Io credo che il Bologna , dopo la cessione di Diamanti a Gennaio , si sia suicidato da solo. Metteteci i problemi finanziari e societari che stanno attraversando, secondo me un bell'anno in serie B in stile Palermo per fare default economico e tornare in serie A in pompa magna, ci sta tutto.
Il Sassuolo è una vita che lo dico: s'adda salvà perchè ten e sord. Il presidente del Sassuolo è anche il presidente di Confindustria, figuratevi se quello si fa uccellare. E' gia tutto scritto, io lo sapevo gia.
Onestamente l'anno prossimo una serie A senza il Chievo sarebbe sburrevole, ma penso che niente succede per caso in questo campionato di merda e non vedo nessun motivo valido perchè il Catania debba salvarsi e il Chievo debba scendere. Anzi , mi ricordo un Catania che volle entrare in guerra con certi poteri forti due anni fa, dalla distribuzione dei proventi delle televisioni a certe dichiarazioni del presidente in zona mista dopo certe partite (tipo post Juve).
Boh, io dico che scendono Catania e Bologna sicuro, poi una tra Chievo e Livorno