Staff > Archivio
Callejón José María
Fagiolino Quattroporzioni:
--- Citazione da: FistingTopo - 12 Luglio, 2018, 23:48:09 pm ---Ua pienz Callejon con Cavani e Insigne e Ghoulam sulla sinistra. Roba che ad ogni cross partono i crocifissi.
--- Termina citazione ---
mamma ma attacco al primo e secondo palo :sad:
CharMeg:
Mi avete fatto venire da piangere, zuzzusi
Marco78:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Luglio, 2018, 22:30:55 pm ---Vi ricordo che questo prima è stato uno dei più usati da Benny nonostante il turn over, poi Sarri dopo un paio di partite iniziali in cui non lo fece giocare l'ha schierato titolare per 3 anni di fila. Non mi meraviglierei se riuscisse a imporsi pure con Ancelotti.
Da quello che ho capito con Ancelotti non c'azzecca proprio. I due dietro al centrale devono giocare tra le linee e "buttare la palla in porta", cosa che Callejon può fare solo con i tagli dall'esterno cosa che non potrà fare ora.
calvin:
--- Citazione da: OroColato88 - 12 Luglio, 2018, 16:13:08 pm ---incomincio a credere nell'opzione scambio con suso. in ogni caso ancelotti non lo considera un titolarissimo ma lo userà come "alternativa"
Questo ci ha già messo lo scuorno in faccia due volte: arrivò ed era "un mezzo giocatore" per noi tutti....sappiamo come è andata; se ne andò Benny ed esra inutile con Sarri, che se non sbaglio le primissime partite non lo fece manco giocare...sappiamo come è andata.
Privarsi di un Callejon non è cosa facile, poi chiaro che per età e sostituibilità è una operazione fattibile, ma prima di farla io ci penserei mille volte. Che che si dica questo fa mille cose in campo, molte bene e segna pure...Suso è il giocatore più discontinuo della serie A assieme a Brozovic, se acquisisse continuità cosa che a 25 anni è ancora possibile, sarebbe un buon colpo, ma per ora ci sono troppe partite in cui è semplicemente spettatore non pagante.
Marco78:
--- Citazione da: calvin - 13 Luglio, 2018, 09:33:43 am ---Questo ci ha già messo lo scuorno in faccia due volte: arrivò ed era "un mezzo giocatore" per noi tutti....sappiamo come è andata; se ne andò Benny ed esra inutile con Sarri, che se non sbaglio le primissime partite non lo fece manco giocare...sappiamo come è andata.
Privarsi di un Callejon non è cosa facile, poi chiaro che per età e sostituibilità è una operazione fattibile, ma prima di farla io ci penserei mille volte. Che che si dica questo fa mille cose in campo, molte bene e segna pure...Suso è il giocatore più discontinuo della serie A assieme a Brozovic, se acquisisse continuità cosa che a 25 anni è ancora possibile, sarebbe un buon colpo, ma per ora ci sono troppe partite in cui è semplicemente spettatore non pagante.
Azz parli di discontinuità nel 3d di Callejon, che quest'anno ha fatto schifo? Avrà giocato bene in 5-10 partite.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa