Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (96/1030) > >>

raistlin980:

--- Citazione da: Gabbie - 30 Luglio, 2013, 12:42:32 pm ---Credo siano state premiate eccessivamente la provenienza e l'esperienza maturata in un grande club.

--- Termina citazione ---

Caratteristiche del tutto secondarie e a tratti indesiderabili. Chavez torna, sta casa aspetta a te  :sad:

socruel:
Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: socruel - 30 Luglio, 2013, 12:49:34 pm ---Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.

--- Termina citazione ---

Antonio Scannagatti:
Come anticipato, per me resta un giocatore di calcetto. L'impiego di Zuniga nelle mezze punte darebbe ben altra sostanza e continuità.

Leif Erikson:

--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Luglio, 2013, 09:32:40 am ---Ancora ingiudicabile, il primo tempo l'ha giocato discretamente, ma nulla che possa darci segnali in un senso o nell'altro.
Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica,  un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:

--- Termina citazione ---

Si, è odioso. :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa