Staff > Archivio
Callejón José María
raistlin980:
--- Citazione da: Gabbie - 30 Luglio, 2013, 12:42:32 pm ---Credo siano state premiate eccessivamente la provenienza e l'esperienza maturata in un grande club.
--- Termina citazione ---
Caratteristiche del tutto secondarie e a tratti indesiderabili. Chavez torna, sta casa aspetta a te :sad:
socruel:
Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: socruel - 30 Luglio, 2013, 12:49:34 pm ---Ieri ha giocato nettamente meglio di mertens, secondo me state esagerando nel schifare a prescindere a questo. Ieri, nel primo tempo, era ovunque ripiegava di continuo e riusciva a trovare con continuità lo scambio con pandev. Ripeto non è un campione ma sarà utilissimo per la stagione.
--- Termina citazione ---
Antonio Scannagatti:
Come anticipato, per me resta un giocatore di calcetto. L'impiego di Zuniga nelle mezze punte darebbe ben altra sostanza e continuità.
Leif Erikson:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 30 Luglio, 2013, 09:32:40 am ---Ancora ingiudicabile, il primo tempo l'ha giocato discretamente, ma nulla che possa darci segnali in un senso o nell'altro.
Però mi voglio soffermare su una cosa e vorrei sapere se qualcun'altro soffre le mie stesse paturnie: tiene la faccia proprio antipatica, un'antipatia di quelle che se ci giochi a pallone insieme cerchi sempre di zompargli la caviglia con tutta la tibia e perone.
Mammamia cu chilli nummer pò, sarà nu mal 'e panz ogni volta sopportarlo in campo :maronn:
--- Termina citazione ---
Si, è odioso. :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa