Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (47/1030) > >>

vampyr8:
Callejon al Real: "Grazie di tutto, il mio è un arrivederci. Lavorerò per tornare"

Grazie della stima che hai del Napoli Callejon

pappasouth:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Luglio, 2013, 17:09:13 pm ---ricordiamo che gli scorsi anni hanno stupito i preparatori nell'ordine: Hoffer, Dossena, Fernandez, Uvini  :look:

intanto ha salutato i suoi ex tifosi:

Il neo azzurro Josè Callejon si accomiata dai suoi tifosi del Real con un comunicato breve ma denso d’affetto, pubblicato sul sito ufficiale del club iberico e che IamNaples.it propone in traduzione ai suoi lettori:

Dopo otto stagioni al Real Madrid José Callejon ha voluto accomiatarsi con un comunicato sia dal club che dai tifosi ringraziando per il sostegno e l’affetto ricevuto in tutto questo tempo trascorso nella capitale iberica.

“Desidero mandare questo mio messaggio a tutti i tifosi “madridisti” con questo comunicato. Non è un messaggio di addio quanto di ringraziamento per sempre:
Ringrazio il Real Madrid per tutto quello che per me ha significato e che sempre significherà, perché mi ha aiutato moltissimo come persona e come sportivo.
Ringrazio questo grandioso club e la sua tifoseria per la comprensione, l’appoggio e l’affetto che mi hanno dato.
Ringrazio tutti i mezzi di comunicazione per la comprensione ed il rispetto. In modo speciale tutte le persone che lavorano per il Real Madrid, a partire dal presidente, agli impiegati, tecnici fino a tutto il personale anonimo del club che la gente non conosce ma che è sempre presente.
Infine ci tengo a sottolineare che ho passato otto anni della mia vita che saranno indimenticabili e da parte mia ho profuso  tutti gli sforzi e il lavoro possibili per ripagare un poco il Real Madrid di quel tanto che mi ha dato.

Per tutto questo dico ancora una volta, grazie!”

Fonte: Realmadrid.com

--- Termina citazione ---
pure hamsik li stupì però... :patt:

DioBrando:

--- Citazione da: vampyr8 - 12 Luglio, 2013, 19:25:52 pm ---Callejon al Real: "Grazie di tutto, il mio è un arrivederci. Lavorerò per tornare"

Grazie della stima che hai del Napoli Callejon

spero non lo abbia detto per davvero che se no lo schifo anche come uomo...

pappasouth:

--- Citazione da: DioBrando - 12 Luglio, 2013, 19:41:18 pm ---spero non lo abbia detto per davvero che se no lo schifo anche come uomo...

non l ha detto.

vampyr8:

--- Citazione da: papasouth - 12 Luglio, 2013, 19:41:45 pm ---non l ha detto.

oh qua così sta scritto
http://www.calcionapoli24.it/le_interviste/callejon-lascia-il-real-madrid-grazie-di-tutto-il-mio-e-un-n135859.html

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa