Staff > Archivio
Callejón José María
Guallera V.2:
Io l'ho jastemmato per il gol divorato perché è la 634666 volta che a tu per tu col portiere se lo divora. Onestamente almeno col 2-1 vivevamo un po di illusione, invece adesso al 99% siamo fuori. Poi per l'impegno e tutta la retorica appresso, manco mi interessa...è palesemente in fase calante e mi pare pacifico, grazie assai per il passato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: Guallera V.2 - 26 Febbraio, 2020, 19:38:36 pm ---Io l'ho jastemmato per il gol divorato perché è la 634666 volta che a tu per tu col portiere se lo divora. Onestamente almeno col 2-1 vivevamo un po di illusione, invece adesso al 99% siamo fuori. Poi per l'impegno e tutta la retorica appresso, manco mi interessa...è palesemente in fase calante e mi pare pacifico, grazie assai per il passato.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
--- Termina citazione ---
peró in campo si concede sempre quanto una studentessa ambiziosa alla Bocconi.
LSF839:
Bella scena le lacrime a fine partita...solo GRAZIE!!
poom:
Gran professionista e uomo. Ci ha dato tanto. Sempre Grazie!
calvin:
Ma si è capito se giocherà con noi il resto della stagione?
Perché a quel che ho capito quelli in scadenza a giugno o firmano un minirinnovo o sono liberi dal primo luglio e, si leggeva in giro, lui voleva chiuderla qui.
Sarebbe un grande guaio perché, ad oggi, resta il migliore che abbiamo nel ruolo e la ChL (visto il regolamento, l'eccezionalità della stagione e le strane condizioni di tutti) ce la dobbiamo giocare perché mai come quest'anno è possibile di tutto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa