Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162714 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #580 il: 21 Febbraio, 2014, 22:11:24 pm »
Si, cmq è da valutare la riconferma di Reina a sto punto.
Il problema non è tanto di guarigione fisica, ma psicologica. E' capitato in passato che dei portieri hanno avuto infortuni delicati e psicologicamente ne hanno risentito.

Offline Gius

• *
« Risposta #581 il: 21 Febbraio, 2014, 22:13:44 pm »
leggo solo ora....ma che madonna eva
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Online vampyr8

• *
« Risposta #582 il: 21 Febbraio, 2014, 22:14:21 pm »
Il problema non è tanto di guarigione fisica, ma psicologica. E' capitato in passato che dei portieri hanno avuto infortuni delicati e psicologicamente ne hanno risentito.

Dida era un fenomeno poi piglia un bengala in testa e diventa pippone

rickyrich91

« Risposta #583 il: 21 Febbraio, 2014, 23:16:53 pm »
Mannaggia la puttana infame...non ci voleva proprio...purtroppo quando ho visto come ha poggiato il ginocchio ho capito che era grave perché me lo sono rotto pure io quasi allo stesso modo.....comunque...torna presto rafè e in bocca al lupo!!!

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #584 il: 21 Febbraio, 2014, 23:28:12 pm »
questo è un disastro

dispiace troppo, speriamo si rimetta presto..

ci vediamo in campo a settembre, in bocca al lupo
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #585 il: 22 Febbraio, 2014, 00:54:16 am »
la moglie disperata:

"Quando io dissi sì, acettai di essere oltre la sua sposa anche la sua compagna...per condividere momenti buoni e cattivi, sorridere e piangere, cadere e alzarsi, pregare senza fermarsi! Che sia sempre così, io mi prendo cura di te e tu prenditi cura di me da qui all'eternità".

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #586 il: 22 Febbraio, 2014, 01:31:51 am »
La sfortuna questa'anno è stata una cosa disgustoca porca puttana troia

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #587 il: 22 Febbraio, 2014, 01:39:47 am »
La sfortuna questa'anno è stata una cosa disgustoca porca puttana troia

diciamo che a noi e alla Viola quest'anno è girato discretamente di merda sul fronte infortuni... Invece Juventus e Roma manco un raffreddore....

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #588 il: 22 Febbraio, 2014, 01:53:37 am »
FORZA RAFAEL RIMETTITI PRESTO!!!

vista l'emergenza bisogna cercare un nuovo portiere tra gli svincolati.....non si può rischiare di dover schierare colombo ...questo fa un sacco di...cagate.... :look:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline nocerino

• *
« Risposta #589 il: 22 Febbraio, 2014, 09:11:35 am »
ma secondo voi quante garanzie dà Colombo??
qualcuno se lo ricorda??
io non l'ho mai visto o non me lo ricordo

io vedevo speciale serie B, credo giocasse nella Triestina...se non tieni da fare, forse, su internet, si trovano pure filmati di quegli anni(2010 o giù di lì).    Colombo partecipa tantissimo alla partita,dalla panchina,ma per me è assolutamente improponibile.

Mò sembrerà una critica alla società,ma un terzo portiere è meglio se è un calciatore in attività (per esempio Benussi, non so se adesso si può fare qualche imbroglio con Zamparini che gli rescinde il contratto, ammesso sia ancora a Palermo).

L'ulteriore cosa è che quella merda di Julio Cesar si farà il mondiale da titolare...d'altra parte è meglio perchè così il Brasile ha più possibilità di fare figuracce, ma è una magra consolazione in ottica Napoli, Europa League etc

falceEmarcello

1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #590 il: 22 Febbraio, 2014, 09:19:38 am »

Comunque dubito preghi Dio quando si inginocchia in campo..

Dici che fa' stretching ? :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #591 il: 22 Febbraio, 2014, 10:17:30 am »
tanto comunque sia tornerà prima in campo lui che Zuniga :look:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #592 il: 22 Febbraio, 2014, 10:44:57 am »
la moglie disperata:

"Quando io dissi sì, acettai di essere oltre la sua sposa anche la sua compagna...per condividere momenti buoni e cattivi, sorridere e piangere, cadere e alzarsi, pregare senza fermarsi! Che sia sempre così, io mi prendo cura di te e tu prenditi cura di me da qui all'eternità".
E pa maronn, nun è che ciann amputà na coscia....

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #593 il: 22 Febbraio, 2014, 11:00:59 am »

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #594 il: 22 Febbraio, 2014, 11:56:41 am »

vabbè ma sono evangelisti

come minimo rafael dopo aver saputo il responso ha fatto una preghiera ringraziando a cristo che se era rotto solo i legamenti di un solo ginocchio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online vampyr8

• *
« Risposta #595 il: 22 Febbraio, 2014, 12:34:57 pm »
vabbè ma sono evangelisti

come minimo rafael dopo aver saputo il responso ha fatto una preghiera ringraziando a cristo che se era rotto solo i legamenti di un solo ginocchio

invece di pensare "sto facendo la partita più importante e bella della mia vita e Dio mi fa questo... allora è strunz! la partita più bella è diventata la più brutta, da oggi basta Dio!"

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #596 il: 22 Febbraio, 2014, 12:36:38 pm »

quoto...secondo me la cosa sarà veramente lunga, oltre a riprendersi fisicamente al 100% questo si dovrà riprendere psicologicamente  e non è da mettere in secondo piano.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #597 il: 22 Febbraio, 2014, 14:26:00 pm »
Dai ragazzi non facciamo ridere con questi discorsi sulle ricadute psicologiche... rafael ha perso la mamma a 13 anni ha giocato una finale di libertadores, all'esordio in serie a ci fa venire un infarto perchè al quinto minuto quasi dribla l'avversario.... supererà anche questa! Forza rafael!

P.S.
ma è possibile che con tanti bidoni che abbiamo preso in sudamerica si va ad infortunare L'UNICO buono....? Ma che sfaccimma...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #598 il: 22 Febbraio, 2014, 14:47:16 pm »
Dai ragazzi non facciamo ridere con questi discorsi sulle ricadute psicologiche... rafael ha perso la mamma a 13 anni ha giocato una finale di libertadores, all'esordio in serie a ci fa venire un infarto perchè al quinto minuto quasi dribla l'avversario.... supererà anche questa! Forza rafael!

P.S.
ma è possibile che con tanti bidoni che abbiamo preso in sudamerica si va ad infortunare L'UNICO buono....? Ma che sfaccimma...

Ma per i portieri quanto conta un infortunio al ginocchio per la ripresa dell'attività al massimo ?

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #599 il: 22 Febbraio, 2014, 15:01:33 pm »

:asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.