Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (105/1030) > >>

WhiteManCanJump:
Callejon è Callejon, non è Giaccherini.
E' un giocatore che se vuoi vincere devi avere, perchè gioca più ruolo ed è prima di tutto intelligente che forte.
Da ordine alla manovra, copre i buchi difensivi lasciati dal terzino.

A me piace anche per questo. Ed è la ragione per cui piace a Benitez, che vede in lui un simil Kuyt.

pappasouth:
l'evidenza che siete solo innamorati dei vostri pregiudizi è che state facendo una chiavica a questo e nessuno è accorso a fare lo stesso con Mertens.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: papasouth - 03 Agosto, 2013, 19:50:35 pm ---l'evidenza che siete solo innamorati dei vostri pregiudizi è che state facendo una chiavica a questo e nessuno è accorso a fare lo stesso con Mertens.

--- Termina citazione ---
Vai nel topic di Mertens, strunzità.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: Josif - 03 Agosto, 2013, 19:49:10 pm ---Ma questo non si capisce che cazzo deve fare in campo, visto che non mi sembra un'ala che faccia la differenza. Ogni volta che cambia posizione con Insigne, dalle sue parti non succede mai un cazzo. Secondo me è soltanto un buon rincalzo e nulla più.

--- Termina citazione ---

Se dobbiamo giudicarlo dalle due partite, allora diciamo che in transizione taglia bene senza palla e legge molto bene quando il terzino sale e lui deve andare a coprire.
Se ti aspetti che faccia la giocata sulla fascia, allora non hai capito molto del gioco di Benitez. Lui sa giocare alla Benitez, massimo due tocchi, letture senza palla, gioco palla a terra e attacchi ragionati. Hai lo stemma dell'Everton, quindi qualcosa di Premier l'hai vista sicuramente: è un simil Kuyt.

djcarmine:
comunque se il giudizio su di lui è basato sull'aspettativa di pezzi e momenti di calcio finissimo a profusione, non avremo mai bene

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa