Autore Topic: Asafa Powell dopato?  (Letto 907 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 20956
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Asafa Powell dopato?
« il: 15 Luglio, 2013, 14:03:35 pm »
Bufera doping: farmaci nella stanza di Powell
Emergono novità sulla bufera doping che sta coinvolgendo Asafa Powell e ha investito l'atletica mondiale. I carabinieri del Nas, su indicazione della Wada, l'agenzia mondiale antidoping, hanno perquisito la stanza di albergo dello sprinter giamaicano e del suo preparatore atletico a Lignano Sabbiadoro, e hanno trovato una cinquantina di scatole di medicinali, flaconi, integratori, pillole. Una quantità, quindi, spropositata.
Ancora da chiarire la natura degli stessi medicinali, già spediti in laboratorio.
Inoltre nessun preparatore atletico o dello staff di Powell sarebbe stato arrestato a Lignano da parte delle forze dell'ordine italiane, come trapelato invece dalla stampa giamaicana. Va aggiunto che nè lo stesso Powell nè Sherron Simpson si sono allenati col resto degli atleti nella sessione mattutina iniziata alle ore 7.00: i due sprinter starebbero affrettando i preparativi per rientrare prima possibile in Giamaica e verificare la situazione. Si è invece allenato Nesta Carter, uno dei nomi usciti e legati all'uso di sostanze proibite: a questo punto pare che non sia tra i coinvolti.

sta di fatto che pure dopato, Bolt gli fa il mazzo a tarallo :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: