Staff > Archivio

1 - Rafael Cabral Barbosa

<< < (404/432) > >>

ferro:
enricocaruso solitamente mi trovo d accordo con quello che dici e ti stimo molto come utente. Pero non si può non ammettere che c e un problema con questo portiere. Ed i primi due gol presi col Palermo sono una grave sua colpa, soprattutto il primo che è una paperona da "Mai dire...".

pappasouth:
Slafael.

enricocaruso:
Adesso sicuramente è un problema, perché queste papere i portieri non le riescono mai a dimenticare. Ma fino a due tre partite fa qualcuno avrebbe detto che c'è un grave problema col portiere, a parte qui dentro? Certo nessuno ne parlava estasiato, ma colpe gravi su gol non ce n'era ancora nessuna e io ricordo alcuni interventi davvero ottimi. Anche a me piacerebbe un altro portiere, ma l'alternativa è Andujar, non Castellini dei bei tempi. Andujar che ha fatto bene finora, ma difficile che improvvisamente a 30 anni passati cancelli tutte le incertezze che ha palesato in carriera (anche prima della stagione disastrosa dell'anno scorso)...

mv80:
Non è colpa di Rafael se le porte sono larghe più di 7 metri.

DioBrando:

--- Citazione da: enricocaruso - 18 Febbraio, 2015, 18:18:11 pm ---Io ancora aspetto la tua spiegazione scientifica a come mai l'anno scorso Rafael ha beccato molti meno gol di Reina...

--- Termina citazione ---

Ma che c'entra che ha preso meno gol?

Guarda che l'overell score di Rafael, per le statistiche dello scorso anno, è sempre inferiore a Reina. Ma tu le sai leggere le statistiche o ti limiti a leggere gol subiti\partite giocate? Perché vuol dire che tu di statistiche non capisci una mazza (ma credo se ne fossero accorti un poco tutti).

si incrociano i dati, come anche i tiri subiti nello specchio. Se Reina ne ha subiti più di Rafael, in quelle partite, ma hanno preso una media gol simile, vuol dire che Rafael ha giocato peggio. Per esempio. Ma non solo. Lasciamo perdere che non è argomento che conosci.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa