Autore Topic: 1 - Rafael Cabral Barbosa  (Letto 162499 volte)  Share 

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1440 il: 07 Dicembre, 2014, 17:20:47 pm »
Ma oggi che c'entrerebbe? Il falso rimbalzo mi ha fermato il cuore, ma ha avuto prontezza per rimediare. Il dribbling dimostra grandissima personalità...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #1441 il: 07 Dicembre, 2014, 17:23:21 pm »
Prendiamo Frison del Catania o Gabriel del Carpi e buttiamo nel cesso questa merda. Quei due giocano in serie B, ma sono superiori anche a Sepe.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1442 il: 07 Dicembre, 2014, 17:24:49 pm »

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1443 il: 07 Dicembre, 2014, 17:48:39 pm »
Ma oggi che c'entrerebbe? Il falso rimbalzo mi ha fermato il cuore, ma ha avuto prontezza per rimediare. Il dribbling dimostra grandissima personalità...

Dimmi un rilancio che non sia finito in bocca alla difesa dell'Empoli, non ne ha indirizzato uno bene. E sinceramente, se devo farmi venire i brividi come con barbetta, solo perché annanz non teneva Zaza...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1444 il: 07 Dicembre, 2014, 18:35:28 pm »
Dimmi un rilancio che non sia finito in bocca alla difesa dell'Empoli, non ne ha indirizzato uno bene. E sinceramente, se devo farmi venire i brividi come con barbetta, solo perché annanz non teneva Zaza...

va bene che siamo senza regista ed un centrocampo scarso, ma non è che mo l'impostazione deve farla Rafael ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #1445 il: 07 Dicembre, 2014, 19:10:53 pm »
va bene che siamo senza regista ed un centrocampo scarso, ma non è che mo l'impostazione deve farla Rafael ...

Sepe ne ha indirizzati male un paio in tutta la partita. Io non so se ti ricordi come partiva l'azione lo scorso anno, dai piedi di Reina...

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #1446 il: 07 Dicembre, 2014, 19:23:46 pm »
Sepe ne ha indirizzati male un paio in tutta la partita. Io non so se ti ricordi come partiva l'azione lo scorso anno, dai piedi di Reina...

certo che me lo ricordo, ma avere un buon lancio è una caratteristica in più che se c'è è meglio, se non c'è pazienza ... il problema di Rafael sono le uscite più che la mancanza del lancio preciso
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1447 il: 07 Dicembre, 2014, 19:42:50 pm »
Prendiamo Frison del Catania o Gabriel del Carpi e buttiamo nel cesso questa merda. Quei due giocano in serie B, ma sono superiori anche a Sepe.
se va beh....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1448 il: 07 Dicembre, 2014, 21:35:05 pm »
Che sciagura.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #1449 il: 07 Dicembre, 2014, 22:37:01 pm »
Il peggior portiere della serie A, battendo anche nonno Morgan.

Offline forzanapoli92

• *
« Risposta #1450 il: 07 Dicembre, 2014, 23:55:50 pm »
Ua Gabriel sarebbe quello del Milan?! Allora se lui è diventato portiere da Napoli non vedo perchè non lo possa diventare pure Rafael?! :asd:

A porta ci vuole il vecchio lupo esperto, basta cu sti criature.
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1451 il: 08 Dicembre, 2014, 00:10:50 am »
Ua Gabriel sarebbe quello del Milan?! Allora se lui è diventato portiere da Napoli non vedo perchè non lo possa diventare pure Rafael?! :asd:

A porta ci vuole il vecchio lupo esperto, basta cu sti criature.

Gabriel è un '92 mandato in prestito in un Carpi che sta dominando la serie cadetta. E porta pure punti con le sue parate.

Offline forzanapoli92

• *
Re:R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1452 il: 08 Dicembre, 2014, 01:03:59 am »
Gabriel è un '92 mandato in prestito in un Carpi che sta dominando la serie cadetta. E porta pure punti con le sue parate.

Oh io me lo ricordo scarso scarsissimo nel Milan, comunque anche Rafael è un 90' che ha vinto due tre campionati statali brasiliani, la Libertadores, ha giocato nel Brasile e tutto questo a 20 anni, e prometteva alla grande, si parla di nuovo Julio Cesar, ma a fatti è scandaloso, magari la parabola di Gabriel è inversa, e comunque è del Milan. :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1453 il: 08 Dicembre, 2014, 01:13:56 am »
Oh io me lo ricordo scarso scarsissimo nel Milan, comunque anche Rafael è un 90' che ha vinto due tre campionati statali brasiliani, la Libertadores, ha giocato nel Brasile e tutto questo a 20 anni, e prometteva alla grande, si parla di nuovo Julio Cesar, ma a fatti è scandaloso, magari la parabola di Gabriel è inversa, e comunque è del Milan. :asd:

Ma al Milan ha giocato a stento 9 partite in una grande confusione e quando era ancora minorenne :asd:

Offline forzanapoli92

• *
Re:R: Re:R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1454 il: 08 Dicembre, 2014, 01:30:32 am »
Ma al Milan ha giocato a stento 9 partite in una grande confusione e quando era ancora minorenne :asd:

Nono vire buon che ha giocato anche l'anno scorso qualche partita da settembre a giugno a 21 anni quindi. :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1455 il: 08 Dicembre, 2014, 01:38:17 am »
Nono vire buon che ha giocato anche l'anno scorso qualche partita da settembre a giugno a 21 anni quindi. :asd:

È arrivato a 20 anni al Milan facendo il terzo portiere e giocando le partite con la primavera. Poi al secondo anno di Milan ha giocato 7 partite (e secondo te perché ha giocato? Il Milan l'anno scorso aveva la moria dei portieri), quest'anno è andato in prestito e sta giocando bene. Sta facendo quello che avrebbe dovuto fare Rafael: crescere in tutta serenità in prestito.

Offline Freddo

• *
« Risposta #1456 il: 08 Dicembre, 2014, 10:04:22 am »
Si ma non ho capito secondo che logica questo Gabriel sarebbe piu' forte di Sepe che l'anno scorso nello stesso periodo dominava il campionato con il Lanciano cosi' come il Carpi adesso...al massimo puo' essere il Sepe dello scorso anno mentre Sepe si sta confermando pure al Empoli in a cosa che non era scontata....detto cio' io non sono neanche convinto che sia Rafael il problema che puo' non sempre dare l'impressione di sicurezza ed uscire male ma papere vere ne ha fatte pochine...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1457 il: 09 Dicembre, 2014, 11:29:02 am »
Altra leggenda da sfatare riguardando la partita: due rilanci sbaglia in tutta la partita, a fronte di una decina precisi. Un rilancio troppo lungo per tutti e il liscio clamoroso dovuto palesemente ad un rimbalzo assurdo del pallone. Punto. Certo Reina era un'altra cosa, ma smettiamo di inventarci le cose!!

Offline Freddo

• *
Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1458 il: 09 Dicembre, 2014, 12:50:49 pm »
Altra leggenda da sfatare riguardando la partita: due rilanci sbaglia in tutta la partita, a fronte di una decina precisi. Un rilancio troppo lungo per tutti e il liscio clamoroso dovuto palesemente ad un rimbalzo assurdo del pallone. Punto. Certo Reina era un'altra cosa, ma smettiamo di inventarci le cose!!

Ma infatti il problema non è di certo Rafael che pure non sta brillando...

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: 1 - Rafael Cabral Barbosa
« Risposta #1459 il: 09 Dicembre, 2014, 12:53:07 pm »
Ma infatti il problema non è di certo Rafael che pure non sta brillando...

Non è il problema ... ma è uno dei problemi ...