Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 558509 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12580 il: 04 Maggio, 2014, 18:06:14 pm »
Spettacolare festa scudetto a Torino. 150 tifosi in piazza ma, secondo Mediaset, ne arriveranno tanti altri all'ora dell'aperitivo!!!

lol, una cosa esilarante.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12581 il: 04 Maggio, 2014, 18:09:31 pm »
Hanno anche accennato al dito in culo che tengono per il fatto che la città è tappezzata di simboli riguardanti la finale di Europa League.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12582 il: 04 Maggio, 2014, 18:10:28 pm »
purtroppo sì
si sono salvati con quel maledetto 2-4 non ricordo dove, se proprio a catania...
a livorno  :sisi:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12583 il: 04 Maggio, 2014, 18:10:44 pm »
Hanno anche accennato al dito in culo che tengono per il fatto che la città è tappezzata di simboli riguardanti la finale di Europa League.

godo ancora...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12584 il: 04 Maggio, 2014, 18:12:40 pm »
Acchiappat a chist'at

Nel corso del programma Esporte Espectacular, che ha svolto un'indagine sul razzismo nel mondo dello sport dopo l'episodio del lancio di banane da parte di un tifoso del Villarreal nei confronti di Dani Alves, Juan, difensore dell'Inter, ha rivelato un triste episodio risalente al giugno di due anni fa: nel corso di un'amichevole tra i verdeoro e l'Argentina disputata negli Stati Uniti, il brasiliano ha denunciato di avere subito insulti razzisti dall'attaccante argentino Gonzalo Higuain, all'epoca al Real Madrid e oggi al Napoli. Questo il suo racconto: "Durante una normalissima giocata, rubai la palla a Higuain. In quel momento lui iniziò a dirmi: 'Vai via negretto, vai via scimmietta'. Sulle prime sono rimasto interdetto, per una decina di secondi mi sono chiesto perché un ragazzo conosciuto in tutto il mondo, per le sue qualità e per la persona, facesse così. Mi ha intristito, sono rimasto impotente, non sapevo cosa fare".

Fonte: fcinternews.it

ah allora è per questo che Zuniga non gioca più, han mandato via Armero e Zapata non lo mette mai assieme a Higuain :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #12585 il: 04 Maggio, 2014, 18:20:44 pm »
Tre scudi consecutivi = triplete

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12586 il: 04 Maggio, 2014, 18:22:57 pm »
In 3 giorni la rube perde da grande favorita la possibilità di passeggiare p cuoll alla spagnola di turno ed abboffarci i coglioni con la storia della grande e vincente squadra, il Napoli vince la Coppa Italia e la riomma piglia 4 pappardelle dagli amici catanesi che tornano a sperare per una miracolosa permanenza in A a scapito magari del micidiale Bologna ?

Ma io per questo non riesco a criticare chi fischia l'inno italiano perchè solo quei porci romani, la fottuta rai e tutti i fottuti mezzi di informazione con cui adopera questo stato da 4 soldi potevano intossicarci una settimana calcistica semplicemente perfetta.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #12587 il: 04 Maggio, 2014, 18:25:35 pm »
In 3 giorni la rube perde da grande favorita la possibilità di passeggiare p cuoll alla spagnola di turno ed abboffarci i coglioni con la storia della grande e vincente squadra, il Napoli vince la Coppa Italia e la riomma piglia 4 pappardelle dagli amici catanesi che tornano a sperare per una miracolosa permanenza in A a scapito magari del micidiale Bologna ?

Ma io per questo non riesco a criticare chi fischia l'inno italiano perchè solo quei porci romani, la fottuta rai e tutti i fottuti mezzi di informazione con cui adopera questo stato da 4 soldi potevano intossicarci una settimana calcistica semplicemente perfetta.

Quotone.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12588 il: 04 Maggio, 2014, 18:43:47 pm »

:alla:
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #12589 il: 04 Maggio, 2014, 18:58:34 pm »

Mi squoto da solo. Deve solo riprendersi Ciro perchè fa parte della nostra famiglia. Per il resto il Napoli ha vinto, la rube si pulisce il culo con questo scudetto e lo testimoniano i 150 cerebrolesi scesi in una piazzetta senza sale ed infine è la riomma che deve vergognarsi per aver messo al mondo l'ennesimo coglione che non regge nu poc e vin.

Ci sto pensando ed io e la mia città non possiamo essere colpevolizzati perchè Genny a Carogna nun s sap vestì ed esprime una sua e solo sua opinione. E quando inneggiano Superga ? Heysel ? Perchè quando inneggiano al Vesuvio nun chiammn e residenti a Pompei ?!

Ci penso e ci ripenso e non lo meritiamo e che quindi pensi pure quel che vuole il resto d'italia. Me ne passa per il cazzo tanto chi è buono si salva da solo.

PS : stasera m vag a mbriacà a faccia lor. Un'altra volta dopo ieri.
« Ultima modifica: 04 Maggio, 2014, 19:02:28 pm da Snow »

Offline mv80

• *
« Risposta #12590 il: 04 Maggio, 2014, 20:50:26 pm »
Qualcuno ha pacienza di spiegarmi quali sono i motivi per cui seedorf è schifato dai vertici societari?
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12591 il: 04 Maggio, 2014, 21:12:04 pm »
Qualcuno ha pacienza di spiegarmi quali sono i motivi per cui seedorf è schifato dai vertici societari?

galliani non lo hai voluto...voleva tenere allegri , aspettando luglio per chiamare inzaghi

berlusconi e barbarella lo hanno imposto.....e pensavano di poterlo comandare come un robottino.....seedorf ha espresso chiaramente la sua opinione dicendo che avrebbe fatto il cazzo che voleva....cosi il milan pensa di liberarsi di lui
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12592 il: 04 Maggio, 2014, 21:13:36 pm »
per me è schifato semplicemente perchè non sta rendendo come pensavano facesse
è stato sopravvalutato troppo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #12593 il: 04 Maggio, 2014, 22:02:11 pm »
Che palla di partita.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #12594 il: 04 Maggio, 2014, 22:04:49 pm »
il Milan è all'ultima chiamata
manco le palle ci mette
all'inter alla fine il pari potrebbe anche andare
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline mv80

• *
« Risposta #12595 il: 04 Maggio, 2014, 22:10:52 pm »
minuto 60-61...fate una gif di mazzarri che dirige l'orchestra, inginocchiato, sguardo a terra e dice "giochiamola"

:sbav:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12596 il: 04 Maggio, 2014, 22:15:08 pm »
Intanto Macerata campione d'Italia della pallavolo.

Maronna santa, ma come fa la gente a seguire uno sport in cui vince Macerata?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #12597 il: 04 Maggio, 2014, 22:18:33 pm »
Guardavo la situazione retrocessione, ed effettivamente il Catania decide quasi interamente il proprio destino, perché se sbanca Bologna poi ha l'Atalanta in casa e quindi potrebbe fare 6 punti (32 punti). Il bologna nell'ultima gioca con la lazio a Roma e non dovrebbe andare oltre un pareggio, quindi sarebbe sotto (ma comunque il Catania è in vantaggio negli scontri diretti). Il Sassuolo invece magari fa punti con Fiorentina e Milan, ma probabilmente no, e gli resterebbero solo i 3 punti possibili col Genoa. Ma mettiamo che siano 4 e raggiunga a 32 il Catania, superandolo quindi in virtù degli scontri diretti. Ci sarebbe infatti ancora il Chievo che gioca a Cagliari e in casa con l'Inter e rischia di fare un punto solo (andando a 31).
Il mio personale sogno sarebbe vedere Chievo e Bologna scendere...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #12598 il: 04 Maggio, 2014, 22:20:51 pm »
Guardavo la situazione retrocessione, ed effettivamente il Catania decide quasi interamente il proprio destino, perché se sbanca Bologna poi ha l'Atalanta in casa e quindi potrebbe fare 6 punti (32 punti). Il bologna nell'ultima gioca con la lazio a Roma e non dovrebbe andare oltre un pareggio, quindi sarebbe sotto (ma comunque il Catania è in vantaggio negli scontri diretti). Il Sassuolo invece magari fa punti con Fiorentina e Milan, ma probabilmente no, e gli resterebbero solo i 3 punti possibili col Genoa. Ma mettiamo che siano 4 e raggiunga a 32 il Catania, superandolo quindi in virtù degli scontri diretti. Ci sarebbe infatti ancora il Chievo che gioca a Cagliari e in casa con l'Inter e rischia di fare un punto solo (andando a 31).
Il mio personale sogno sarebbe vedere Chievo e Bologna scendere...

concordo, ma purtroppo dubito fortemente che il Catania sia in grado di vincere a Bologna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #12599 il: 04 Maggio, 2014, 22:20:54 pm »
segna il colombiano zapata...

napoli milan in vantaggio  :sisi: :sisi:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.