Autore Topic: Edinson Roberto MATADOR Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]  (Letto 233795 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:Edin$on Roberto Cavani [DA Palermo 7/10 - A Paris SG 7/13]
« Risposta #180 il: 16 Luglio, 2013, 19:10:16 pm »
A me pass po cazz. Lo avrei schifato ovunque sarebbe andato e avrei detto le stesse medesime cose.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #181 il: 16 Luglio, 2013, 19:13:07 pm »
A me pass po cazz. Lo avrei schifato ovunque sarebbe andato e avrei detto le stesse medesime cose.

no dai, non ci credo che lo avresti schifato se fosse andato al Real
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #182 il: 16 Luglio, 2013, 19:23:51 pm »
no dai, non ci credo che lo avresti schifato se fosse andato al Real

e io qui lo volevo  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #183 il: 16 Luglio, 2013, 19:24:41 pm »
Sembrate delle checche cornificate , in preda ai loro ipocriti vittimismi. Con tutto il rispetto per le checche cornificate vere di questo forum...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Il Uè

• *
  • Registrazione: Mag 2013
« Risposta #184 il: 16 Luglio, 2013, 19:27:26 pm »
Conferenza stampa come da prassi.
Domande da prassi, risposte da prassi. Questo è il calcio professionistico, signori.
Cavani non era, non lo sarà mai , tifoso del Napoli, era un dipendente del Napoli, ha avuto una proposta di lavoro professionalmente molto più allettante, economicamente non ne parliamo nemmeno e ci si è buttato a capofitto.
Lo fanno tutti , o quasi , i grando campioni e non vedo perchè non avrebbe dovuto farlo lui.
Per la storia che il psg non è nessuno dico che lascia il tempo che trova...
Il calcio ad altisismo livello si fa con i denari, le eccezioni possono sempre capitare ma sono appunto eccezioni e sono rarissime,  e da questo punto di vista il psg, si proprio lo stesso psg che è squadra senza una storia  e bla bla bla, come molti di voi vanno dicendo, è quasi il top.
Il psg può vincere la champions, il Napoli no, il psg può pagare 10, 15, 20 milioni ad un giocatore, il Napoli no.
La questione nasce e finisce qui.
PURTROPPO  :nono:

Online vampyr8

• *
« Risposta #185 il: 16 Luglio, 2013, 19:29:08 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 18m

Edy ha deciso di andare al PSG. Ho sperato fino all'ultimo che ci ripensasse. Non lo ha fatto. Gli auguro ogni bene. Voltiamo pagina #ADL

Offline rafel

• *
« Risposta #186 il: 16 Luglio, 2013, 19:29:33 pm »
Si avete ragione
pero ci avete ammurbato la uallera. é la vita, è il calcio e sono soldi.
Pero lo schifo e gli auguro tutto un fallimento, nella vita, nella professione e quando va a cagare pure. Possiamo essere liberi di esprimerci come vogliamo?

Offline Il Uè

• *
« Risposta #187 il: 16 Luglio, 2013, 19:30:16 pm »
AurelioDeLaurentiis ?@ADeLaurentiis 18m

Edy ha deciso di andare al PSG. Ho sperato fino all'ultimo che ci ripensasse. Non lo ha fatto. Gli auguro ogni bene. Voltiamo pagina #ADL

ah.... il mio povero fegato....... :nono:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #188 il: 16 Luglio, 2013, 19:31:13 pm »
Enzo, posta qualche video per squacquariare un po', di quelli con la base a sentimento.  :love2:

Online vampyr8

• *
« Risposta #189 il: 16 Luglio, 2013, 19:32:50 pm »
io scientificamente ho spento tutto cos alle 16:00 per evitare qualsiasi info su di lui, mi son colegato alle 18:00 pensando "beh sarà finita a questo punto" e invece...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #190 il: 16 Luglio, 2013, 19:33:12 pm »
"Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e' arrivato. Da oggi non sei piu' il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all'ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e' stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche' ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta' e una societa' emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa', magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara' una grande festa e sara' fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta".

ADL

Secciate con la pala.  :cazzimm:

Offline Il Uè

• *
« Risposta #191 il: 16 Luglio, 2013, 19:35:52 pm »
"Caro Edy, il giorno che non avrei voluto che arrivasse e' arrivato. Da oggi non sei piu' il nostro Matador ma diventi uno dei giocatori del Paris Saint Germain. Ho sperato fino all'ultimo che tu ci ripensassi, ma in cuor mio avevo capito che non lo avresti fatto. Lo sai, lo sappiamo, abbiamo dato un grande dispiacere ai tifosi del Napoli, che avevano visto in te qualcosa che li inorgoglisse. Averti assecondato ogni anno per darti il giusto premio per il tuo formidabile impegno non e' stato sufficiente. Nemmeno un contratto fino al 2017 alle tue condizioni. Ognuno fa le sue scelte, e non te ne voglio. E spero che anche i tifosi del Napoli non te ne vogliano perche' ci hai regalato 104 meravigliosi gol e tante giornate di passione. Lasci una maglia e un popolo che ti ha amato sin dal primo giorno del tuo arrivo, da quella sera in cui ti presentasti in Svezia con una doppietta che ci fece subito entusiasmare. Era come se ci volessi dire: fidatevi di me, ci penso io. Oggi hai scelto una grande citta' e una societa' emergente. Ma, ripeto, non te ne voglio. Hai fatto la tua scelta. Noi ti saremo sempre riconoscenti e chissa', magari presto ci troveremo di fronte da avversari, amici, ma comunque avversari. Sara' una grande festa e sara' fantastico provare a batterti. Ciao amico mio. Spero per te che tu abbia fatto la scelta giusta".

ADL

Secciate con la pala.  :cazzimm:

Questa è da intenditori della cazzimmeria....  :asd: :asd:
Prima fa l'amicone e poi lo smerda come vile mercenario.
Notevole  :asd: :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #192 il: 16 Luglio, 2013, 19:38:32 pm »
la società emergente :troll:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online vampyr8

• *
« Risposta #193 il: 16 Luglio, 2013, 19:41:39 pm »
ma forse era per Edy... Reja sta lettera :look

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #194 il: 16 Luglio, 2013, 19:45:36 pm »
mi sono venduto su facebook un impasto dei migliori concetti qui espressi, e di una fine battuta  :troll:

Offline CharMeg

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
« Risposta #195 il: 16 Luglio, 2013, 19:46:24 pm »
mi sono venduto su facebook un impasto dei migliori concetti qui espressi, e di una fine battuta  :troll:

Riporta qui..
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #196 il: 16 Luglio, 2013, 19:47:08 pm »
questa però la dedico a voi e al crucco maledetto linguista samozar (ho sbagliato?  :look:)

"sacrosantamente" non lo sottolinea in rosso!  :compagni:

Online vampyr8

• *
« Risposta #197 il: 16 Luglio, 2013, 19:49:46 pm »
tutti in amarcord hanno un soprannome, Cavani no, rimediate

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #198 il: 16 Luglio, 2013, 19:50:12 pm »
Riporta qui..
no. qui dentro la possono già leggere quasi tutti  :troll:

Online Vino a Tavola

• *
    • www.parissangennar.com
« Risposta #199 il: 16 Luglio, 2013, 19:52:24 pm »
tutti in amarcord hanno un soprannome, Cavani no, rimediate
va benissimo così, anzi aggiungete l'euro al posto della e; peccato non poterci mettere pure la £ sterlina o lira a piacere, mannaggia mannaggia a chi non gliel'ha messo nel nome o nel cognome