Ma davvero vi prendete delle capate storte assurde... ieri inoperoso e incolpevole. Sulla ribattuta fa quello che può

Questo è stato preso come nuovo capro espiatorio, al contrario dei miracolati che abbiamo.
Nessuno gli ha scaricato colpe addosso per la partita di ieri, né tantomeno i miracolati sono stati esentati. Qua si sta discutendo di che merde sono i 3 galacticos, quindi caschi proprio male.
Io, come gli altri prima di me, ho semplicemente detto che anche in una partita in cui ha visto gli avversari per non più di cinque minuti e 1 tiro nello specchio è riuscito a regalarci un'altra perla dal suo scrigno della goffagine.
Quel modo di arrampicarsi addosso a maxi lopez, sulla ribattuta della traversa, arrivando con le mani più basso della testa di maxi lopez che manco salta (quindi pure una cosa ai limiti della fantascienza gravitazionale) mostra ancora di più quanto questo brasiliano sia più vicino al livello d'impostore che a quello di professionista. Vederlo dal vivo mi ha fatto pensare all'inadeguatezza di quegli imbecilli che continuano a roteare i pugni mentre bud spencer li tiene fermi con una mano sulla fronte.
Poi penso che non ci sta manco bisogno di spiegare alla gente che non è stata colpa sua se abbiamo perso ieri.
Le partite le vediamo quasi tutti qua sopra.