non ho mai capito perchè Alvino ha avuto stu' piccio di voler fare il giornalista quando avrebbe avuto una grande carriera assicurata come spalla di Oscar Di Maio
che roba è il talkshow con importante giornalista internazionale?
Ci sono 3 giornalisti stranieri, con cui si faranno 3 incontri.Uno di Kicker (tedesco), uno di Eurosport (spagnolo) e uno mi pare inglese...Non so il perchè e di cosa parlano.
Le presentano sabato prossimo allora
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Speciale Ritiro a Dimaro della SSC Napoli, in diretta dal 13 al 26 luglio alle 22:45 su Canale 8, Canale 9 e Televomero.mi fa ridere l'espressione di Del Genio paragonata a quella degli altri
ASlvino
Associazione Sanitaria Locale?
voleva scrivere Carlo Slavino
Oppure SLAvino?
Oppure slavina?
"Talk show con grande giornalista internazionale"?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
scenderà dall'elicottero con l'agente di Dzeko a seguito