Staff > Archivio
1 - Rafael Cabral Barbosa
enricocaruso:
Fammi capire, il numero di tiri in rapporto al numero di parate è legge suprema, e non conta dove son diretti i tiri etc. Parlassimo di 1000 tiri è ovvio che bene o male avremmo un campione attendibile, ma sotto il centinaio...
Invece il numero di partite giocate rapportato al numero di gol presi in cui Rafael lo scorso anno ha preso molti meno gol di Reina non è attendibile perché bisogna fare altri calcoli, finché non viene il risultato che ti fa comodo.
Cosa conta di più alla fine se non prendere meno gol? Mi pare una statistica attendibile, d'altra parte sono ben 11 partite per Rafael e 43 per Reina!! Cosa vuoi di più?
Se Reina ha preso più tiri nello specchio e ha parato di più, magari ha guidato peggio la difesa ;-)
Guarda che io sono convintissimo che Reina sia migliore, ma non me lo dimostri con ste statistiche con campione modesto, te lo insegnano alle elementari...
bat86:
Domani comunque non gioca
tonysea7:
Manco la mamma di Rafael arriverebbe a sto punto :asd:
DioBrando:
--- Citazione da: enricocaruso - 18 Febbraio, 2015, 20:49:25 pm ---Fammi capire, il numero di tiri in rapporto al numero di parate è legge suprema, e non conta dove son diretti i tiri etc. Parlassimo di 1000 tiri è ovvio che bene o male avremmo un campione attendibile, ma sotto il centinaio...
Invece il numero di partite giocate rapportato al numero di gol presi in cui Rafael lo scorso anno ha preso molti meno gol di Reina non è attendibile perché bisogna fare altri calcoli, finché non viene il risultato che ti fa comodo.
Cosa conta di più alla fine se non prendere meno gol? Mi pare una statistica attendibile, d'altra parte sono ben 11 partite per Rafael e 43 per Reina!! Cosa vuoi di più?
Se Reina ha preso più tiri nello specchio e ha parato di più, magari ha guidato peggio la difesa ;-)
Guarda che io sono convintissimo che Reina sia migliore, ma non me lo dimostri con ste statistiche con campione modesto, te lo insegnano alle elementari...
--- Termina citazione ---
No vabbè, ormai è proprio tempo perso... :rofl:
Sei un stupido se la poni così: Reina ha un save rating più alto di Rafael nella stagione 2013-2014, sia in box che out, sono queste le statistiche che fanno la differenza (ma ce ne sono altre e pure lì la differenza è sensibile). Sai perché Rafael del Verona è meglio del nostro nonostante prenda più gol? Perché ha una media di save più alta e tutte le stat più alte. Ovvero il tuo assistito (perchè a sto punto o sei il procuratore o la mamma, sulla seconda ho dei dubbi però, che pur'essa tene na decenza) ha una media save più bassa sia la stagione scorsa che questa (in questa fa compagnia a Mirante). Il che non depone a suo favore se il Napoli è terzultimo per attemps on target subiti. Rispetto allo scorso anno in cui eravamo molto peggio.
E si, se vuoi prendere anche la shoot on target position come stat, sicuramente raffini ancora di più la precisione (peraltro OPTA ne tiene conto, sia per attaccanti che per portieri, quindi caschi male), che è comunque dieci volte più accurata del tuo dementissimo gol\partita... :asd:
PS alle elementari ti insegnano statistica? Sti cazzi della riforma. Io l'ho imparata all'Univerità (dove peraltro mi hanno insegnato che i dati si incrociano per avere maggiore accuratezza, anche con un campionamento modesto, non si leggono singolarmente)... :look:
Trenz:
--- Citazione da: DioBrando - 18 Febbraio, 2015, 21:31:03 pm --- save rating in box che out, una media di save più alta e tutte le stat più alte, ha una media save più bassa il Napoli è terzultimo per attemps on target subiti.
shoot on target position come stat
--- Termina citazione ---
Press play on tape.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa