Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (940/1030) > >>

musicmad:
No guarda ferro, per quanto la tua analisi possa sembrare giusta e logica, per quanto mi riguarda è una stronzata abnorme e quello che dice sarri una paraculata  e ti spiego perchè. Lo stesso Sarri post Madrid disse che, nonostante Insigne debba fare movimenti tattici difensivi, a lui interessa che sia libero di inventare perchè è quello che ti crea azioni goal oppure goal stessi, perchè questo discorso non può valere per Ounas ? Il Napoli deve avere alternative al suo gioco per due semplici motivi, il primo è che ormai tutti sanno come giochiamo e hanno capito cosa fare per stopparci e due è connesso direttamente, ovvero abbiamo i nani in attacco e la fantasia di un Ounas con dribbling e filtranti sono armi che non puoi ignorare.

Purtroppo il mister è un talebano dell'11 ideale, ormai è evidente.

ferro:

--- Citazione da: musicmad - 07 Dicembre, 2017, 00:08:13 am ---No guarda ferro, per quanto la tua analisi possa sembrare giusta e logica, per quanto mi riguarda è una stronzata abnorme e quello che dice sarri una paraculata  e ti spiego perchè. Lo stesso Sarri post Madrid disse che, nonostante Insigne debba fare movimenti tattici difensivi, a lui interessa che sia libero di inventare perchè è quello che ti crea azioni goal oppure goal stessi, perchè questo discorso non può valere per Ounas ? Il Napoli deve avere alternative al suo gioco per due semplici motivi, il primo è che ormai tutti sanno come giochiamo e hanno capito cosa fare per stopparci e due è connesso direttamente, ovvero abbiamo i nani in attacco e la fantasia di un Ounas con dribbling e filtranti sono armi che non puoi ignorare.

Purtroppo il mister è un talebano dell'11 ideale, ormai è evidente.

--- Termina citazione ---
Il calcio di Sarri quello è, le sue idee sono chiare. É semplicemente coerente con se stesso.
Le alternative tattiche eventuali sono sempre da cercare all'interno di questo modus pensandi.

Non è che uno deve necessariamente sposare questo modo di fare calcio però se hai Sarri sai che questo è il suo modo di lavorare così come se hai Allegri non puoi aspettarti il calcio champagne, se prendi Gasperini non puoi chiedergli la difesa a 4 e via discorrendo.

A queste condizioni Ounas è un giocatore che stona ancora con la sua idea di calcio, come anche Rog. In fase difensiva come anche in quella offensiva dove portano troppo palla. Sono giocatori entropici.

Insigne è diverso, inventa ma sempre in maniera coerente con i meccanismi di squadra perché è un giocatore associativo, sfrutta i sincronismi, crea interazioni e fa viaggiare il pallone. E poi la fase difensiva la fa sempre ed anche in modo impeccabile, pure se Sarri gli dice che non è importante.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Marco78:

--- Citazione da: ferro - 07 Dicembre, 2017, 00:29:59 am ---Il calcio di Sarri quello è, le sue idee sono chiare. É semplicemente coerente con se stesso.
Le alternative tattiche eventuali sono sempre da cercare all'interno di questo modus pensandi.

Non è che uno deve necessariamente sposare questo modo di fare calcio però se hai Sarri sai che questo è il suo modo di lavorare così come se hai Allegri non puoi aspettarti il calcio champagne, se prendi Gasperini non puoi chiedergli la difesa a 4 e via discorrendo.

A queste condizioni Ounas è un giocatore che stona ancora con la sua idea di calcio, come anche Rog. In fase difensiva come anche in quella offensiva dove portano troppo palla. Sono giocatori entropici.

Insigne è diverso, inventa ma sempre in maniera coerente con i meccanismi di squadra perché è un giocatore associativo, sfrutta i sincronismi, crea interazioni e fa viaggiare il pallone. E poi la fase difensiva la fa sempre ed anche in modo impeccabile, pure se Sarri gli dice che non è importante.

--- Termina citazione ---
Si ferro sarà come dici, ma questo è un difetto di Sarri e non una caratteristica è come tale andrebbe valutato.  Non è che siccome Sarri è un maestro su alcune cose, tutto il resto deve non deve essere valutato come errore e fisima.

bat86:
Contento sia tornato al goal. Grande anche l'assist per insigne sull'azione del palo.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

torello:
tornato decisivo dopo il gol al Verona
ieri decisivo e furbo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa