Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 555912 volte)

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4420 il: 27 Ottobre, 2013, 18:41:45 pm »
Oggi solo culo, non mi venite a parlare di fase difensiva... Questi senza superare il centrocampo hanno concesso 3 palle gol colossali ai negri. Dai, oggi non esiste, dovevano perdere e basta ma il destino quest'anno è al loro fianco.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #4421 il: 27 Ottobre, 2013, 18:41:55 pm »
Rocco ha ragione, quando si chiudono sono un fortino ed hanno senza subbio i centrali più importanti del campionato per quanto concerne il piano atletico. Con la supponta del redivivo De Rossi.
Il barlume di ottimismo che mi resta è legato alla loro manovra offensiva, che vive delle folate dei due esterni emusiunali e che non è alimentata come un fuoco costante.
Per me la Juve anche con un solo attaccante in moto resta la squadra più forte semplicemente perché gioca agli stessi ritmi venti metri più avanti, ed ha avuto per lo più problemi di concentrazione.
Noi meglio della Roma quando ci stendiamo, peggio sicuramente nella tenuta difensiva.
Al di là della striscia positiva, che comunque non possiamo sottovalutare per ovvi motivi, vedo la Juve ancora favorita.  :siasd:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #4422 il: 27 Ottobre, 2013, 18:44:39 pm »
La Roma ha culo,ma non ha senso sminuirla.Hanno qualità,e sono messi benissimo in campo.Certo sono in 11 dietro la linea del pallone ma anche così si vincono gli scudetti.

Il mazzo è aver ritrovato De Rossi,che è l'artefice principale della loro ottima fase difensiva.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4423 il: 27 Ottobre, 2013, 18:47:01 pm »
Per quanto riguarda OGGI si tratta di una botta di culo epica, che non siano lì per caso è ovvio e le due cose non sono affatto antitetiche.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4424 il: 27 Ottobre, 2013, 18:48:34 pm »
Catenaccio e ripartenza uagliu', ce sta poco ra arruggiuna'. Pure oggi hanno vinto su un contropiede. Essendo forti diventa efficacissimo. Io non mi rammarico per noi, che tanto manco lo vincevamo, ma per loro.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #4425 il: 27 Ottobre, 2013, 18:49:30 pm »
E' finita.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4426 il: 27 Ottobre, 2013, 18:50:12 pm »
Cmq, traversa epica di Gargano  :lookair:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4427 il: 27 Ottobre, 2013, 18:52:11 pm »
Cmq, traversa epica di Gargano  :lookair:

ha fatto un partitone :sisi:

ma contro il Milan per qualche incomprensibile motivo si esalta sempre particolarmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #4428 il: 27 Ottobre, 2013, 18:53:39 pm »
io mi rammarico per voi che vi fasciate la testa 7 mesi prima...roba da manicomio...

Offline Gius

• *
« Risposta #4429 il: 27 Ottobre, 2013, 19:14:37 pm »
forum depressiopeo  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Gius

• *
« Risposta #4430 il: 27 Ottobre, 2013, 19:19:30 pm »
ha fatto un partitone :sisi:

così come Biabiany....anche se aiutato da un Constant  a dir poco imbarazzante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #4431 il: 27 Ottobre, 2013, 19:23:05 pm »
Oggi solo culo, non mi venite a parlare di fase difensiva... Questi senza superare il centrocampo hanno concesso 3 palle gol colossali ai negri. Dai, oggi non esiste, dovevano perdere e basta ma il destino quest'anno è al loro fianco.
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4432 il: 27 Ottobre, 2013, 20:03:19 pm »
oggi davvero mi ero messo lì per vedere questi fenomeni che stanno ammazzando il campionato e mi sono rovinato la giornata e la settimana probabilmente...
hanno giocato una merda completa, contro una squadra che mi auguro vada in B

hanno campato come al solito sul loro reparto più forte, che propizia anche il gol

è incredibile come le palle non vogliano entrare contro questa squadra dal culo che io non ricordo davvero

o succede che ne prendono 4 dal sassuolo di truno, oppure davvero io non so più a che santo aggrapparmi, se continuano avere un culo così, io non li gufo nemmeno più..mi rovino solo le giornate
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #4433 il: 27 Ottobre, 2013, 20:06:54 pm »
l'udinese nell'ultimo anno e mezzo aveva perso in casa solo una volta eh. Contro la juve, a settembre 2012, giocando tutta la partita in dieci per un'espulsione inventata  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline torello

• *
« Risposta #4434 il: 27 Ottobre, 2013, 20:55:45 pm »
l'udinese nell'ultimo anno e mezzo aveva perso in casa solo una volta eh. Contro la juve, a settembre 2012, giocando tutta la partita in dieci per un'espulsione inventata  :siasd:

oggi di natale muriel e compagnia sono da prendere a cazzotti in faccia
soprattutto il primo che davanti alla porta è di solito letale..

sono stati delle merde, dovevano avere solo un po' di attenzione einvece hanno lasciato le praterie a bradley

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #4435 il: 27 Ottobre, 2013, 20:56:50 pm »
Prego chiarire meglio.Sono certamente più forti di Lazio, Parma, Udinese e via scendendo...se la giocano forse con il Milan...non sono superiori all'Inter...sono sicuramente inferiori a Napoli, Juventus e Fiorentina.
Ho visto alcune partite dei riommerda e sono convinto di quel che dico

ma si, hanno solo il centrocampo più forte di tutte.

faccio ammenda su strootman, starfred aveva ragionissima.....è un giocatore davvero fortissimo.

cmq l'inler che stiamo vedendo a me non dispiace affatto.
Adesso fuori le palle!

Offline torello

• *
« Risposta #4436 il: 27 Ottobre, 2013, 21:00:43 pm »
stanno rendendo oltre ogni più rosea immaginazione e anche loro dalle esultanze che fanno (vedi desanctis di merda e balzaretti, o de rossi) sembrano non crederci più di tanto..
però stanno prendendo fiducia e contro il culo si può fare poco...

speriamo che giri, a livello tecnico sono inferiori a almeno un paio di squadre

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #4437 il: 27 Ottobre, 2013, 21:06:48 pm »
Comunque un'annata da scudetto è fatta da tante circostanze.
Una squadra forte,solida,con acquisti azzeccati,una ritrovata serenità ambientale e di spogliatoio(per me il vero tallone di achille degli altri anni),la possibilità di avere il solo campionato e preparare al meglio le partite.
Mettiamoci poi un bel po di fortuna in determinati episodi decisivi,la sensazione di continua di esaltazione che deriva da tutti questi fattori ed un poco ci avviciniamo al campionato fatto dalla Roma fino a mo.

Il Napoli e la Juve fino ad ora stanno facendo veramente un ottimo campionato,quasi al livello dello scorso anno dove fecero corsa a parte,ma davanti adesso hanno una squadra che ha preso UN SOLO gol in nove partite e che storto o morto la mette dentro.
Oggi per esempio hanno avuto una ricca dose di culo,in parte la hanno avuta anche contro il Napoli.
Ma nove vittorie consecutive sono frutto di tante cose,non certo solo della fortuna,che tra l altro è un poco come un calcio di rigore:a volte se bravo a procurartelo,altre te lo regalano,ma tu devi essere bravo a non buttare tutto nel cesso.

Detto questo:guardiamo sempre e solo a noi,poi a fine anno se è il caso e ce ntussecà lo faremo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #4438 il: 27 Ottobre, 2013, 21:14:37 pm »
La lazio è agghiacciande

Offline torello

• *
« Risposta #4439 il: 27 Ottobre, 2013, 21:18:01 pm »
alcuni stanno rendendo che non lo sanno loro..
balzaretti che mette i cross tagliati sulla testa di borriello, Castan che fa il mostro, Maicon che col cazzo che era finito e sta macinando chilometri come una merda..

però tra la partita con noi e oggi hanno creato davvero poco...quello è culo segnare su 3 tiri cazzo