Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162519 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #740 il: 28 Agosto, 2014, 15:16:34 pm »
Marce ma uno che i mezzi li tiene (ma li teneva pure Adriano, li tiene Balotelli, li teneva Morfeo ecc.) e posso essere pure d'accordo, ma fa delle stronzate del genere come deve essere giudicato?! Psicopatico!!

Esce senza senso, ad ogni parata s'assetta nterr a prega comm o frat ro cazz, a fine partita se mett a dicere o rusario in ginocchio, ma sempre e solo a noi ci capitano questi casi umani?! E c maronn ma a preghiera fattell a casa toia dint o liett cu mugliereta e nun c rompere o cazz e vir e sta concentrato ngopp a partita e a non fare uscite kamikaze.

E me lo dici a me ?
io e' un anno che sto dicendo che chist sadda' fa nu par di anni da qualche parte e mangiare pane e pallone e sentire bestemmie di ogni sorta.

Leif Erikson

R: Re: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #741 il: 28 Agosto, 2014, 15:16:40 pm »
Rafael è completamente spaesato perché la palla non se l'è misurata lui e lo staff lo ha sopravvalutato.
Dentro Andujar fino a fine stagione, prendere un secondo a gennaio e mandare in prestito Rafael.
Che senso ha mettere in campo un portiere più scarso :look:

Offline forzanapoli92

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #742 il: 28 Agosto, 2014, 15:20:04 pm »
E me lo dici a me ?
io e' un anno che sto dicendo che chist sadda' fa nu par di anni da qualche parte e mangiare pane e pallone e sentire bestemmie di ogni sorta.

:maronn: :maronn:

Noi comunque siamo degli sfigati seriali proprio, tra sorteggi, portieri psicopatici, presidente Pappone, squadre emotive come nessun'altra squadra al mondo....e c sfaccimm. :maronn:
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: Re: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #743 il: 28 Agosto, 2014, 15:21:03 pm »
Che senso ha mettere in campo un portiere più scarso :look:

Più scarso, ma più sicuro dei suoi mezzi.
Faccio un esempio. C'è una titana del sesso che ha bisogno di essere galoppata e ci sono due maschi a disposizione: un giovane alla sua prima esperienza con un bel pesce e un trentenne con un pesce normale ma con un curriculum alle spalle più sostanzioso.
Ora, visto che alla cessa le va dato un minimo perché altrimenti comincia a prendere l'ak47 e ad ammazzare tutti, tu a chi daresti questo compito?

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline toco tucano

• *
  • Registrazione: Ago 2014
« Risposta #744 il: 28 Agosto, 2014, 15:21:22 pm »
Mi ricorda proprio Morgan De Sanctis, capace di farti il miracolo ma anche stronzate colossali.
What a man believes may be ascertained, not from his creed, but from the assumptions on which he habitually acts. George Bernard Shaw

Leif Erikson

R: Re: Re:R: Re: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #745 il: 28 Agosto, 2014, 15:21:57 pm »
Più scarso, ma più sicuro dei suoi mezzi.
Faccio un esempio. C'è una titana del sesso che ha bisogno di essere galoppata e ci sono due maschi a disposizione: un giovane alla sua prima esperienza con un bel pesce e un trentenne con un pesce normale con un curriculum alle spalle più sostanzioso.
Ora, visto che alla cessa le va dato un minimo perché altrimenti comincia a prendere l'ak47 e ad ammazzare tutti, tu a chi daresti questo compito?
Non so mi sento confuso :look:

A me piace il pesce capi

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
Re: Re:R: Re: Re:R: Re: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #746 il: 28 Agosto, 2014, 15:24:08 pm »
Non so mi sento confuso :look:

A me piace il pesce capi

Questo già lo sapevo :look:
Comunque, per salvare il mio popolo (pienz nu poc ad uno scenario tipo video dei Rammstein) sceglierei il secondo e che poi gli dei ce la facciano andare bene.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #747 il: 28 Agosto, 2014, 15:28:13 pm »
Ragazzi, questo al di là dell'errore di valutazione sul goal ne fa un altro ancora più grave nel primo tempo, quando esce a cuoll e cazz e mette a uno in porta sul secondo palo che si mangia un goal colossale a porta vuota. All'andata ne aveva fatta un'altra in uscita alta.
È una media imbarazzante.
Tra i pali pare reattivo, ma sti purtierielli uomo gatto se jettano tra muccusi e sudamericani.
Mannaggia il dio perfetto che o fa campà, a questo invasato di merda. Ma vedi se uno deve parlare al pataterno venti volte durante una partita, ma che roba è? È legale sta cosa? Poi diamo nguoll a quelli che pregano nelle moschee sulle merde di piccione? Quelli sono degli dio di illuminati vicino a questo cretino vocca storta.

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #748 il: 28 Agosto, 2014, 15:38:22 pm »
Ragazzi, questo al di là dell'errore di valutazione sul goal ne fa un altro ancora più grave nel primo tempo, quando esce a cuoll e cazz e mette a uno in porta sul secondo palo che si mangia un goal colossale a porta vuota. All'andata ne aveva fatta un'altra in uscita alta.
È una media imbarazzante.
Tra i pali pare reattivo, ma sti purtierielli uomo gatto se jettano tra muccusi e sudamericani.
Mannaggia il dio perfetto che o fa campà, a questo invasato di merda. Ma vedi se uno deve parlare al pataterno venti volte durante una partita, ma che roba è? È legale sta cosa? Poi diamo nguoll a quelli che pregano nelle moschee sulle merde di piccione? Quelli sono degli dio di illuminati vicino a questo cretino vocca storta.

ci sono i luoghi sacri per esercitare le proprie fedi religiose... io vieterei proprio di farlo nei luoghi pubblici e men che meno in quelli lavorativi... bisogna portare rispetto per chi non crede o chi ha fedi diverse.

falceEmarcello

« Risposta #749 il: 28 Agosto, 2014, 15:47:35 pm »
Cero che la vostra umoralita' piu' che da tifosi delusi e' da adoscelenti al primo ciclo cazzo.
E' un anno che dico che non si doveva affrontare una stagione con questo in porta se si voleva ambire a qualcosa e voi tutti a dire " e' buono lascia stare astipammece e sord e reina" e adesso tutto a sparare contro a sto povero dio manco se fosse nu citofono e io l'unico strunz a dire che tutto sommato non puo' essere etichettato a pacco per un paio di svarioni.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #750 il: 28 Agosto, 2014, 16:33:23 pm »
marcè io è dalla fine dell'anno scorso che dico che bisognava fare di tutto per trattenere reina,e ho espresso più volte le mie perplessità su rafael,ben prima di ieri sera.....
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

falceEmarcello

« Risposta #751 il: 28 Agosto, 2014, 16:38:29 pm »
marcè io è dalla fine dell'anno scorso che dico che bisognava fare di tutto per trattenere reina,e ho espresso più volte le mie perplessità su rafael,ben prima di ieri sera.....

Vieni qua abbracciami sciu sciu

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #752 il: 28 Agosto, 2014, 16:58:59 pm »
anche io, anche io

falceEmarcello

« Risposta #753 il: 28 Agosto, 2014, 17:02:12 pm »
Zio marcello ha abbastanza amore per tutti  :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #754 il: 28 Agosto, 2014, 18:11:51 pm »
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #755 il: 31 Agosto, 2014, 21:42:52 pm »
Non vorrei dire ma ha salvato la porta già 5 o 6 volte eh
Distruggere fa parte del processo creativo

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #756 il: 31 Agosto, 2014, 22:49:41 pm »
Grande partita, ti prego non pisciare più e continua così.

falceEmarcello

1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #757 il: 31 Agosto, 2014, 22:50:22 pm »
E che ci voleva ?
Equilibrio equilibrio

Ci vediamo alla prossima pisciata

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #758 il: 31 Agosto, 2014, 23:03:06 pm »
Mv ha ragione, ma lo fa troppo una chiavica. Equilibrio appunto, deve imparare e migliorare i suoi punti deboli e può benissimo farlo se si ha pazienza. Dopo di che potrebbe anche diventare tra i portieri più forti. Peccato che nel frattempo sarà titolare...

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #759 il: 01 Settembre, 2014, 00:01:35 am »
è tipo il mio compagno occasionale di calcio balilla.. certe parate mostruose, e poi si segna da solo, o piscia le palle lente.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: