Staff > Archivio
Callejón José María
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: Starfred - 03 Agosto, 2013, 19:39:18 pm ---in base a ?
--- Termina citazione ---
Alle partite che ho visto del Real Madrid. Sinceramente mi risulta troppo difficile giudicare un giocatore dalla seconda uscita estiva.
Per fortuna direi.
Leif Erikson:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Agosto, 2013, 19:42:03 pm ---Alle partite che ho visto del Real Madrid.
che ho visto pure io, ed è per questo che non mi spiego come fai a definirlo "troppo forte".
Per me è veramente il Giaccherini di Spagna, un calciatore che però potrà risultare utile visto che è ordinato e da una mano dietro nonchè con un profilo tecnico sufficiente, almeno questo.
WhiteManCanJump:
Allora hai idee differenti. Sa giocare più ruoli e lo fa bene, sa giocare la fase difensiva e offensiva, sia in transizione che non. Ha un buon piede, intelligenza calcistica e non caca il cazzo sul campo se non gli si passa la palla.
Ma che problemi avrebbe? Parliamo di un giocatore che ha fatto 41 partite con il Real Madrid rubando tanti minuti a gente come Modric e Ozil, che scarsi direi non sono.
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 03 Agosto, 2013, 19:47:32 pm ---Allora hai idee differenti. Sa giocare più ruoli e lo fa bene, sa giocare la fase difensiva e offensiva, sia in transizione che non. Ha un buon piede, intelligenza calcistica e non caca il cazzo sul campo se non gli si passa la palla.
Ma che problemi avrebbe? Parliamo di un giocatore che ha fatto 41 partite con il Real Madrid rubando tanti minuti a gente come Modric e Ozil, che scarsi direi non sono.
Ma questo non si capisce che cazzo deve fare in campo, visto che non mi sembra un'ala che faccia la differenza. Ogni volta che cambia posizione con Insigne, dalle sue parti non succede mai un cazzo. Secondo me è soltanto un buon rincalzo e nulla più.
Leif Erikson:
non ha "rubato" niente, li ha fatti rifiatare il che è diverso
comunque la tua descrizione non è quella di un calciatore "molto forte" ma di un Pazienza della fascia. Comunque le squadre sono fatte anche di questi calciatori eh, ce mancass.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa