Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 548125 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4460 il: 28 Ottobre, 2013, 12:31:51 pm »
mai lo scudetto alla roma, per carità...

sarebbe la nemesi, la catarsi...

la juve ne ha vinti tanti uno in più o in meno a me non cambia nulla
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4461 il: 28 Ottobre, 2013, 12:46:48 pm »
Che freva ieri quando Sconcerti ha detto che il Napoli, pur essendo la squadra con più margini di miglioramento nel corso del campionato, al momento è inferiore alla roma.
Posso pure capire che sono forti ed hanno una bella rosa (mai messo in dubbio), posso pure starci che qualcuno dica che siamo pari, ma migliori loro no, cazzo.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4462 il: 28 Ottobre, 2013, 12:48:32 pm »
Continuare a parlare di fortuna per la roma mi sembra infantile e miope. La roma ha valori tecnici che comunque ha sempre avuto anche nelle ultime 2 stagoni sciagurate. Quest'anno ha anche valori morali e quadratura tattica fornite dal suo tecnico e dalla rifioritura di De Rossi....e poi ha anche fortuna che non guasta.
Salutiamo invece con gaudio l'ulteriore scivolata del milan che comunque resta antagonista per i posti champions.

Offline torello

• *
« Risposta #4463 il: 28 Ottobre, 2013, 12:52:47 pm »
Continuare a parlare di fortuna per la roma mi sembra infantile e miope. La roma ha valori tecnici che comunque ha sempre avuto anche nelle ultime 2 stagoni sciagurate. Quest'anno ha anche valori morali e quadratura tattica fornite dal suo tecnico e dalla rifioritura di De Rossi....e poi ha anche fortuna che non guasta.
Salutiamo invece con gaudio l'ulteriore scivolata del milan che comunque resta antagonista per i posti champions.

ma come fate a dire che non si deve parlare di Fortuna??
se anche Garcia ieri lo ha fatto capire tra le righe che non meritavano di vincere??

dai la cosa del cambio di Bradley, che non credo abbia mai giocato titolare quest'anno, è una cosa ASSURDA...

• *
« Risposta #4464 il: 28 Ottobre, 2013, 12:55:09 pm »
ma come fate a dire che non si deve parlare di Fortuna??
se anche Garcia ieri lo ha fatto capire tra le righe che non meritavano di vincere??

dai la cosa del cambio di Bradley, che non credo abbia mai giocato titolare quest'anno, è una cosa ASSURDA...

Io dico che la loro fortuna sta a valle non a monte.

Offline torello

• *
« Risposta #4465 il: 28 Ottobre, 2013, 12:58:24 pm »

Io dico che la loro fortuna sta a valle non a monte.

cioè che sono fortunati perché hanno programmato bene e azzeccato tutto, dalla campagna acquisti, all'allenatore, ai parastinchi da usare???
la fortuna è nei pali, che sono palle che quando ti va tutto storto entrano dentro e ti costringono a risalire la china dopo 5 minuti (vedi ieri)
sono il palo interno di Guarin con DS paralizzato sull' 1-0

per non parlare delle occasioni nostre sbagliate PER COLPA NOSTRA ma sempre occasioni che questa squadra FENOMENALE, con una difesa impenetrabile? ha comunque lasciato

Leif Erikson

« Risposta #4466 il: 28 Ottobre, 2013, 12:58:39 pm »
La fortuna li ha accompagnati dalla scelta dell'allenatore

Mazzarri ed Allegri prime opzioni saltano...prendono Garcia su ebay :asd: che da forma ad una squadra priva di Lamela, Marquinhos e Osvaldo che il loro contributo lo davano (soprattutto i primi due)

Poi certo dire che tutte le vittorie sono a mazzo è una cacata...ma nelle ultime due c'è una grande dose di fortuna.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #4467 il: 28 Ottobre, 2013, 13:05:58 pm »
Comunque Garcia aveva fatto grandissime cose in Francia, era considerato uno che aveva un po' rivoluzionato il calcio francese negli ultimi anni.
Qua poi ha avuto la fortuna di trovare una squadra che subito si è messa a sua disposizione con umiltà, il che alla fine è sempre il fatto decisivo per un allenatore...
Se riesce a reggere alla distanza va riconosciuto che è probabilmente un grande.
Polemico ergo sum

• *
« Risposta #4468 il: 28 Ottobre, 2013, 13:16:05 pm »
cioè che sono fortunati perché hanno programmato bene e azzeccato tutto, dalla campagna acquisti, all'allenatore, ai parastinchi da usare???

Io ho detto che hanno valori tecnici di livello hanno De Rossi che è un campione e un uomo squadra che sta in stato di grazia e hanno un tecnico umile, intelligente e furbo, questo intendo per "a monte".

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #4469 il: 28 Ottobre, 2013, 13:17:57 pm »
Io sono del parere che meno se ne parli della riomma e meglio è...ma vedo che oramai stia sulla bocca di tutti ed è praticamente impossibile fregarsene... :vuommeco: :vuommeco:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4470 il: 28 Ottobre, 2013, 13:22:16 pm »
La fortuna li ha accompagnati dalla scelta dell'allenatore

Mazzarri ed Allegri prime opzioni saltano...prendono Garcia su ebay :asd: che da forma ad una squadra priva di Lamela, Marquinhos e Osvaldo che il loro contributo lo davano (soprattutto i primi due)

Poi certo dire che tutte le vittorie sono a mazzo è una cacata...ma nelle ultime due c'è una grande dose di fortuna.
vabbè se è per questo pure il culo di vedersi saltare damiao e gonalons ed essere costretti a puntare su higuain e un rinato inler :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4471 il: 28 Ottobre, 2013, 13:37:00 pm »
Io credo che in questo momento sono veramente a rischio cirrosi, e non perchè sbevazzo come un fetente, ma perchè ogni volta che vedo quella maglia in tivù e sento parlare un romanista, mi sento male....io non oso veramente immaginare l'inenarrabile se succede, quel giorno sarò a rischio ricovero coatto o emoraggia interna, la disperazione e l'odio verso quelle merde, quei colori, quella gente mi porteranno alla follia più totale. Non chiedo nulla alla vita, solo che non vincano lo scudetto, non è giusto.

micoste

« Risposta #4472 il: 28 Ottobre, 2013, 13:37:54 pm »
sarebbe la nemesi, la catarsi...

deciditi  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #4473 il: 28 Ottobre, 2013, 13:38:33 pm »
Io credo che in questo momento sono veramente a rischio cirrosi, e non perchè sbevazzo come un fetente, ma perchè ogni volta che vedo quella maglia in tivù e sento parlare un romanista, mi sento male....io non oso veramente immaginare l'inenarrabile se succede, quel giorno sarò a rischio ricovero coatto o emoraggia interna, la disperazione e l'odio verso quelle merde, quei colori, quella gente mi porteranno alla follia più totale. Non chiedo nulla alla vita, solo che non vincano lo scudetto, non è giusto.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4474 il: 28 Ottobre, 2013, 13:47:46 pm »
Piano piano vi rassegnerete. Dicevamo le stesse cose due anni fa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4475 il: 28 Ottobre, 2013, 13:56:16 pm »
Ma secondo voi si può dire che la Roma è la...

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4476 il: 28 Ottobre, 2013, 14:15:47 pm »
Ma secondo voi si può dire che la Roma è la...

... merda?

Si.

Offline dreams

• *
« Risposta #4477 il: 28 Ottobre, 2013, 14:23:41 pm »
per me no

se il soggettone della classe piglia n'atu 30 non vai in freva, tanto è l'ennesimo
ma se il ciuccio come e più di te, che ha sturiato zero, s'appresenta all'esame con una penna dint' o' cazone e con l'addore di canna ncuollo e piglia 30 e lode e tu 24 allora e verè come vai in freva :asd:

Ma io concordo pienamente  :asd:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #4478 il: 28 Ottobre, 2013, 14:26:10 pm »
Ho voglia di morire.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4479 il: 28 Ottobre, 2013, 14:29:51 pm »
io mi chiedo soltanto perche' farsi il sangue amaro 7 mesi prima.....non vi capiro' mai  :boh: