Staff > Archivio
Callejón José María
luka7:
Chi critica questo ragazzo è la sfaccimma della gente.
Pure io ho fatto scendere madonne al gol sbagliato, ma jose va solo ringraziato, dargli del sabotatore è da coglioni.
FistingTopo:
--- Citazione da: luka7 - 26 Febbraio, 2020, 11:16:45 am ---Chi critica questo ragazzo è la sfaccimma della gente.
Pure io ho fatto scendere madonne al gol sbagliato, ma jose va solo ringraziato, dargli del sabotatore è da coglioni.
--- Termina citazione ---
Assolutamente, chi allo stadio ha fischiato è veramente melma e basta, però diciamocelo... oramai davanti alla porta non vale più un cazzo.
Imho per me è giustissimo che a fine anno le strade si separino.
Bojack:
--- Citazione da: FistingTopo - 26 Febbraio, 2020, 12:59:27 pm ---Assolutamente, chi allo stadio ha fischiato è veramente melma e basta, però diciamocelo... oramai davanti alla porta non vale più un cazzo.
Imho per me è giustissimo che a fine anno le strade si separino.
Questo è un altro punto.. anche se secondo ma è ancora un ottimo giocatore, ma vuole troppo di stipendio. Da qua a dire però che giochi male di proposito ci passa un mondo
FistingTopo:
--- Citazione da: Bojack - 26 Febbraio, 2020, 13:27:34 pm ---Questo è un altro punto.. anche se secondo ma è ancora un ottimo giocatore, ma vuole troppo di stipendio. Da qua a dire però che giochi male di proposito ci passa un mondo
Vabe questa è una cosa demenziale, detto questo anche se accettasse di rimanere per poco, per me dovrebbe scalare a ruolo di panchinaro comunque. Oramai è un pò di tempo che davanti al portiere si mangia l'impossibile, e anche nel fornire assist non è più impeccabile. Per il suo ruolo ci sta che possa commettere errori davanti al portiere, ma quando questi diventano troppi, data anche la sua età, credo sia lecito e intelligente pensare al suo rimpiazzo piusttosto che al rinnovo.
Poi se vuole rimanere senza cacare il cazzo sarebbe il top, ma sappiamo che non è cosi.
musicmad:
Io lo rispetto e lo ammiro quando ci mette impegno a fare tutta la fascia con grande diligenza, però là davanti non si contano più i goal che si è mangiato negli ultimi due anni, alcuni anche decisivi. E' forse il caso di farlo uscire prima durante la partita
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa