Autore Topic: Callejón José María  (Letto 375872 volte)  Share 

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:7 - Callejón José María
« Risposta #5100 il: 18 Giugno, 2020, 14:14:45 pm »
Non è più quello di due/tre anni fa ma il mio rispetto per lui non finirà mai.
Uno dei giocatori più intelligenti tatticamente che io abbia mai visto.
Con 80 gol e 77 assist.
Bruscolini.

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
« Risposta #5101 il: 18 Giugno, 2020, 16:49:46 pm »
Alla fine ha ragione De Papponis quando dice che rinnoverebbe solo alle cifre attuali
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #5102 il: 18 Giugno, 2020, 16:53:34 pm »
Massimo rispetto per il suo comportamento e per quello che ha fatto a Napoli, è stato sicuramente uno dei giocatori più rappresentativi dell'era Papponis. Detto questo, ormai non è più cosa sua giocare ai nostri livelli, Politano è più utile sempre e comunque.

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
7 - Callejón José María
« Risposta #5103 il: 18 Giugno, 2020, 19:26:10 pm »
È stato il mio giocatore preferito dopo che se ne è andato Cavani.

Probabilmente la migliore ala destra della storia del Napoli.

Grazie jose'

Inviato dal mio SM-A605FN utilizzando Tapatalk

ma sticazzi del mercato.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5104 il: 19 Giugno, 2020, 16:00:57 pm »

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
7 - Callejón José María
« Risposta #5105 il: 20 Giugno, 2020, 00:18:14 am »
Io non ci posso pensare a questo che piange dopo essere stato addirittura fischiato.. mi fa na cosa nello stomaco

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
7 - Callejón José María
« Risposta #5106 il: 25 Giugno, 2020, 23:08:41 pm »
https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmit-callejon-vuole-restare-ha-chiesto-al-napoli-di-giocare-igratis-i-n446680.html

"Il giocatore, infatti, pur di non lasciare in maniera brusca la piazza azzurra, avrebbe chiesto alla società di giocare gratis per altri due mesi per chiudere così la stagione chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. Eventualità, questa, da non scartare e che confermerebbe una volta di più lo spessore umano del ragazzo."

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: 25 Giugno, 2020, 23:10:15 pm da ferro »
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline raistlin980

• *
« Risposta #5107 il: 26 Giugno, 2020, 01:39:55 am »
https://www.calcionapoli24.it/calcio_mercato/cmit-callejon-vuole-restare-ha-chiesto-al-napoli-di-giocare-igratis-i-n446680.html

"Il giocatore, infatti, pur di non lasciare in maniera brusca la piazza azzurra, avrebbe chiesto alla società di giocare gratis per altri due mesi per chiudere così la stagione chiedendo unicamente un’ulteriore copertura assicurativa che lo metta al riparo in caso di infortuni. Eventualità, questa, da non scartare e che confermerebbe una volta di più lo spessore umano del ragazzo."

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

:delainc: A cafoniiiii prendete esempio da sto ragazzo che me gioca a gratisse pe l'amore de Partenopeeee! Anzi oo'sai che ve dico? Dar prossimo anno ve faccio solo aaassicurazione e chi parla oooo sputano sur Corriere! E poi oo querelo pei diritti de immagine! Anvedi stì burini...
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Marco78

• *
« Risposta #5108 il: 26 Giugno, 2020, 13:21:50 pm »
José Callejon vive questi giorni sapendo che potrebbero essere gli ultimi con la maglia azzurra, scrive Il Mattino raccontando che dipende tutto da lui visto che la condizione dettata dal suo agente Quilon (circa 580mila euro per arrivare al 31 agosto, visto il rischio infortuni) non è piaciuta a De Laurentiis. Il giocatore in un primo momento aveva accettato di concludere la stagione con la maglia azzurra senza pretendere altro, poi il ripensamento dietro consiglio dell'agente. Il Napoli non si aspettava questa presa di posizione - si legge - anche perché, come promesso durante i festeggiamenti "ieri è arrivato il pagamento della contesa mensilità di marzo che quasi nessun club ha pagato ai propri tesserati. E se, come promesso da De Laurentiis a Gattuso, anche gli stipendi di aprile e maggio verranno corrisposti per intero davvero i giocatori del Napoli riceverebbero un trattamento di lusso, a paragone di tanti altri colleghi di serie A".

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #5109 il: 26 Giugno, 2020, 18:39:08 pm »
Contratto esteso con assicurazione.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5110 il: 27 Giugno, 2020, 17:03:02 pm »
Contratto esteso con assicurazione.
Giusto cosi!

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5111 il: 05 Luglio, 2020, 22:39:32 pm »
Pareno mille anni ca te ne vaje. Robinho vicino a questo era Gerd Muller.
Adda venì Baffone!

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5112 il: 05 Luglio, 2020, 23:01:31 pm »
Pareno mille anni ca te ne vaje. Robinho vicino a questo era Gerd Muller.
Grazie per aver catalizzato l'effetto Partenopeo.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5113 il: 05 Luglio, 2020, 23:43:03 pm »
Grazie per aver catalizzato l'effetto Partenopeo.
Era scritto nelle stelle. Aveva sbagliato anche sul gol  :look:
Adda venì Baffone!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #5114 il: 06 Luglio, 2020, 13:15:35 pm »
Era scritto nelle stelle. Aveva sbagliato anche sul gol  :look:

:pariamm:

Comunque con tutto che ha perso il feeling con il gol (perché diciamocelo, non è assolutamente più lo stesso) rimane un giocatore sul piano tattico formidabile. Praticamente impossibile da sostituire. Penso che questa sarà la grana maggiore per il mercato di quest'anno.

Offline Marco78

• *
« Risposta #5115 il: 06 Luglio, 2020, 20:43:55 pm »
:pariamm:

Comunque con tutto che ha perso il feeling con il gol (perché diciamocelo, non è assolutamente più lo stesso) rimane un giocatore sul piano tattico formidabile. Praticamente impossibile da sostituire. Penso che questa sarà la grana maggiore per il mercato di quest'anno.

E' vero se con "piano tattico" tu intendi che difende benissimo facendo il terzino e correndo avanti e indietro. Se invece intendi in entrambe le fasi per me è falsissimo perchè in attacco non fa più UN CAZZO, roba che Pasquale Foggia so mettev rint a sacca. Senza comunque sminuire quello che ha fatto negli anni scorsi, fin quando c'è stato Sarri e prima. 

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #5116 il: 07 Luglio, 2020, 13:23:02 pm »
E' vero se con "piano tattico" tu intendi che difende benissimo facendo il terzino e correndo avanti e indietro. Se invece intendi in entrambe le fasi per me è falsissimo perchè in attacco non fa più UN CAZZO, roba che Pasquale Foggia so mettev rint a sacca. Senza comunque sminuire quello che ha fatto negli anni scorsi, fin quando c'è stato Sarri e prima.
Intanto 2 goal nelle ultime 3 partite..ed a Bergamo parti' dalla panca. Poi a livello tattico sarà impossibile trovare lo stesso tipo di calciatore..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #5117 il: 07 Luglio, 2020, 13:40:53 pm »
Pur riconoscendogli le introvabili qualità sono estremamente combattuto sulla sua riconferma. Da un punto di vista sentimentale basta leggere il mio nickname per capire, da un punto di vista razionale è un rinnovo che nei panni di imprenditore/uomo di calcio non farei mai.
E poi scusate ma un finale raddrizzato, una Coppa Italia e una possibile bella figura in Europa sono troppo poco per dimenticarci ciò che è accaduto fino a Gennaio. Questa è una squadra che ha bisogno di svecchiarsi, Allan, Ghoulam, Callejon e Hisayj per me devono andare. Koulibaly dipende dalle offerte.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline musicmad

• *
  • Registrazione: Feb 2014
« Risposta #5118 il: 13 Luglio, 2020, 15:05:12 pm »
Deve andare via. Basta goal mangiati, ieri se era una partita seria se la portava sulla coscienza e non sarebbe stata l'unica.
Bisogna prendere un sostituto serio non per forza un clone, ma Calletì con tutto il bene che gli voglio deve andare.
grazie meret, speriamo che vada in depressione e si faccia di eroina, si deve levare dalle palle quanto prima, mannaccia la maronna infame

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5119 il: 25 Luglio, 2020, 22:37:58 pm »
Due partite e se ne va  :love: :love:
Adda venì Baffone!