Io la potrei condividere tranquillamente, ma tanto per voi non cambierebbe nulla essendo bestie con il fisico di Piergiorgio Welby ed i capelli comm' a Tentacruel.

agg mis nu poc e panzella in Germania, ma niente di trascendentale e già la sto scendendo, po rest paio comme Ciro Di Marzio di Gomorra...
O ripien'e sfaccimma saje sule tu che cazzo è, forse pecchè sarrà a pizza speciale ca fa Sorbillo pe chella bucchina e mammeta. Mo vatt'a sfrugulià chillu cannulicchio peruto ca tien miez e cosce, primma ca je me caco o pesce e sfruguleo o centrillo a mugliereta .
nun teng mugliera, e nel frattempo faccio che cazz mi pare finché a femmena mia non accetta l'unione civile come unico sbocco di una relazione in cui o matrimonio nun è previsto... Se te vuo fa fa nu servizio, te ronc o'nummero accusi ti sfoghi nu poc, so cento a botta.
Po cazz miezz e cosce, nun sonc a Rocco, ma diciotto centimetri di minchia te li posso comunque appoiare sulla chierica pe fa o paio ca test'e cazz che si... E chella zoccola e mammeta ten sul a se imparà ra mia a fa bucchin, cinquanta a lezione e gli ramm pure o diploma a fine corso...
E concludo con un: Rafael preg a chi cazz ti pare, bast ca nun faje strunzate e nun ti struppei n'altra volta.