Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (97/1030) > >>

Hwarang:
Io metterei pure Cannavaro centravanti  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: raistlin980 - 30 Luglio, 2013, 12:47:00 pm ---Caratteristiche del tutto secondarie e a tratti indesiderabili. Chavez torna, sta casa aspetta a te  :sad:

--- Termina citazione ---

No, sono fondamentali, p'ammore e dje. Però non bastano. Speriamo che alla lunga vengano fuori e si rivelino decisive, effettivamente era la prima partita, 40 gradi, cos. Mi preoccupa molto il fisico però, è veramente un cusariello.

rafel:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Luglio, 2013, 13:49:54 pm ---No, sono fondamentali, p'ammore e dje. Però non bastano. Speriamo che alla lunga vengano fuori e si rivelino decisive, effettivamente era la prima partita, 40 gradi, cos. Mi preoccupa molto il fisico però, è veramente un cusariello.

Nun te preoccupà Gabriella, appena entra in forma allunga la falcata come Cristiano Ronaldo.

Alex88:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 30 Luglio, 2013, 13:30:29 pm ---Come anticipato, per me resta un giocatore di calcetto. L'impiego di Zuniga nelle mezze punte darebbe ben altra sostanza e continuità.

Vabbuò, ma in base alle tue anticipazioni avremmo dovuto perdere 7 a 0  :pariamm:

Jena Plissken:

--- Citazione da: rafel - 30 Luglio, 2013, 13:51:46 pm ---Nun te preoccupà Gabriella, appena entra in forma allunga la falcata come Cristiano Ronaldo.

:sbav:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa