1.80 x 56 kg
ma in questo momento stai parlando tu oppure le tue lastre?
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
1.80 x na settantina di kili e tutti mi dicono che sono troppo magro..
io dovrei pesare 70 kg per stare in perfetta forma...
70 kg? e che tieni la struttura ossea di un pechinese? dovresti pesare almeno 78 kg credo
boh a me lo ha detto mio zio che è istruttore di judo
tu secondo me.....devi seguire sto consiglio: iesc tuocc e femmn....a femmn ci piace la panzella...!!!perfetta armonia del corpo come dici tu e' tendente all' omosex
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
e te lo sta dicendo lui che è magro magro
mi hai visto bene sotto la doccia è.....eppure mi stavi davanti....!!!
Ma più che altro tu fai anche sport; 70 Kg sarebbero pochi per uno che non fa nulla, figuriamoci per te che fai canottaggio. Comunque non vedo come tu non possa ingrassare di qualche Kg in questi giorni ...
io a Natale non mangio quasi nulla non mi piace niente
ho trovato la soluzione finale...l'unica direi: J'A MURI'
condividosei troppo strano per vivere, però cerca di morire mentre fai na gara di canottaggio, uscirà la notizia ai tg regionali notturni...