Staff > Archivio
Callejón José María
kolor:
francamente a me Suso piace...
Artem Dzyuba:
Con Ancelotti è un giocatore totalmente inutile. Il parassita di Insigne è meglio che vada via, meglio Suso.
Marco78:
--- Citazione da: OroColato88 - 12 Luglio, 2018, 16:13:08 pm ---incomincio a credere nell'opzione scambio con suso. in ogni caso ancelotti non lo considera un titolarissimo ma lo userà come "alternativa"
--- Termina citazione ---
E' quello che ricordo anche io dall'intervista. Non riesco a capire perchè come vorrebbe utilizzarlo come "alternativa". Comunque sarebbe uno da far entrare gli ultimi 15 min... Se deve restate così meglio che vada via onestamente.
Fagiolino Quattroporzioni:
Vi ricordo che questo prima è stato uno dei più usati da Benny nonostante il turn over, poi Sarri dopo un paio di partite iniziali in cui non lo fece giocare l'ha schierato titolare per 3 anni di fila. Non mi meraviglierei se riuscisse a imporsi pure con Ancelotti.
FistingTopo:
--- Citazione da: Fagiolino Quattroporzioni - 12 Luglio, 2018, 22:30:55 pm ---Vi ricordo che questo prima è stato uno dei più usati da Benny nonostante il turn over, poi Sarri dopo un paio di partite iniziali in cui non lo fece giocare l'ha schierato titolare per 3 anni di fila. Non mi meraviglierei se riuscisse a imporsi pure con Ancelotti.
--- Termina citazione ---
Ua pienz Callejon con Cavani e Insigne e Ghoulam sulla sinistra. Roba che ad ogni cross partono i crocifissi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa