Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (939/1030) > >>

Alex88:
Certo, non apparano 5 presenze insieme pero'.

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

rickyrich91:

--- Citazione da: noel - 06 Dicembre, 2017, 20:46:09 pm ---roma, milan, inter, fiorentina, lazio e sampdoria hanno più alternative numeriche e qualitative di noi.

--- Termina citazione ---

Quando l'Inter e la Roma perdono uno dei cardini della squadra e un cotitolare allo stesso tempo fammi sape che dici, per le altre non rispondo neppure, voglio vedere l'Inter se Icardi si rompe il legamento dove arriva   :ok:

umb:
A me ounas piace assai, checché se ne dica.

musicmad:

--- Citazione da: umb - 06 Dicembre, 2017, 22:20:57 pm ---A me ounas piace assai, checché se ne dica.

--- Termina citazione ---
ma anche a me, ha fatto un filtrante e uno stop in 10 min di altissima qualità, però non è il robotino telecomandato  :maronn:

Uagliù Callejon è entrato nel classico periodo della stagione in cui è come se fosse morto.

ferro:
Ounas è un giocatore molto istintivo, gioca pensando al momento, inventa. Da un lato è un ottima cosa ma dall'altro deve essere catechizzato perché questa mentalità cozza contro la filosofia di gioco di Sarri, che è la nostra identità tattica attuale.

Il nostro è un gioco metodico, preciso, razionale, cerebrale. Ounas non è pronto, a detta di Sarri, soprattutto per la fase difensiva in cui si muove ancora troppo in maniera istintiva (si fa attirare dal pallone) e questo pregiudica gli equilibri della squadra. Lo ha detto Sarri che lo vede tutti i giorni in allenamento, non lo dico io.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa