Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (1020/1030) > >>

tonysea7:

--- Citazione da: calvin - 18 Giugno, 2020, 10:45:58 am ---Ma si è capito se giocherà con noi il resto della stagione?

Perché a quel che ho capito quelli in scadenza a giugno o firmano un minirinnovo o sono liberi dal primo luglio e, si leggeva in giro, lui voleva chiuderla qui.

Sarebbe un grande guaio perché, ad oggi, resta il migliore che abbiamo nel ruolo e la ChL (visto il regolamento, l'eccezionalità della stagione e le strane condizioni di tutti) ce la dobbiamo giocare perché mai come quest'anno è possibile di tutto.

--- Termina citazione ---
Credo facciano il minirinnovo fino ad agosto, o almeno lo spero.

jcoltrane:
Gli voglio un sacco di bene, però ragazzi è arrivato a fine corsa. Sbaglia tutto quello che un essere umano può sbagliare di fronte ad una porta.

Bojack:
Le lacrime rispondono a chi diceva che non se ne fotteva un cazzo e sabotava la squadra

calvin:

--- Citazione da: Bojack - 18 Giugno, 2020, 13:00:17 pm ---Le lacrime rispondono a chi diceva che non se ne fotteva un cazzo e sabotava la squadra

--- Termina citazione ---

Piangeva solo perché il sabotaggio era fallito, che avevi capito?

ferro:
Per me a Callejon frega sempre del Napoli, io gli voglio bene però ieri sera ha giocato uno schifo e le sue prestazioni migliori sono quando fa "il lavoro sporco" e basta. Cioè un giocatore il cui unico valore oramai è nello spogliatoio e negli equilibri in campo perché si sacrifica.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa