Staff > Archivio
Callejón José María
LSF839:
ma non ci possono essere vie di mezzo? ha fatto una partita importante perché sempre attento in copertura e tatticamente ineceppibile però si è mangiato un gol clamoroso che avrebbe potuto cambiare le sorti del cammino in CL
raistlin980:
--- Citazione da: Bojack - 26 Febbraio, 2020, 00:27:36 am ---Io da casa li ho sentiti.. poi non so se sono io che sento male o tu.. anche Gerardo petti mi ha detto di averli sentiti
--- Termina citazione ---
Dici a Petti che i fischi erano per lui che ci ha appesi provando Partenopeo del suo guru
Bojack:
Sisi col gol di callejon avremmo vinto la coppa...... ahahah
Marco78 al solito incontentabile poi
Marco78:
--- Citazione da: Bojack - 26 Febbraio, 2020, 10:38:36 am ---Sisi col gol di callejon avremmo vinto la coppa...... ahahah
Marco78 al solito incontentabile poi
--- Termina citazione ---
Mattia vuoi dire che con il goal di questo mamozio non avremmo aumentato le possibilità di qualificarci? Pure a livello morale/mentale non è lo stesso. La maggior parte dei quotidiani gli da una lieve insufficienza, Capello dice che quei goal non si possono sbagliare, mo foss io quello negativo?
Un attaccante (come è Callejon) deve segnare, se poi copre e fa i km è un di più, ma il primo compito è quello di buttare la palla in porta quando ne ha la possibilità, cosa che questo negli ultimi 2 anni non fa, sistematicamente, MAI, se poi ci metti che buona parte del campionato ha avuto il muso lungo e si è sparagnato pure dal punto di vista della corsa e allora descrive il mio schifo per lui.
Uranio:
Fa semp chest.
Uguale col city che la butta addosso ad Ederson.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa