Staff > Archivio
Callejón José María
pappasouth:
lo vedo il classico caso che ove mai dovesse andare miracolosamente alla grande il real se lo riaccatta al triplo del prezzo.
rafel:
--- Citazione da: papasouth - 12 Luglio, 2013, 14:04:34 pm ---lo vedo il classico caso che ove mai dovesse andare miracolosamente alla grande il real se lo riaccatta al triplo del prezzo.
--- Termina citazione ---
:troll:
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Luglio, 2013, 12:42:53 pm ---In culo a Rafele, ho letto che si è presentato in forma smagliante. Ha stupito i preparatori.
--- Termina citazione ---
ricordiamo che gli scorsi anni hanno stupito i preparatori nell'ordine: Hoffer, Dossena, Fernandez, Uvini :look:
intanto ha salutato i suoi ex tifosi:
Il neo azzurro Josè Callejon si accomiata dai suoi tifosi del Real con un comunicato breve ma denso d’affetto, pubblicato sul sito ufficiale del club iberico e che IamNaples.it propone in traduzione ai suoi lettori:
Dopo otto stagioni al Real Madrid José Callejon ha voluto accomiatarsi con un comunicato sia dal club che dai tifosi ringraziando per il sostegno e l’affetto ricevuto in tutto questo tempo trascorso nella capitale iberica.
“Desidero mandare questo mio messaggio a tutti i tifosi “madridisti” con questo comunicato. Non è un messaggio di addio quanto di ringraziamento per sempre:
Ringrazio il Real Madrid per tutto quello che per me ha significato e che sempre significherà, perché mi ha aiutato moltissimo come persona e come sportivo.
Ringrazio questo grandioso club e la sua tifoseria per la comprensione, l’appoggio e l’affetto che mi hanno dato.
Ringrazio tutti i mezzi di comunicazione per la comprensione ed il rispetto. In modo speciale tutte le persone che lavorano per il Real Madrid, a partire dal presidente, agli impiegati, tecnici fino a tutto il personale anonimo del club che la gente non conosce ma che è sempre presente.
Infine ci tengo a sottolineare che ho passato otto anni della mia vita che saranno indimenticabili e da parte mia ho profuso tutti gli sforzi e il lavoro possibili per ripagare un poco il Real Madrid di quel tanto che mi ha dato.
Per tutto questo dico ancora una volta, grazie!”
Fonte: Realmadrid.com
biyop:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 12 Luglio, 2013, 17:09:13 pm ---ricordiamo che gli scorsi anni hanno stupito i preparatori nell'ordine: Hoffer, Dossena, Fernandez, Uvini :look:
--- Termina citazione ---
si stupiscono molto facilmente loro,visto che difficilmente non esce questa notizia dopo gli esami :look:
djcarmine:
--- Citazione da: kohna80 - 12 Luglio, 2013, 12:42:53 pm ---In culo a Rafele, ho letto che si è presentato in forma smagliante. Ha stupito i preparatori.
--- Termina citazione ---
mo ci manca solo "negli allenamenti è il piu forte tecnicamente"
il comunicato invece mi ha ricordato la letterina recitata in lacrime da leandro "o'pezzat" rinaudo
direi che callejon ha ormai tutte le carte in regola per prendersi l'ambito ruolo di cessoide del mercato
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa