io non lo reggo più...
spero sia vero ...
Totò smette di giocare. Dopo la brutta sconfitta di ieri, in casa, contro il Verona, Antonio Di Natale ha annunciato l’addio al calcio giocato. Una decisione che i tifosi dell’Udinese di certo non si aspettavano: dopo 10 stagioni, 366 presenze e 191 gol il piccolo grande numero 10 era diventato l’idolo della città.
La scelta di Di Natale, però, potrebbe far felice i tifosi dell’Empoli, squadra che lo ha lanciato nel grande calcio (5 stagioni e 55 gol) e nella quale Totò potrebbe tornare in veste di dirigente, almeno secondo indiscrezioni riportare oggi dal quotidiano IL TIRRENO.
A raccontare questa suggestiva prospettiva è stato lo stesso Totò, un paio di mesi fa, in un’intervista al quotidiano toscano.
Ne riportiamo i passaggi salienti: «Probabilmente – dice – non tornerò in azzurro da giocatore. Non escludo la possibilità, ci mancherebbe, ma non posso dirlo oggi. Quello che è sicuro, invece, è che mi piacerebbe lavorare nell’Empoli assieme al presidente Corsi, fare qualosa con lui».
«Con Fabrizio - prosegue Totò - ci sentiamo un giorno sì e un giorno no. Per me è praticamente un fratello. Abbiamo già parlato di questa possibilità e l’idea piace anche a lui. Vorrei e potrei diventare il suo braccio destro».