè sto miezu preveto di spaccimma si acchiappa 10 milioni di euro all'anno.

Online vampyr8

• *
« Risposta #334 il: 25 Luglio, 2013, 23:26:29 pm »
il PSG partirà con un -3 in classifica per quella mini rissa :D

Offline borgosg

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • l'enfer c'est les autres
« Risposta #335 il: 28 Luglio, 2013, 13:05:18 pm »
merda sei una merda e sono solo al primo nocino
rivoluzione

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #336 il: 01 Agosto, 2013, 11:57:00 am »
Citazione
IL PAPÀ DI CAVANI: “EDI VOLEVA RESTARE A NAPOLI”
Il padre di Edinson Cavani, Luis, ha rilasciato un’intervista a tuttonapoli nella quale parla del trasferimento improvviso di suo figlio alla corte del Psg, sottolineando che il Matador non ha dimenticato l’affetto dimostrato dai napoletani:

“Il suo arrivo a Parigi è stato improvviso, quasi un imprevisto. L’intenzione di mio figlio era restare a Napoli anche nella prossima stagione perché aveva un obiettivo: battere il record di Maradona. Poi si è presentato il Psg con un’offerta incredibile e sappiamo che il calcio è così, i progetti possono cambiare in un attimo.

Quello napoletano è per Edi il suo secondo popolo, non ha salutato la tifoseria come avrebbe voluto perché si è trovato immerso in un attimo nella sua nuova realtà lavorativa con tutte le difficoltà che ne derivano ma non ho dubbi sul fatto che presto arriverà un suo messaggio ai napoletani”.

Il Napoli sta costruendo una grande squadra, sono sicuro che Higuain farà dimenticare mio figlio, o almeno farà passare la rabbia che ha causato il suo addio.

Ho sempre detto che sono felice dove lo sono i miei figli, quindi se ha fatto questa scelta non posso far altro che approvarla.

Certo, il calcio francese è molto diverso da quello italiano, sia tecnicamente che come ambiente: i tifosi francesi non sono come quelli italiani, ad un calciatore piace avere tante attenzioni ed Edi sa che non troverà mai, in nessun posto del mondo, un amore simile a quello che gli hanno offerto i napoletani”. Tuttonapoli.

Possa morire di dissenteria tu, tuo figlio scassarsi tutte e due le rotule e i tuoi nipotini diventare mussulmani, omosessuali e bestiemmiatori.

(chiaramente, comunque, l'intervista sarà inventatissima, vista la fonte)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #337 il: 01 Agosto, 2013, 11:58:37 am »
E questa è proprio mi mancava.

Il caro paparino di Cavani, che ricordiamo tutti come abbia messo quella sus bocca di sfaccimma in mezzo dall'inizio alla fine della vicenda Matador, adesso se ne esce dicendo che "Il figlio voleva restare a Napoli un'altra stagione per battere il record di gol di Maradona; poi è arrivata l'offerta incredibile del PSG che ha colto TUTTI DI SORPRESA e si sazul calcio è così".

Questo grandissimo figlio di puttana ha ancora il coraggio di parlare. Questo grandissimo bastardo si permette ancora di sparare cazzate su noi e sul figlio. Non conosciamo nessuno a Salto che gli va a bruciare ks casa con i cani dentro?
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #338 il: 01 Agosto, 2013, 12:13:50 pm »
E questa è proprio mi mancava.

Il caro paparino di Cavani, che ricordiamo tutti come abbia messo quella sus bocca di sfaccimma in mezzo dall'inizio alla fine della vicenda Matador, adesso se ne esce dicendo che "Il figlio voleva restare a Napoli un'altra stagione per battere il record di gol di Maradona; poi è arrivata l'offerta incredibile del PSG che ha colto TUTTI DI SORPRESA e si sazul calcio è così".

Questo grandissimo figlio di puttana ha ancora il coraggio di parlare. Questo grandissimo bastardo si permette ancora di sparare cazzate su noi e sul figlio. Non conosciamo nessuno a Salto che gli va a bruciare ks casa con i cani dentro?

Che poi l'offerta del PSG davvero li ha colti di sorpresa sti ribbuttanti figli di puttana.....che questi stavano già preparando il teatrino di DeLa chiede troppo, non valiamo così tanto, per provare a farsi vendere a meno soldi al real madrid o al chealsea e se lo sono presi in culo con gioia.

Io spero solo che la zocollella dell'Ipercoop si faccia ingravidare e gli sfili un sacco di milioni di alimenti mentre, ogni volta che questo va alla chiesa a cercar perdono, si scopa tutto lo spogliatoio dei Mansour Boys (tranne Ibra che non ci interessa il genere)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Edinson Roberto GIUDADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #339 il: 01 Agosto, 2013, 12:17:00 pm »
(tranne Ibra che non ci interessa il genere)

:asd:

Io Ibra già lo adoro, se un giorno si decide a fare outing gli faccio un altarino :alla:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.